Autore Topic: tanti 10 a tutti!  (Letto 2267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enricovolante

  • Visitatore
tanti 10 a tutti!
« il: Novembre 27, 2007, 12:39:09 pm »
Ciao, mi chiamo Enrico e vivo a Lugano (nonostante sia di Milano).
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per il tiro a segno ma aime' vuoi per le leggi troppo restrittive vuoi che allora non era avvicinabile economicamente ho rimandato il tutto fino ad oggi.
Attualmente, all'alba dei trent'anni, mi sono dedicato al FAC 10 mt, speso un capitale per un FWB alu 700 (voglio considerarlo piu' un investimento che una spesa) e ho avuto la fortuna di trovare un gruppo veramente affiatato e tecnicamente molto in gamba (Tiratori del Vedeggio).
L'inizio e' folgorante ,come penso sia successo a molti di voi, ed i buoni risultati ottenuti mi invogliano sempre di piu' alla ricerca di un ottimo equilibrio psicomotorio.
La virtu' del controllo del proprio corpo coordinato da una mente concentrata sono proprio gli elementi che mi hanno fatto innamorare di questo sport.


Ringrazio tutti per i preziosi consigli che saprete regalarmi

Enrico


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: tanti 10 a tutti!
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2007, 13:06:54 pm »
Ringrazio tutti per i preziosi consigli che saprete regalarmi

Enrico

Nessuno regala niente... eheheh...
la tua partecipazione a questo sito è uno scambio equo e sufficiente...  ;D

Benvenuto tra noi

Offline filo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 31
Re: tanti 10 a tutti!
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2007, 22:14:25 pm »
Ciao Enrico
mi fa piacere trovarti anche su concentrica e non solo al nostro poligono. Vedrai che su questo sito potrai trovare tanti temi interessanti e buoni "sparring partner" per discussioni e scambio di idee.

A presto
Luca

enricovolante

  • Visitatore
Re: tanti 10 a tutti!
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2007, 09:04:09 am »
Ciao Luca, che sorpresa,

come vedi cerco di documentarmi il piu' possibile, nel frattempo vista l'inattivita' forzata sto' portando avanti una buona preparazione fisica di base e gli esercizi di equilibrio che mi hai detto.

Un grosso salutone a te, Germano, Mauro e Paolo

Offline filo

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 31
Re: tanti 10 a tutti!
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2007, 23:41:00 pm »
Come vedi anche la "forzata pausa" ha i suoi lati positivi ... buona lettura e , dai un occhio anche al mio commento sotto "mire". RIprendo un po' quanto già discusso bilateralmente.

Tanti saluti dal Canton Ticino
Luca