Autore Topic: incidente tsn pontecorvo  (Letto 9177 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AN1972

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 29
Re:incidente tsn pontecorvo
« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2010, 12:31:41 pm »
Ciao a tutti , è molto che non intervengo e mi duole farlo ogni volta che c'è un problema in una sezione ma....sentire dire che un consiglio direttivo ha ereditato una situazione della quale non è responsabile è un controsenso giuridico e quanto meno denota , come in tutte le sezioni con problemi , l'approssimazione con la quale vengono gestiti questi impianti. Approssimazione dovuta a tante cause non ultima l'incompetenza legale e specifica della materia di chi amministra questi ambienti.
Se un cd "eredita" una situazione la prima cosa che deve fare è sanarla , e/o deninciare quello che non va. Se no è responsabile e basta al pari di chi ha generato l'irregolarità.
Nelle sezioni tutti sanno tutto di tutti ed a meno che un presidente si insedi 5 min. dopo essere arrivato da un'altra regione è a conoscenza delle magagne che ci sono o che ci sono state.
Qua a pistoia tutti sanno chi e cosa è all'origine dell'incidente dove mori mio padre , che ha amministrato per anni nell'abusivismo e nel lucro personale  , e che al momento non ricopre incarichi di responsabilità e pertanto non è nemmeno stato sfiorato dall'inchiesta. Insomma non giriamoci intorno ecco che pontecorvo , se le accuse sono fondate , dimostra il modus operandi delle sezioni...lucro lucro e lucro alla faccia degli utenti e di tutti coloro che gravitano quegli ambienti. Se poi uno muore , o si fa male ....chi se ne frega tanto c'è mamma uits che paga le spese legali e babbo stato italiano che ci protegge con una giustizia a scoppio ritardato (quando scoppia) .
Giusto per la cronaca sappiate che se vi farete male ma non troppo in un impianto tsn è abbastanza probabile che non riceverete una lira di risarcimento perché nel rito civile ,si sa , contano più i soldi e gli avvocati che i fatti veri come hanno dimostrato le due udienze civili che hanno decretato che i due feriti dell'incendio di pistoia se la sono cercata e non è colpa del poligono se si sono bruciati mezzi....Per la cronaca il processo aveva un rapporto di avvocati fra le due parti di 1 a 5 per il poligono....