Autore Topic: ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS  (Letto 175201 volte)

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #720 il: Agosto 31, 2020, 18:44:52 pm »
Ma? Bella domanda... Il mandato credo scada ai primi di novembre, quindi se le elezioni vanno fatto entro tale data devono essere indette entro metà settembre.

Personalmente non credo vengano fatte e il mandato prolungato. Ovviamente sensazione personale, basata sul nulla.
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #721 il: Settembre 01, 2020, 08:26:19 am »
Se hanno rinnovato Soro, possono rinnovare anche Rugiero... anzi si accettano scommesse!!!

Ho letto di presidenti che tutto sommato si dicono contenti della gestine commissariale, nel senso che l'assenza di un governo 'politico' non li ha nè turbati nè danneggiati (Covid a parte).

Ma se il 70% la pensa diversamente, è corretto che si vada ad elezioni, anche se visto l'andazzo non credo avverrà nei tempi richiesti nella lettera largamente condivisa.

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #722 il: Settembre 01, 2020, 10:01:27 am »
Non votano solo i presidenti ma anche i rap dei tecnici e atleti, e questi non sono stati interpellati, visto che si chiedono espressamente delle elezioni...quindi loro come la pensano? Vittorie bulgare tra i tecnici e atleti non ce ne sono mai statte. Quindi forse per questo non ci sono?

Altra cosa...del 70% , quanti ci credono veramente nella lettera, o hanno firmato solo per "educazione"? Non so se mi spiego.
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #723 il: Settembre 01, 2020, 10:32:02 am »
Non votano solo i presidenti ma anche i rap dei tecnici e atleti, e questi non sono stati interpellati, visto che si chiedono espressamente delle elezioni...quindi loro come la pensano? Vittorie bulgare tra i tecnici e atleti non ce ne sono mai statte. Quindi forse per questo non ci sono?

Altra cosa...del 70% , quanti ci credono veramente nella lettera, o hanno firmato solo per "educazione"? Non so se mi spiego.

Ti sei spiegato benissimo!!!
Di quel 70% almeno la metà è interessata solo a mantenere la poltrona, gli altri forse sono solo spinti dallo spirito di gregge, come da sempre avviene...  8)

Nel 2016 stranamente le vittorie bulgare ci sono state anche per tecnici e atleti... ma è sicuramente una coincidenza  ::) ???

Su elezioni e rinnovo del mandato del commissario, credo che comunque, anche se venissero indette le elezioni a novembre (ma non credo), il commissario debba rimanere fino a ratifica degli eletti quindi per almeno 3 mesi dopo la celebrazione delle elezioni.
Sempre che non ci siano ricorsi e opposizioni.

E sulle candidature sicuramente ci sarà da discutere, perché i furbetti della poltrona sono già all'opera!!!
« Ultima modifica: Settembre 01, 2020, 10:34:47 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #724 il: Settembre 01, 2020, 11:20:21 am »
E le elezioni dei comitati regionali? Rimandate pure quelle a data da destinarsi?
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #725 il: Settembre 01, 2020, 17:16:07 pm »
E le elezioni dei comitati regionali? Rimandate pure quelle a data da destinarsi?

Di norma si svolgono dopo il rinnovo del CD nazionale, in regime di commissariamento, ma soprattutto per quanto riguarda le conseguenze COVID-19, ancora non si è espresso nessuno al riguardo.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline Enyo

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 154
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #727 il: Settembre 02, 2020, 19:39:09 pm »
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Nel loro piccolo anche diversi tiratori di Sassari mi risulta non abbiano ancora ricevuto dai vertici federali, dopo mesi, alcuna risposta  in merito alla presenza o meno, in sede, di due funzionari di sacra romana federazione che hanno fatto parte (giusto poi a quale titolo) della commissione elettorale per il rinnovo del consiglio direttivo della sezione. Eppure che che ne dica qualche entusiastico sostenitore del nuovo che avanza (non nel senso di resto) le richieste e i solleciti sono state inoltrate per PEC e agli indirizzi corretti.
Forse tra i manuali militari è compreso "Il piccolo principe": il segreto? Mai rispondere alle domande.   

Offline Mario Marisei

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 89
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #728 il: Settembre 02, 2020, 19:46:36 pm »
Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Nel loro piccolo anche diversi tiratori di Sassari mi risulta non abbiano ancora ricevuto dai vertici federali, dopo mesi, alcuna risposta  in merito alla presenza o meno, in sede, di due funzionari di sacra romana federazione che hanno fatto parte (giusto poi a quale titolo) della commissione elettorale per il rinnovo del consiglio direttivo della sezione. Eppure che che ne dica qualche entusiastico sostenitore del nuovo che avanza (non nel senso di resto) le richieste e i solleciti sono state inoltrate per PEC e agli indirizzi corretti.
Forse tra i manuali militari è compreso "Il piccolo principe": il segreto? Mai rispondere alle domande.

http://www.uits.it/amministrazione-trasparente-docs/disposizioni-generali/determinazioni-segretario-generale/2020-6/16617-determinazione-s-g-n-198-20-lug-2020-trasferta-commissario-uits-per-riunione-cr-sardegna/file.html


Dalla delibera pubblicata pare che a fine mese il Commissario venga in visita in Sardegna.
Ciao

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #729 il: Settembre 02, 2020, 20:01:24 pm »
I militari... strana gente ... 8) 8) 8)