Autore Topic: Elezioni - Sezione di Vergato  (Letto 2694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Elezioni - Sezione di Vergato
« il: Aprile 25, 2010, 14:28:17 pm »
Gl'incubi del Presidente Federale sono divenuti realtà!
Rinnovato il Direttivo della Sezione TSN di Vergato..........chi sono i consiglieri e chi sarà il Presidente?
L'elezioni si sono svolte ieri e le notizie sono ancora frammentarie, ma gli exit Pool (polli in uscita dalle urne) davano vincente Attilio Fanini.
Il Presidente potrebbe ritrovarselo nelle assemblee con diritto a voto ed alla "Parola".
Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà!
Le auguriamo Sogni d'oro Presidente Federale.
Ciao

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2010, 22:25:57 pm »
beh, se la notizia sarà confermata, gli auguri vanno comunque al neo-eletto

ci vuole un bel coraggio a farsi eleggere presidente di questi tempi, con il futuro incerto, comunque carico di responsabilità,  che avvolge i TSN unitamente il riordino della UITS

buon lavoro Presidente!
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2010, 11:38:55 am »
Rinnovato il Direttivo della Sezione TSN di Vergato..........chi sono i consiglieri e chi sarà il Presidente?

Non sono esperto in materia, però mi pare che il Presidente sezionale debba essere nominato dai consiglieri eletti e solo dopo la ratifica della sua nomina da parte della UITS possa assumere i pieni poteri.
E per questa ratifica occorre un certo tempo... ;)

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2010, 14:15:00 pm »
La notizia è confermata, Attilio Fanini è risultato il primo degli eletti. Ora il primo passo è la ratifica da parte dell' UITS del consiglio eletto, poi il consiglio nominerà il presidente e qui altra ratifica dell'UITS, ed almeno un paio di mesi, probabilmente, se ne vanno. Ma non credo saranno sufficienti per la stesura e l'approvazione del nuovo statuto (cari colleghi, non avete un po di curiosità sui contenuti dello stesso?) e poi c'è la spina del riordino che dovrà passare da decreto a legge dello Stato e non sarà cosa agevole visto che una legge c'è già. Vada come vada, ad Attilio le congratulazioni per l'elezione e se ne avrà modo, un augurio di buon lavoro.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #4 il: Aprile 26, 2010, 15:05:20 pm »
Rinnovato il Direttivo della Sezione TSN di Vergato..........chi sono i consiglieri e chi sarà il Presidente?

Non sono esperto in materia, però mi pare che il Presidente sezionale debba essere nominato dai consiglieri eletti e solo dopo la ratifica della sua nomina da parte della UITS possa assumere i pieni poteri.


E' solo una formalità, .... Attilio auguri ;)
Il problema sarà per gli altri, non avevano previsto questa mossa. :-X ;D
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2010, 23:29:48 pm »
State tutti buoni ragazzi. Attilio, sebbene eletto presidente di sezione dai suoi consiglieri, dovrà fare molta attenzione a non "infastidire" più di tanto Obrist e i suoi fans, altrimenti scatterà anche per lui la verifica amministrativa dei "picciotti" e il gioco è fatto: sezione commissariata. Ma non l'avete ancora capito che la UITS ci tiene tutti in pugno con questo regolamento assurdo e a mio avviso anticostituzionale oltre che illegale ??? >:(. Ad ogni modo mi associo anch'io nell'augurare ad Attilio i miei più sinceri auguri e complimenti del risultato ottenuto dall'assemblea dei soci e un in bocca al lupo per il futuro ;D.
Angelo ;)

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2010, 12:53:43 pm »
Vi faccio notare che, al momento, il topic aperto da Mimmo è stato letto 122 volte e sono trascorse quasi 48 ore, Fanini continua a mietere consensi anche su Concentrica.
Ciao

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2010, 23:50:05 pm »
in effetti è stato ed ancora potrà essere un catalizzatore di consensi.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Elezioni - Sezione di Vergato
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2010, 13:05:37 pm »
E' un profondo conoscitore dei meccanismi interni all'ente / federazione ed alle sezioni.
Speriamo che tuteli queste ultime visto che è diventato Presidente di una sezione rispetto allo statuto che celerà di sicuro delle insidie per l'autonomia.
E' davvero l'ultima speranza nella considerazione che la maggior parte dei dirigenti federali non ha fatto gavetta nelle sezioni e chi l'ha fatta ora se ne frega perchè salvaguarda la poltrona d'oro ed i privilegi acquisiti.
Ciao