Autore Topic: P.A.  (Letto 3584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: P.A.
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2008, 18:36:30 pm »
Praticamente i "nostri" punteggi di qualche decennio fa con il 22 short... :(

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: P.A.
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2008, 19:12:45 pm »
Tranquilli ragazzi, tranquilli, questi personaggi che fanno questi popò di punti, per me si allenano 24 ore su 24, si fanno qualche "canna" di tanto in tanto, NON FANNO SESSO, ma soprattutto non si affogano nel mangiare e bere come facciamo noi ogni volta che ci va male una gara. Beati loro ???????

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: P.A.
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2008, 20:09:57 pm »
Tranquilli ragazzi, tranquilli, questi personaggi che fanno questi popò di punti, per me si allenano 24 ore su 24, si fanno qualche "canna" di tanto in tanto, NON FANNO SESSO,
Perchè, noi Master sì? :o Non me n'ero accorto... :D :D :D


, ma soprattutto non si affogano nel mangiare e bere come facciamo noi ogni volta che ci va male una gara.

Praticamente...SEMPRE!!! ;) :D ;D (Allenamenti compresi... :D)

P.S. Angelo, hai un MP...


Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: P.A.
« Risposta #23 il: Maggio 19, 2008, 23:10:56 pm »
Caro Giorgio, NOI il sesso lo facciamo oramai solo con la nostra MITICAAAAAAAAAAAAA AUTOMATICAAAAAAAAAAAAAA. Solo a farci vedere le sagome di vecchio tipo con il dieci grande come una mano, perdiamo la testaaaaa, altro che sesso. A riguardo invece del fatto di dover affogare i dispiaceri (per non aver fatto tanti punti) in un ristorante tipico locale, ti comunico che l'ultima volta che siamo venuti proprio dalle tue parti, prima della gara, prevedendo che i punti sarebbero stati come sempre pochi, secondo le ns. speranze e aspettative, siamo andati ad affogare il dispiacere prima e abbiamo mangiato un super antipasto di affettati e formaggio, di primo una bella pasta e fagioli e di secondo una costata "da chilo" con patatine fritte e dolce. Abbiamo però bevuto solo acqua. Ci è andata male lo stesso. Che sia stata l'acqua ???????, perchè di solito ci scoliamo anche del buon merlot. Mah, non si sa proprio come far punti al giorno d'oggi.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: P.A.
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2008, 09:18:40 am »
Caro Giorgio, NOI il sesso lo facciamo oramai solo con la nostra MITICAAAAAAAAAAAAA AUTOMATICAAAAAAAAAAAAAA. Solo a farci vedere le sagome di vecchio tipo con il dieci grande come una mano, perdiamo la testaaaaa, altro che sesso. A riguardo invece del fatto di dover affogare i dispiaceri (per non aver fatto tanti punti) in un ristorante tipico locale, ti comunico che l'ultima volta che siamo venuti proprio dalle tue parti, prima della gara, prevedendo che i punti sarebbero stati come sempre pochi, secondo le ns. speranze e aspettative, siamo andati ad affogare il dispiacere prima e abbiamo mangiato un super antipasto di affettati e formaggio, di primo una bella pasta e fagioli e di secondo una costata "da chilo" con patatine fritte e dolce. Abbiamo però bevuto solo acqua. Ci è andata male lo stesso. Che sia stata l'acqua ???????, perchè di solito ci scoliamo anche del buon merlot. Mah, non si sa proprio come far punti al giorno d'oggi.

Mi hai fatto ricordare gli inizi da juniores, quando io ed il mio accompagnatore/allenatore Zani siamo andati a fare una gara ad Arezzo.
Gara ore 14.30 di PL
Andiamo a pranzo prima...
Antipasti 10 tipi - Pasta al ragù di cinghiale, arrosti con patate, dolce e 3 o 4 bicchieri di vino. Caffè niente perchè mi rende nervoso...  ;)
Dimenticavo anche un ammazza caffè  ::)

Vado in gara che mi sembrava di sognare, come se vedessi un altro tirare; che venisse un 8 o un 10 era la stessa cosa...
Risultato 1° con 538
Correva l'anno 1979  ... Bei tempi...

