Autore Topic: Liste elezioni UITS???  (Letto 3405 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline siflexone

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 35
Liste elezioni UITS???
« il: Ottobre 28, 2008, 12:53:55 pm »
Vorrei chiedere se oltre a chi si presenta in questo sito, si riesce a sapere l'elenco dei candidati sia al consiglio che a rappresentante degli atleti e dei tecnici, con i relativi programmi in modo tale che ci si possa finalmente fare un'idea su ognuno di essi per tempo, e senza dover poi decidere tutto di fretta e magari senza aver capito bene i programmi e non poter fare quindi domande a proposito, rischiando così di "sbagliare" la votazione!!!
Penso che ormai a 15-20 giorni dalle elezioni potrebbero anche mettere sul sito della UITS tutto ciò visto che dovrebbe essere quasi chiuso il termine per le presentazioni o no?
Grazie per tutte le eventuali delucidazioni in merito!!!
Marco SIFLETTO
TSN TORINO
Tecnico Sportivo Federale 1° Livello - Pistola

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #1 il: Ottobre 28, 2008, 22:29:24 pm »
Sono d'accordo con siflexsone, però se ritieni giusto che quanto da te richiesto sia giustamente pubblicizzato sul "giornalino del patronato" (Rivista UITS) oppure sul sito UITS, penso proprio che allora non hai ben capito che questi due mezzi di informazione usati da Obrist e Co., attualmente servono solo per dimostrare che TUTTO VA BENE e per farci vedere la fotografia del presidente con il suo solito sorrisino per cofermare quanto appena detto. Se posso dire la mia, MI FANNO PENA. Ciao

Offline siflexone

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 35
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #2 il: Ottobre 28, 2008, 23:50:54 pm »
Si certo che so che questi canali vengono usati per far vedere che tutto va bene, ma potrebbero anche informare a proposito di qualcosa MOLTO IMPORTANTE come le elezioni, e sono convinto che saremmo tutti finalmente felici e contenti!!! o no... :o ;D
Marco SIFLETTO
TSN TORINO
Tecnico Sportivo Federale 1° Livello - Pistola

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #3 il: Ottobre 29, 2008, 19:24:23 pm »
Le elezioni sono prossime e la competizione elettorale entra nel vivo.......senza esclusione di colpi.
Il consigliere Toscano in carica (finnocchi) sente la terra tremare sotto i piedi e se la prende con Fanini e la sua squadra che, secondo lui, fa promesse d'assunzione e trova proseliti.
Comunque i proseliti, Fanini e la squadra, li sta trovando non per le promesse, quella e' una brutta storia gia vista negli ultimi quattro anni di un programma elettorale, di pochi punti, che Obrist non ha portato a termini o forse mai realizzato, nemmeno in parte.
La maggioranza d'altro canto la deteneva la ditta Kaput e Co. quindi Attilio era imbavagliato, suo malgrado.
I telefoni sono di fuoco e l'assemblea si prospetta calda....molto calda!
Dal sito www.presidentetsn.it Fanini e la squadra chiamano Alieni e Marziani coloro che che abbracceranno i tredici punti deliranti di Obrist, forse e' proprio un extraterrestre che li ha partoriti.
Vedete armi e tiro e risparmiatevi "topolino" le risate sono garantite :D.
Un punto particolare quello sui bilanci e' stupefacente, Obrist non vuol capire che l'assemblea per i consuntivi, come ha ribadito il ministero vigilante, la doveva convocare tutti gli anni ::).
Dal prossimo anno comunque non sara' piu' lui a convocarla quindi il problema non si pone ;D.
In altri punti si comprende che nel suo delirio vuol mettere le mani sulle risorse delle sezioni privandole dell'autonomia e non penso che i Presidenti siano tanto fessi, con rispetto parlando.
Saluti
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 19:26:31 pm da mimmo »

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #4 il: Ottobre 29, 2008, 20:22:09 pm »
Dal sito www.presidentetsn.it Fanini e la squadra chiamano Alieni e Marziani coloro che che abbracceranno i tredici punti deliranti di Obrist, forse e' proprio un extraterrestre che li ha partoriti.

quali sono i tredici punti del programma di Obrist?

