Autore Topic: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio  (Letto 7720 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #11 il: Ottobre 21, 2008, 20:51:39 pm »
in uno dei miei post ho detto: .... vai Gino;
aggiungo: con quale cordata?
Ciao

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #12 il: Ottobre 21, 2008, 21:36:34 pm »
aggiungo: con quale cordata?

ma di....COncentrica :D :D :D
credo che sia un indipendente

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #13 il: Ottobre 21, 2008, 21:53:03 pm »
Allo stato attuale mi sembra di capire che abbiamo: la cordata di Fanini di cui ancora non conosco i nomi dei candidati, la cordata del preidente Obrist ( da chi è composta?) e qualche candidato solitario, sbaglio?

Saluti chebe

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #14 il: Ottobre 21, 2008, 23:08:56 pm »
Allo stato attuale mi sembra di capire che abbiamo: la cordata di Fanini di cui ancora non conosco i nomi dei candidati, la cordata del preidente Obrist ( da chi è composta?) e qualche candidato solitario, sbaglio?

Saluti chebe
[/b]




.... quindi si può dire che i componeti di Concentrica si presenteranno come candidati della Nuova  UITS?
... e se è così ... fuori il programma.
Ciao

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2008, 00:49:03 am »
Pare ci sia anche Caputo in corsa, non so se da isolato o con una sua squadra. Più difficile la corsa di Tito Suss che ha perso le "primarie" lombarde a favore di Roberto Sportelli (squadra Fanini). Da Bocchieri aspettiamo notizie in merito alla sua posizione.

Offline gino beonio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 13
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #16 il: Ottobre 24, 2008, 18:41:26 pm »
Ringrazio per l'incoraggiamento gli amici vecchi, quelli nuovi e quelli che sento amici da come scrivono.
Sono nato nella prima metà del secolo scorso, uso male il PC: alle volte vorre intervenire con un post, ma mi imbriglio con le troppe possibilità che Daniele ci ha dato.
Non mi sono volutamente in nessuna lista, alla testa ci sono persone che hanno una visione degli indirizzi sportivi ben lontana dalla mia. Con alcuni ho anche inutilmente parlato molto.
Pazienza.
A tavola con voi ci verrò volentieri, magari a un tavolo dove parlare di programmi.
Mi sono presentato come Consigliere nel 1989. Sono stato il primo eletto, poi si sono accorti che non ero abbastanza rincoglionito e mi hanno detto:" presentati tra una ventina d'anni"
Ora sono perfetto!!!

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #17 il: Ottobre 24, 2008, 19:55:33 pm »
Ringrazio per l'incoraggiamento gli amici vecchi, quelli nuovi e quelli che sento amici da come scrivono.
Sono nato nella prima metà del secolo scorso, uso male il PC: alle volte vorre intervenire con un post, ma mi imbriglio con le troppe possibilità che Daniele ci ha dato.
Non mi sono volutamente in nessuna lista, alla testa ci sono persone che hanno una visione degli indirizzi sportivi ben lontana dalla mia. Con alcuni ho anche inutilmente parlato molto.
Pazienza.
A tavola con voi ci verrò volentieri, magari a un tavolo dove parlare di programmi.
Mi sono presentato come Consigliere nel 1989. Sono stato il primo eletto, poi si sono accorti che non ero abbastanza rincoglionito e mi hanno detto:" presentati tra una ventina d'anni"
Ora sono perfetto!!!

Peccato protresti essere un candidato utile a tutti, non demordere c'è sempre chi a fiducia in Te
Quando ci troviamo a tavola e poi per un paio di colpi ad Avancarica ala vecchia maniera ;)
Ciao
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #18 il: Ottobre 24, 2008, 22:48:15 pm »
Ringrazio per l'incoraggiamento gli amici vecchi, quelli nuovi e quelli che sento amici da come scrivono.
Sono nato nella prima metà del secolo scorso, uso male il PC: alle volte vorre intervenire con un post, ma mi imbriglio con le troppe possibilità che Daniele ci ha dato.
Non mi sono volutamente in nessuna lista, alla testa ci sono persone che hanno una visione degli indirizzi sportivi ben lontana dalla mia. Con alcuni ho anche inutilmente parlato molto.
Pazienza.
A tavola con voi ci verrò volentieri, magari a un tavolo dove parlare di programmi.
Mi sono presentato come Consigliere nel 1989. Sono stato il primo eletto, poi si sono accorti che non ero abbastanza rincoglionito e mi hanno detto:" presentati tra una ventina d'anni"
Ora sono perfetto!!!


....he he,, he il lupo perde il vizio ma non il pelo  ;) ;D ;D ;D ;D :)

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2008, 20:42:20 pm »
E perchè non ti candidi a presidente?
Tanto lo sport ed i programmi pare che interessino solo agli utenti di concentrica.
I Presidenti badano all'orticello ed alla promessa del contributo.
Ciao
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2008, 20:44:26 pm da mimmo »