Offline lumau

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 71
Re: P.A.
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2008, 13:01:20 pm »
L'adozione del cal 22 l.r al posto del 22 sh fu deciso dalla federazione internaz 5 anni or sono allo scopo di permettere ai tiratori di poter
 gareggiare ,colla stessa arma, sia in P.A. sia in P.s., in P.S.D. e P.S.j. anche perchè.allora,si iniziava a sentire la preoccupante mancanza progressiva di agonisti e semplici tiratori nella P.A.      In Italia soprattutto iniziava la fine dell'entusiasmo al tiro agonistico causata dalla gravissima quanto imbecille idea da parte dell UITS di ELIMINARE le CLASSI :Come si vede ancora oggi ....fu grave errore

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: P.A.
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2008, 18:00:43 pm »
Caro Daniele, non me la racconti giusta. Dentro all'ammazza caffè come lo chiami tu, cosa c'era Mariuana, cocaina o altre sostanze simili o E' STATO UN PURO COLPO DI CULOOOOOOOOOOO ??????
Anch'io detengo il mio record di p.a. di 594/600 fatto in una gara nazionale e ti assicuro che l'ho fatto sotto l'effetto dei farmaci che avevo preso per il mio forte raffreddore allergico. Durante la gara, non sapevo nemmeno dove mi trovavo per l'effetto del formistin preso di mattina e a stomaco vuoto, eppure i 50 in 4" uscivano fuori da far schifo. Prova ora se ci riesci. Ora il 50 lo fai "forse" con la somma di due serie (mi fermo qui altrimenti mi demoralizzo ancora di più e poi ritorno ad AFFOGARMI NEL MANGIARE E BERE), altro che! Ciao

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: P.A.
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2008, 18:36:29 pm »
Certo che uno che faceva 594 anni fa non può essere un illustre sconosciuto! Eppure non mi sovviene nessun famoso tiratore di P.A. di nome Angelo... O ho un vuoto di memoria o il nick non corrisponde al nome... ;) Che mi dici. "Angelo"? ;) ;D

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: P.A.
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2008, 20:26:19 pm »
strurmtruppen non ti basta ;D ;D ;D
bye biagio

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: P.A.
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2008, 23:34:26 pm »
Caro Giorgio, purtroppo per ora non posso usare il mio vero nome dato il "servizio" che mi ha riservato il mio "amico" Obrist e Co. negli ultimi tempi (il tuo presidente mi conosce e lo sà). Purtroppo, DEVO mantenere l'anonimato pechè in altre parti del forum messoci a disposizione dal buon Daniele Puccioni, assieme ad altri iscritti al mondo del t.s.n., ci stiamo scambiando idee e opinioni sull'attuale dirigenza UITS, senza offendere nessuno. Poichè gli "amici" sopraccitati, quando un qualsiasi atleta o presidente OSA mettere in discussione le loro scelte ti applicano subito tre argastoli, dato che viviamo in un mondo sportivo, democratico e trasparente, PURTROPPO per ora dobbiamo usare TUTTI solo alcuni pseudonimi. Ti posso solo dire che ci conosciamo da una vita e abbiamo alcune volte gareggiato contamporaneamente in P.A. "sacramentando" assieme sulle schifezze dei punti fatti di serie in serie, sebbene appartenendo a due diverse sezioni di t.s.n.. Prossimamente, se tutto procederà nel migliore dei modi, avremmo occasione di scambiarci tutti i messaggi usando il nome e cognome come sarebbe giusto che fosse, mettendo fine a questa incredibile e assurda situazione creatasi per la paura della GHESTAPOOOOOOOOOOOOOOO. Ciao

N.B. Quando saprai chi sono, avrai così la certezza che ho davvero fatto il mio record personale e che ora è meglio che vada a sparare con la pistola ad acqua (anzi, meglio il vino).