Autore Topic: presentazione  (Letto 2075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
presentazione
« il: Marzo 19, 2007, 14:48:09 pm »
superata l'imbranataggine dell'uso dei post......mi ripresento:

"salve a tutti. Mi presento con il mio vero cognome perchè non mi piace nascondermi dietro pseudonimi (tra l'altro concentrica non è mica un sito di incontri per single). Tiratore dal 1973 ho interrotto l'attività agonistica nel 1994 quando mi resi conto che la canna si stava irrimediabilmente ammosciando (non riuscivo più ad essere competitivo!); ho sempre preso molto seriamente l'attività agonistica (PS, PGC, PL, P10) e la  preparazione per le gare nonchè l'approfondimento dei temi connessi al tiro. Il mio palmares è molto ricco sopratutto nei Campionati Interforze (PGC), molto meno nelle gare federali. Non sono mai riuscito a diventare un "campione" perchè, a prescindere dalla attitudine personale per questo sport ( ognuno di noi ha un limite), non mi è riuscito di gestire al meglio il tiro e la carriera.
Avendo cominciato a tirare nell'epoca dell'omertà sportiva, ed avendo odiato questo atteggiamento, ho sempre cercato di divulgare ai neofiti ( e non) i concetti corretti dei fondamentali del tiro (tra l'altro "leonardo66" mi suona familiare!!!). Il passaggio da tiratore ad allenatore è stato quindi molto naturale....e mi piace molto farlo! E mi sono molto preparato per farlo (CAS, 1° liv., 2° liv.+ aggiornamento dove ho conosciuto - o rivisto?- Daniele).
Sono un "purista del tiro" (come ho letto in una delle recenti e-mail).
a presto leggervi tutti
biagini
« Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 21:17:17 pm da biagio »

Offline admin

  • MegaBoss
  • 2° Classe
  • *****
  • Post: 63
Re: presentazione
« Risposta #1 il: Marzo 19, 2007, 14:54:31 pm »
Ciao!
Aribenvenuto  ;D
Con quello che hai fatto nel tiro, vedrai che prenderci la mano nel forum sarà uno scherzo!

Ci vendiamo in giro...  ;)
Daniele

Leonardo66

  • Visitatore
Re: presentazione
« Risposta #2 il: Marzo 19, 2007, 16:30:01 pm »
Ammiraglio  ;)
E' sempre un piacere leggere di Lei...
Come potrei mai dimenticare il mio primo allenatore?
P.S.: Domenica sarò tutto il giorno a La Spezia per la "Coppa città di La Spezia", sarebbe un onore ed un piacere poterLa rivedere...
Alla prossima... Leo