Autore Topic: ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS  (Letto 175195 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #680 il: Agosto 06, 2020, 16:35:11 pm »
la lettera è stata inviata anche al Ministero della Difesa e al CONI

Ok, ma è sempre la domanda ad essere poco corretta, almeno dal mio punto di vista.

Prima di chiedere quando si faranno le elezioni, occorre sapere perché si sta rendendo necessario un commissariamento così lungo e anomalo, e cosa impedisca le elezioni.

Ma pare che fare questa domanda incuta più timore che mettere le mani su tizzoni ardenti...
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #681 il: Agosto 07, 2020, 08:23:32 am »
la lettera è stata inviata anche al Ministero della Difesa e al CONI

Ok, ma è sempre la domanda ad essere poco corretta, almeno dal mio punto di vista.

Prima di chiedere quando si faranno le elezioni, occorre sapere perché si sta rendendo necessario un commissariamento così lungo e anomalo, e cosa impedisca le elezioni.

Ma pare che fare questa domanda incuta più timore che mettere le mani su tizzoni ardenti...

Concordo al 101%

Se non si fa chiarezza prima delle prossime elezioni c'è il serio rischio che i responsabili di questo sfacelo restino impunoti e ce li si ritrovi nuovamente e comodamente seduti sulle loro poltrone ben remunerate.

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #682 il: Agosto 07, 2020, 08:30:08 am »
Nel frattempo è uscito in "nuovo" PSF2020, quali regioni hanno dato disponibilità per fare le gare in autunno ,al fine di avete almeno un campionato ad aria compressa?
Cosi facendo credo che il campionato d inverno 2020, sa annullato e essendo gare valevoli x il 2021 il prox Campionato partirà zoppo.
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Offline lissa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #683 il: Agosto 07, 2020, 11:35:19 am »
Nel frattempo è uscito in "nuovo" PSF2020, quali regioni hanno dato disponibilità per fare le gare in autunno ,al fine di avete almeno un campionato ad aria compressa?
Cosi facendo credo che il campionato d inverno 2020, sa annullato e essendo gare valevoli x il 2021 il prox Campionato partirà zoppo.
Art. 1.Competizioni UITS“GARE FEDERALI”:
a)“Prove di Qualificazione ISSF”
-1^ Prova: Gara Regionale Federale specialità a mt. 10
-2^ Prova: Gara Regionale Federalespecialità a mt. 10
-3^ Prova: Gara Regionale Federalespecialità a mt. 10-TrofeoNazionaleRankingspecialità a mt. 25 e 50**
I risultati sono validi per la qualificazione ai Campionati Italiani 2021 e per la classifica CIS 2020

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #684 il: Agosto 07, 2020, 17:44:59 pm »
Io mi domanderei...quali strumenti efficaci e democratici abbiamo per superare azioni provenienti dall'esterno che mirano al controllo dell'UITS? L'unica possibile è ed è sempre stata la convocazione dell'Assemblea ai sensi dell'art.12 dello Statuto.
Mi sorprende come mai tanti già dirigenti UITS e tanti candidati all'ultima elezione abortita, non abbiano mosso un dito per fare quello che Vespasiano e Mantelli hanno promosso insieme con altri Presidenti promotori. Un plauso a loro con la speranza che si esca definitivamente dalle "grinfie" di estranei!

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #685 il: Agosto 07, 2020, 17:57:34 pm »
Io mi domanderei...quali strumenti efficaci e democratici abbiamo per superare azioni provenienti dall'esterno che mirano al controllo dell'UITS? L'unica possibile è ed è sempre stata la convocazione dell'Assemblea ai sensi dell'art.12 dello Statuto.
Mi sorprende come mai tanti già dirigenti UITS e tanti candidati all'ultima elezione abortita, non abbiano mosso un dito per fare quello che Vespasiano e Mantelli hanno promosso insieme con altri Presidenti promotori. Un plauso a loro con la speranza che si esca definitivamente dalle "grinfie" di estranei!
Vespasiano&Mantelli... il nuovo che avanza ;D ;D ;D ;D  :o :o :o  ::) ::) ::)

Offline Mario Marisei

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 89
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #686 il: Agosto 08, 2020, 18:25:30 pm »

[/quote]
Io mi domanderei...quali strumenti efficaci e democratici abbiamo per superare azioni provenienti dall'esterno che mirano al controllo dell'UITS? L'unica possibile è ed è sempre stata la convocazione dell'Assemblea ai sensi dell'art.12 dello Statuto.
Mi sorprende come mai tanti già dirigenti UITS e tanti candidati all'ultima elezione abortita, non abbiano mosso un dito per fare quello che Vespasiano e Mantelli hanno promosso insieme con altri Presidenti promotori. Un plauso a loro con la speranza che si esca definitivamente dalle "grinfie" di estranei!

