Autore Topic: Nuovo consiglio  (Letto 1386 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Simone79

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 15
Nuovo consiglio
« il: Novembre 25, 2008, 11:14:07 am »
Ciao sapete se il nuovo consiglio si è gia' riunito  ???

Se si di cosa hanno discusso  ???
Consigliere / Rap. degli Atleti Sez. della Spezia

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Nuovo consiglio
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2008, 13:37:13 pm »
Io non so ancora, ma deve essere ancora ratificato

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo consiglio
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2008, 19:33:27 pm »
Io non so ancora, ma deve essere ancora ratificato

....da chi?
Ciao

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Nuovo consiglio
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2008, 19:53:49 pm »
Dagli enti vigilanti!
Il Coni ha già dato l'OK, Petrucci era collegato on line con mestre :P, poi obrist gli ha fatto la dichiarazione di amore eterno:" Gianni, tu hai sostenuto me ed io voto te" ;).
I Presidenti di Federazione (vedi le news del coni dei giorni scorsi), sembrano degli scolaretti che recitano la poesia:" Caro Petrucci siamo i tuoi fedelucci".
Gianni, per intenderci, ad obrist gli ha fatto la cortesia di dichiarare che l'uits non era tenuta a presentare i bilanci in assemblea.
L'assemblea annuale sui bilanci di Mestre l'ha smentito.
Restano appesi quelli degli anni antecedenti il 2007.
Speriamo che l'ente vigilante (ministero difesa), non convalidi le elezioni e commissari l'unione.
Saluti
   

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Nuovo consiglio
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2008, 23:57:46 pm »

Speriamo che l'ente vigilante (ministero difesa), non convalidi le elezioni e commissari l'unione.
Saluti
   
[/quote]


.....troppa grazia , caro Mimmo.

L'uits, alias obrist, può comissariare, chiudere poligoni e fregarsene dei TSN  e
( anche se dice che sono di loro proprietà) la presentazione e l'approvazione dei bilanci riguarda solo i TSN; l'uits è immune da tali provvedimenti.
Dobbiamo solo ricordarci di una cosa l'uits deve rendere conto dei soldi (euro) che riceve come li spende ... signori cari, sono euro dei contribuenti.
... non si possono nascondere i bilanci relativi agli nni precedenti, mi auguro soltanto che il revisore dei Conti sia così attentoa propspettare ad obrist i rishi che si corrono ( ...questo lo dico solo per l'etica professionale che un revisore deve avere, perchè si gestiscono euro di tutti contribuenti).
Ciao