Autore Topic: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma  (Letto 6163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2009, 20:26:59 pm »
E bravo Abarte. Non ti facevo così diplomatico. Se questo gianfranco non vuol capire che di un argomento del genere non ne vuol parlare nessuno, allora è meglio lasciar perdere. Suggeriscigli, quando ti telefonerà in privato, di comprare formaggio e salame. E se poi vuol brindare al tiro a segno, compri il lambrusco.
Ciao.
Pratesi

Non è proprio così, caro Pratesi, l'argomento, se la notizia fosse vera, sarebbe da approfondire e da discuterne, ci mancherebbe altro ma, trattandosi di una "non notizia"...... buon appetito!!!

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #21 il: Luglio 22, 2009, 23:34:00 pm »
A distanza di oltre 7 giorni dall'allerta, anche a me viene da pensare che si tratti di una "non notizia", e un pò di languorino a furia di parlare di cosine buone da mangiare, mi aiuta a stemperare la tensione e l'attesa......

A parte gli scherzi Gianfy, se fosse un falso allarme, meglio così, il mondo del Tiro a Segno non ha bisogno di altri fatti funesti..... piuttosto di qualche buona notizia!  ;)

Ant

Offline gianfranco65

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 147
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #22 il: Agosto 05, 2009, 15:45:46 pm »
Cari diplomaticoni,
la notizia l'ho sentita alla Reg di Siena e ci parlava è un personaggio in vista.
Non ho capito il nome , ma deve essere un tiratore importante, ecco perchè tanta omertà , penso che se fosse succeso a me vi sareste lavati la bocca tutti con moralismi del cavolo.
Comunque , la mia solidarietà resta , non trovo niente di cui vergognarsi puo' capitare a tutti! Anzi potrebbe evitare il problema in futuro ad altri.
Come sei diventato Inglese Pratesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gianfy


Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #23 il: Agosto 05, 2009, 16:53:39 pm »
......... ma mi sembra di capire che, è più che altro la tua voglia di parlarne che.... la vera necessità di farlo........
Forse mi sbaglio, ma sembra che vorresti addirittura demandare ad  altri questo compito.....


Caro Gianfy,

vedi, anche io non ci trovo niente di cui vergognarsi. Penso solo che una saggia dose di privacy.... è da ben considerare!!

Inoltre, per invocata cortesia, vuoi spiegare perchè continui a sollecitare contributi che.... a quanto sembra, non arrivano cmq? Hai ignorato anche l'invito a farti vivo in privato...!
Ma allora cosa vuoi? Che qualcun altro parli per te?

Insomma, ascolti le "voci di corridoio" e quando parla "un personaggio in vista".... RIESCI.... a non "capire il nome"? INCREDIBILE!!!

Perchè TU! In prima persona! Non ci racconti, con parole TUE, la notizia che hai sentito alla regionale di Siena??

Ancora non so chi sei (amico o no, cambia poco) spero solo che vorrai dimostrarti all'altezza....

In attesa

as

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #24 il: Agosto 06, 2009, 10:42:38 am »
ribadisco che qui, a Parma, di questa notizia non c'è riscontro

l'unica fabbrica d'armi, se così la vogliamo chiamare è la MatchGuns di Cesare Morini, nella quale non mi risulta essere accaduto niente di talmente grave e negativo

incidenti con armi da fuoco ne sono capitati recentemente anche di gravi e con tanto di morti, come penso accada in qualunque località

mi accodo ad Abarte chiedendo lumi e dettagli, se il fatto fosse vero e grave l'omertà giornalistica non troverebbe giustificazione, visto che sono sempre in attesa di scoop e fatti di cronaca sui quali ricamare ad arte anche con badilate e badilate di m.... sul mondo delle armi e del tiro sportivo...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: incidente di arma da fuoco in provincia di Parma
« Risposta #25 il: Agosto 09, 2009, 22:07:04 pm »
Si infatti è una bufala!