Autore Topic: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012  (Letto 14485 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #40 il: Novembre 15, 2008, 23:45:56 pm »
credo, almeno in questa sede, che in pochi credessero visti i presupposti, che Obrist avrebbe potuto farcela, e invece purtroppo, abbiamo avuto questo inaspettabile risultato...

Purtroppo, il mondo del Tiro non può ricondursi solamente al migliaio di iscritti a Concentrica...
Evidentemente il buon Fanini ha sbagliato in qualcosa...
...

certamente gli utenti di concentrica non sono la maggioranza dei tiratori iscritti alle sezioni TSN, ne penso ci sia pretesa di 'rappresentanza'

però 1156 utenti sono rappresentativi, statisticamente, del panorama generale, dove i palesi favorevoli al consiglio uscente si contavano velocemente, forse, come spesso accade, in tanti predicano bene e poi razzolano come gli pare...

può anche essere che Fanini e la sua cordata, strategicamente abbiano anche sbagliato qualcosa, ma credo sia una goccia nel mare rispetto i misfatti e le prepotenze del consiglio uscente... forse entrante  >:(

il vero problema sarà contrastare le quasi certe azioni censorie che faranno calare la mannaia come ai tempi di Roberspierre...

infine ricordo che a votare sono i presidenti, non i tiratori e questo forse è il vero problema, per come stanno andando queste elezioni, purtroppo, la strada per migliorare questa unione non è più in salita ma una parete in strapiombo, ma con questo non significa che la scalata sia impossibile... oppure vi sia una strada alternativa.
« Ultima modifica: Novembre 16, 2008, 00:03:09 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #41 il: Novembre 15, 2008, 23:54:03 pm »
Solo una parola:

VERGOGNA...
Chiederò direttamente alla U.I.T.S. il rimborso della penale di 134 € che saranno addebitati sulla MIA carta di credito per aver dovuto disdire la prenotazione dell'hotel a Mestre...

Non vi è stato alcun tradimento, solo una serie di "sfortunate" circostanze che hanno provocato la nostra mancanza in quel di Mestre per le elezioni.

Vedi Leonardo
Se i programmi vengono rispettati, non si creano problemi, questo e già un buon inizio, ora non ti saranno rimborsati i 134 €, come gia affermato in privato, ne prendo atto e me ne dispiace, ma non può essere una scusante
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #42 il: Novembre 16, 2008, 00:38:56 am »
Se i programmi vengono rispettati...
Le intenzioni di rispettare i programmi c'erano tutte.
Se, come si ipotizzava inizialmente, a causa delle lungaggini dei tempi previsti per l'approvazione o meno dei bilanci, si sarebbe votato domani, i programmi sarebbero stati ampiamente rispettati.
Critica invece coloro i quali hanno approvato i bilanci in men che non si dica... di questo c'è da stupirsi...
Ciò non toglie che oramai, i giochi sono fatti...
Voto più, voto meno, il risultato sarebbe stato il medesimo...
Rimboccarsi le maniche e... guardiamo avanti (con le dite incrociate...)

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #43 il: Novembre 16, 2008, 01:08:35 am »
Ecco i risultati....

CONSIGLIERI:
Caputo, Finokki, Loccioni. Mariani, Masut, Sportelli, Suss, Vespasiano

R.Atleti: Giannini, Turisini, Billi

R. Tecnici: Santori

Revisori: Iardella

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #44 il: Novembre 16, 2008, 01:27:15 am »
 :o >:( ??? ::)

 :'(

è troppo, veramente troppo... qui la realtà ha superato la fantasia...

e ora, cari amici, buona fortuna a tutti

(c'è del marcio in danimarca...)
« Ultima modifica: Novembre 16, 2008, 01:50:47 am da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #45 il: Novembre 16, 2008, 09:18:35 am »
Le intenzioni di rispettare i programmi c'erano tutte.
Critica invece coloro i quali hanno approvato i bilanci in men che non si dica... di questo c'è da stupirsi...
Ciò non toglie che oramai, i giochi sono fatti...




.... sono d'accoro con Leonardo.
Come sarebbe andata se non avessero approvato i bilanci?
Con i ma e con i se la storia non si fà.

Da buon sportivo auguro al nuovo C.D., buon lavoro.

Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #46 il: Novembre 16, 2008, 11:01:21 am »
Pubblicato sul sito UITS i risultati delle elezioni:

http://www.uits.it/notizia.asp?cod=489

Offline tsnlivorno

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 114
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #47 il: Novembre 16, 2008, 11:24:17 am »
Caro Valerio se vuoi fare il presidente ti cedo volentieri il mio posto sono iscritto dal 1972 all'uits e ne ho viste di tutti i colori chi mi conosce potra informarti che persona sono io non ti conosco ma la realtà delle sezioni sono un'altra cosa porva solamente a immaginare la mia responsabilità nell'ambito della sezione,fare critica è troppo facile viemmi a trovare e vedrai che cambi parere oppure vengo io da te anche se non so di che sezione sei,sempre disponibile per ogni confronto Andreini

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #48 il: Novembre 16, 2008, 11:31:23 am »
Sono esterefatto.... :o
Peggio di così non poteva andare.
Ora non ci resta che attendere e vedere cosa succederà....
Io spero solo che Fanini continuerà a darsi da fare come in questi ultimi mesi, da quando è uscito dal consiglio Federale...
Se avesse fatto così anche prima, quando faceva parte dell'esecutivo, forse le cose sarebbero andate in un'altro modo, avrebbe dovuto cantargliele chiare fin dall'inizio a Obrist... purtroppo mi sfugge il perchè abbia dovuto attendere così a lungo prima di uscire allo scoperto... e questo forse gli è costato quel centinaio di punti che lo avrebbero consacrato Presidente... :'(

Ant


Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re: RISULTATI ELEZIONI C.D. UITS 2009 - 2012
« Risposta #49 il: Novembre 16, 2008, 13:26:27 pm »
ho notizia certa, di presidenti di sezione che stanno tornando a casa con le liste di epurazione...

questo è il primo punto programmatico 'operativo' di questo consiglio: operazione 'sezioni senza rompiscatole'

sempre a dimostrazione dello spirito democratico e apertura mentale di certe persone... adesso vedremo cosa accadrà all'autonomia delle sezioni...

il 30 novembre è vicino (riaffiliazione), ma marzo 2009 non è nemmeno così lontano... sperem
--------------------------
a brusa suta l' Susa