A Mestre ha consegnato le porte di Roma ai Barbari e adesso ha paura delle grinfie degli estranei, forse, è aggredito dai rimorsi o non c’è trippa per gatti e quindi è preoccupato?
In questi anni il Presidente capitolino si è eclissato diventato afono, forse, troppo impegnato ad organizzare le gare federali finanziate dall’UITS che sovente si svolgevano a Roma.
Il Capitolino, forse, sta per Capitolare e chi ha da perdere grida a squarciagola!
Il progetto soffiato nelle orecchie federali era entrare in affari con i campi privati, presso questi ultimi si sarebbero svolte le prove ed il TSN Certificava.
I privati vogliono anche loro i certificati da anni rivendicati dal TAV, forse la contropartita promessa a Rossi quando era senatore componente della IV difesa che brigò per la ratifica nel 2012.
Gli estranei passano all’incasso?

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #687 il: Agosto 08, 2020, 21:32:33 pm »
Il Capitolino è crucciato dai rimorsi...tanto quanto dovrebbe esserlo chi faceva presentare esposti ad una signora per non far svolgere le Finali dei Campionati, vittime ignare tanti giovani atleti!
Quando si diventa accecati persecutori di chi sostiene opinioni diverse, si è raggiunto il baratro dell'amor proprio!
Spero che chiunque "governerà" l'UITS in futuro non lasci spazio a tutto l'odio che ogni volta emerge nei tuoi "contributi"!

Offline Mario Marisei

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 89
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #688 il: Agosto 09, 2020, 01:39:37 am »
Il Capitolino è crucciato dai rimorsi...tanto quanto dovrebbe esserlo chi faceva presentare esposti ad una signora per non far svolgere le Finali dei Campionati, vittime ignare tanti giovani atleti!
Quando si diventa accecati persecutori di chi sostiene opinioni diverse, si è raggiunto il baratro dell'amor proprio!
Spero che chiunque "governerà" l'UITS in futuro non lasci spazio a tutto l'odio che ogni volta emerge nei tuoi "contributi"!

Io non ho rimorsi, per mia natura non sono un traditore!
Ho presentato esposti anche personalmente e non mi sono mai nascosto dietro qualcuno, solo che ad un certo punto mi sono stancato e mia moglie, indipendentemente dalla mia volontà, visto come sono stato trattato, si è sentita in dovere di continuare la mia battaglia di legalità ed è stata più che sufficiente per demolire il colosso dai piedi d'argilla, mi sembrava sparasse sulla CRI.
Ho scontato cinque anni di sospensione e se permetti di soldi appresso alla sezione ce n'ho rimesso non ho guadagnato per esempio, ribadisco solo a titolo di esempio,  uno stipendio di 4.000,00 euro, per cui avevo altro a cui pensare.
Ma tu quando la liberi la sezione di Roma dici che lasci ma ancora sei lì?
Ho quasi il desiderio di tesserarmi presso la sezione di Roma come fece un ex consigliere federale e da quel momento diventasti afono.
I giovani atleti a cui ti riferisci, per sentito dire, erano costretti a tirare con l'acqua sulla canna delle proprie armi perchè pioveva dal cielo visto che la tua sezione faceva acqua da tutte le parti come un colabrodo in occasione dei Campionati Italiani.
Hai riparato il tetto?
Tiralo fuori l'esposto di mia moglie e fai vedere alla vetrina di concentrica a cosa si riferisce.
Sono ancora accecato persecutore, questo sicuramente, ma dei traditori che pensano solo al vil denaro vendendosi gli amici.
Chi governerà l'uits in futuro farà ciò che riterrà più opportuno, altrettanto farà il sottoscritto!
Tu confidi in loro, io in me stesso ed è questo che fa la differenza.
I miei contributi non esprimono "odio", essa è una parola che mal rappresenta e sottostima ciò che provo davvero a causa di quello che ho dovuto subire.
Ricordati che la mia missione non è ancora finita.

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re:ELEZIONI CONI e MANCATA RATIFICA UITS
« Risposta #689 il: Agosto 09, 2020, 09:30:46 am »
Cecità e distorsione della realtà...questo ciò che leggo!
Sulla mia "dipartita", essa avverrà entro giugno al termine del mandato.
Sull'odio che sprizza da ogni tuo poro effettivamente ho qualche rimorso, sei stata una delle vittime sacrificali di un movimento il cui fallimento ha tritato rapporti e sentimenti. Il tradimento è altra cosa, è una cosa seria, ma in esso è contemplato anche chi con ogni mezzo sabota i principi ispiratori dello sport. Fare esposti per non far svolgere le attività di gara è un atto che non merita alcun commento. Sul tetto ti informo che è stato modificato tenendo conto anche di eventi meteorologici straordinari come quello accaduto, ora ripara il tuo tetto ritrovando l'auspicata serenità.