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #5 il: Ottobre 29, 2008, 20:38:30 pm »
Comunque i proseliti, Fanini e la squadra, li sta trovando non per le promesse, quella e' una brutta storia gia vista negli ultimi quattro anni di un programma elettorale, di pochi punti, che Obrist non ha portato a termini o forse mai realizzato, nemmeno in parte.
La maggioranza d'altro canto la deteneva la ditta Kaput e Co. quindi Attilio era imbavagliato, suo malgrado.
E quì la domanda sorge spontanea....
Ma dov'era Fanini fino a qualche mese fa?
Con chi faceva "merenda"???
Io non avrei certo resistito per tre anni e mezzo con un bavaglio sulla bocca...
Mah...
Più si va avanti... più i dubbi aumentano...

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2008, 22:56:22 pm »
Fanini per tre anni e mezzo è stato con me a cercare di ricompattare l'Unione, dialogando con Obrist per poter lavorare uniti.
Fanini firmò lo Statuto di Roma dimostrando apertura.
Credo di poter avere la legittimità per dire che Fanini è assolto, e che ha sempre cercato il dialogo.

carlo mantegazza

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #7 il: Ottobre 29, 2008, 23:12:20 pm »
E quì la domanda sorge spontanea....
Ma dov'era Fanini fino a qualche mese fa?
Con chi faceva "merenda"???
Più si va avanti... più i dubbi aumentano...
Di sicuro non faceva merenda con la Kaput & Co..
Mentre Fanini ha dimostrato buonsenso a recepire le ragioni delle sezioni ribelli, oggi moralmente vincitrici, Obrist e i suoi bravi ne commissariavano ad esempio e monito quella che più s'era dimostrata schietta nel dire: "Presidente Obrist hai toppato.....dimettiti".
Caro leo il coraggio, il tuo o quello della tua sezione, di cui porti fieramente i colori, a giusta ragione, lo dimostri su concentrica..........l'hai mai fatto tu o chi ti rappresenta su intranet?
Siamo persone serie, per quel che mi riguarda, non possiamo prenderci in giro.
Dire che gli ultimi quattro anni sono stati tutti "rose e fiori", caro Leo non è da te.
Voglio pure partire dal tuo assunto ma fin'ora o prima attilio dov'era etc. etc.....da che mondo è mondo, tra i due mali si sceglie sempre il minore, non si può sicuramente asserire che Fanini abbia le colpe di questi quattro anni d'insuccessi.
Un presidente, obrist per capirci, che non ammette i propri errori e non ha buonsenso, non è un buon Presidente ed è un male da estirpare.
Scrivendo su un sito che si occupa di tiro, mi viene in mente l'esempio del tiratore che gli va male la gara il quale sostiene che la pistola e i pallini non erano buoni (pessimista) oppure giudica i 4 come dieci mancati. (ottimista)
Caro Leo con l'esempio sopra spero d'averti illustrato chi è Obrist, scegli tu se il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno.
In ogni caso parliamo di "vuoto"......a perdere.
Saluti
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2008, 23:40:45 pm da diamante »

