Autore Topic: AL VIA LA X EDIZIONE DEL MEMORIAL CLAUDIO CASSATA  (Letto 508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
AL VIA LA X EDIZIONE DEL MEMORIAL CLAUDIO CASSATA
« il: Novembre 07, 2008, 12:21:16 pm »
TIRO A SEGNO: AL VIA LA X EDIZIONE DEL MEMORIAL CLAUDIO CASSATA

Sabato 8 e domenica 9 novembre si svolger� a Milano, in concomitanza con il Trofeo delle Regioni di Tiro a Segno UITS
 
(IRIS) MILANO, 6 NOV - Festeggia il decimo compleanno il prossimo week end, il Trofeo Memorial Claudio Cassata, la competizione di tiro a segno integrata in ricordo del Tecnico di disciplina CIP e UITS scomparso, appunto, 10 anni or sono.
La due giorni al bersaglio, organizzata dal CIP - Dipartimento 4 congiuntamente alla Federazione Italiana Tiro a Segno, sarà ospitata, quest'anno, nel capoluogo lombardo, presso il TSN Milano.  In programma, per i tiratori disabili e normodotati, le gare di carabina R1/R2/R3/R4/R5 e di pistola P1/P2: il regolamento prescrive che gli iscritti possano gareggiare in una sola delle specialità suddette.  Il titolo andrà al miglior realizzatore, disabile o normodotato, rispetto al record italiano di specialità.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
TIRO A SEGNO, TROFEO MEMORIAL CASSATA: MIGLIOR RISULTATO PER OSCAR DE PELLEGRIN
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2008, 10:24:44 am »


(IRIS) - ROMA, 12 NOV - Si sono svolte nel fine settimana le gare valide per il Trofeo Memorial Cassata di Tiro a Segno, torneo che ha visto la partecipazione di atleti CIP e UITS.
Nella Air Rifle Prone - SH1 - R3, il successo è andato a Oscar De Pellegrin, della Arceri del Piave, che ha totalizzato 599 su 600, aggiudicandosi, in questo modo, il Trofeo Cassata come miglior risultato del torneo tra tutti i partecipanti, sia CIP che UITS. Alle sue spalle si sono piazzati Jacopo Cappelli (Sport in H. FA.) e Alessandro Alpi (ASD Dis. Faenza). Nella Air Rifle Prone - SH2 - R5, vittoria per Diego Gnesini (AS.A.H. Bologna), davanti a Giuseppe Marchitelli (ASD Phoenix PU.) e Alfonso Salemi (AS.A.H. Bologna). Marco Dalla Casa, della ASD Dis. Faenza, ha invece vinto la categoria SH2 - R4.
Per quanto riguarda la Air Pistol M. - SH1 - P1, successo per Giannandrea De Angelis (ASCIP Ostia), che ha preceduto sul podio Ermes Vanotti (Oltretutto 97) e Lido Guastini (ASCIP Ostia).

MaMo