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #8 il: Ottobre 29, 2008, 23:15:16 pm »
Hai perfettamente ragione Leonardo a chiedere quanto inserito nel tuo post precedente, è una domanda GIUSTA che in molti si sono e si faranno spesso. Se posso dire la mia, ultimamente ho parlato con l'interessato diverse volte, il quale oltre a scusarsi in quanto consapevole di aver fatto parte del gruppo Obrist fino a poco tempo fa e cioè del disastro provocato, ha ritenuto di lasciare l'incarico ultimamente dopo aver "visto" alcune cosucce che non andavano bene (spese fatte direttamente da Obrist senza chiederne nulla ai consiglieri; contributi senza senso concessi ad alcune sezioni non bisognose "amiche", mentre altre rischiano la chiusura per inagibilità; spese concesse a Caldaro per aver ospitato alcuni allenamenti della nazionale - oltre 50.000 Eurini; stipendi e spese varie riconosciute a sè stesso, al segretario generale e a Vigiani ecc. ecc.). Ora caro Leonardo, sarei proprio felice che Fanini dicesse finalmente ed esattamente tutto quello che sa, e magari confortato anche da Unio in quanto consigliere federale dissidente da sempre. Sarei così veramente certo che a Mestre, Obrist e Co. farebbero bene a venirci muniti di robusti salvagenti. In definitiva, ritengo Fanini una persona che tra gli esperti nel settore imprenditoriale e sportivo sia una persona capace a gestire una federazione sportiva SENZA dimenticare però che al suo fianco ci sarà Costantino Vespasiano e qualche altro di nostra conoscenza (Carlo ecc.), che in qualità di "romani di Roma" hanno già dimostrato le loro eccelse e indiscusse qualità di saper condurre egregiamente alcune trattative con i preposti Ministeri in quanto LORO, E SOLO LORO, hanno le opportune conoscenze in loco, mentre le conoscenze di Obrist e Co. presso i Ministeri, sono solo e forse con qualche usciere o gestore del bar interno dello stesso. A presto e ciao.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Liste elezioni UITS???
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2008, 01:26:33 am »
Ringrazio Carlo Mantegazza, diamante ed angelo per le loro risposte chiarificatrici.

La mia era una domanda che ho sentito fare spessissimo in giro ma che... non so per quale motivo..., ancora nessuno aveva avuto il "coraggio" di mettere nero su bianco.

Qualcuno di voi che lo conosce (io non ho ancora avuto questo piacere), ha mai prospettato l'opportunità a Fanini di iscriversi a Concentrica in modo da:

Ora caro Leonardo, sarei proprio felice che Fanini dicesse finalmente ed esattamente tutto quello che sa, e magari confortato anche da Unio in quanto consigliere federale dissidente da sempre.

ma deve essere davvero esattamente tutto quello che ci racconterà, nel bene e nel male, in modo da dissipare qualsivoglia dubbio nella mente di coloro i quali dovranno andare a Mestre ad esprimere la propria volontà.
Io sono uno che a Mestre ci sarà e come me, credo che su Concentrica ce ne siano tanti altri di iscritti chiamati al voto...

P.S. per diamante:
Non ricordo in quale post io abbia mai detto che questi ultimi quattro anni sono stati tutti rose e fiori... Se in qualche mio intervento (ma non credo) ho lasciato intendere questo, probabilmente mi sarò espresso male.
La mia è solo voglia di chiarezza, voglia di sapere, di conoscere... e prima di esprimere una preferenza o dare un giudizio su chicchessia, sono stato abituato a sentire entrambe le campane... e non una sola...
Che Fanini abbia o meno le colpe di questi quattro anni di insuccessi, a me non è dato sapere.
Quello che io so, da comune mortale, è che anche lui sedeva accanto al sole in questo periodo.
Ora mi si dice che ha sempre cercato il dialogo... ha cercato di ricompattare l'unione... ha dimostrato apertura... benissimo, io questo non lo metto in dubbio... anche se deve essere dotato davvero di una enorme pazienza per sopportare tutto questo per quasi quattro anni...
Ma quello che ho visto, sempre da comune mortale, e da comune mortale penso di poter esprimere l'opinione pubblica di molti, è stata una persona che poco prima che la nave affondasse, ha preferito abbandonarla...

Comunque, come detto all'inizio di questo post, ringrazio coloro che hanno voluto darmi delucidazioni in merito concludendo con un .... arrivederci a Mestre...