Autore Topic: COLLARE E PALMA  (Letto 3280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
COLLARE E PALMA
« il: Dicembre 12, 2013, 07:49:51 am »
http://www.uits.it/notizia.asp?cod=2078

CONI: Cerimonia consegna Collari d'oro al Merito Sportivo - Diplomi d'Onore

News del 11/12/2013
Avrà luogo il giorno 19 dicembre alle ore 10.30 presso il Salone d'Onore del CONI al Foro Italico alla presenza del Ministro per gli Affari regionali, Turismo e Sport, on. Graziano Delrio, la Cerimonia di consegna delle onorificenze CONI. Per l'Unione Italiana Tiro a Segno saranno premiati il Campione olimpico Niccolò Campriani con il Diploma d'Onore e il Direttore Tecnico Valentina Turisini con la Palma d'Oro al Merito Tecnico. Alle ore 18.00 sarà celebrata la Santa Messa degli Sportivi presso l'Oratorio San Tommaso Moro in zona San Lorenzo, via dei Marrucini, 1.

http://www.youtube.com/watch?v=wnpWSeJ6xlY
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2013, 07:52:06 am da VENDETTA »

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2013, 08:08:49 am »
Sei ingiusto,la Turisini lo ha meritato tutto quel riconoscimento ;D

Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2013, 17:13:37 pm »
E si merita anche i "semestrali" da 25.000,00 euro?

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2013, 21:41:54 pm »
E si merita anche i "semestrali" da 25.000,00 euro?

non dite che non sapete dove finiscono i soldi...anzi i soldi dei soci frequentatori etc cooptati "atleti" dalla uits. per esempio. voi tanto (presidenti (?)) che vi frega. mica pagate voi!

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2013, 22:18:11 pm »
E si merita anche i "semestrali" da 25.000,00 euro?

e certo ,come no,anche di più ;D

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2013, 10:32:38 am »
Si parla di cifre  che sono impensabili per i poligoni piccoli che costellano la nostra italia.
Se penso che alcuni presidenti, con i loro consiglieri, si frugano in tasca anche per le spese minute, e poi si legge di 25 mila semestrali al D.S., nette da spese, fa pensare che il mondo non è tanto giusto. Mah ! !
Pratesi

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #6 il: Dicembre 19, 2013, 17:17:20 pm »
News del 19/12/2013
Si è tenuta questa mattina presso il Salone d'Onore del CONI la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, dei Diplomi d’Onore, della Stella e della Palma d’Oro per atleti, tecnici e dirigenti, relativamente agli anni 2012 e 2013. Presenti il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale Roberto Fabbricini, il Ministro per gli Affari regionali, le Autonomie e lo Sport, Graziano Delrio, il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, i Vice Presidenti del CONI Giorgio Scarso e Luciano Buonfiglio e il Presidente della Coni Servizi Franco Chimenti. Per il Tiro a Segno sono stati premiati Niccolò Campriani (Fiamme Gialle) oro e argento alle Olimpiadi di Londra 2012 con il Diploma d'Onore e il Direttore sportivo Valentina Turisini che ha ricevuto la Palma d'Oro al merito tecnico. A presentare la cerimonia il giornalista RAI Andrea Fusco che nell'introdurre Campriani ha ricordato la sua laurea in ingegneria, conseguita nella prestigiosa Università americana del West Virginia e il suo master concluso a Sheffield nel 2013 in ingegneria dello sport. "Voglio ringraziare la mia famiglia, le Fiamme Gialle, tutto lo staff tecnico e il Presidente dell'Unione Italiana Tiro a Segno Ernfried Obrist. Perdonatemi se utilizzo questa platea ma vorrei ricordare una persona che non c’è più da pochi giorni: Gianni Danieli, il nostro fisioterapista, grande amico e grande uomo di sport." Sul palco anche il Direttore sportivo Valentina Turisini:"il mio è il lavoro più bello del mondo, ho la fortuna di poter lavorare con Niccolò e con l' elite dello sport. Voglio condividere l’onorificenza che mi è stata concessa oggi anche con tutti coloro che lavorano dietro le quinte del nostro sport, quelli che operano sul campo".


e grazie al .... prendi pure due stipendi,potevi anche menzionarci come quelli ti permettono di divertiti a pagamento,ipocrita.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2013, 09:18:55 am »
E si merita anche i "semestrali" da 25.000,00 euro?

Sei ingiusto,la Turisini lo ha meritato tutto quel riconoscimento ;D


e grazie al .... prendi pure due stipendi,potevi anche menzionarci come quelli ti permettono di divertiti a pagamento,ipocrita.


 ;D ;D ;D ;D

Ciao

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #8 il: Dicembre 20, 2013, 09:37:55 am »
News del 19/12/2013
Si è tenuta questa mattina presso il Salone d'Onore del CONI la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, dei Diplomi d’Onore, della Stella e della Palma d’Oro per atleti, tecnici e dirigenti, relativamente agli anni 2012 e 2013. Presenti il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale Roberto Fabbricini, il Ministro per gli Affari regionali, le Autonomie e lo Sport, Graziano Delrio, il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli, i Vice Presidenti del CONI Giorgio Scarso e Luciano Buonfiglio e il Presidente della Coni Servizi Franco Chimenti. Per il Tiro a Segno sono stati premiati Niccolò Campriani (Fiamme Gialle) oro e argento alle Olimpiadi di Londra 2012 con il Diploma d'Onore e il Direttore sportivo Valentina Turisini che ha ricevuto la Palma d'Oro al merito tecnico. A presentare la cerimonia il giornalista RAI Andrea Fusco che nell'introdurre Campriani ha ricordato la sua laurea in ingegneria, conseguita nella prestigiosa Università americana del West Virginia e il suo master concluso a Sheffield nel 2013 in ingegneria dello sport. "Voglio ringraziare la mia famiglia, le Fiamme Gialle, tutto lo staff tecnico e il Presidente dell'Unione Italiana Tiro a Segno Ernfried Obrist. Perdonatemi se utilizzo questa platea ma vorrei ricordare una persona che non c’è più da pochi giorni: Gianni Danieli, il nostro fisioterapista, grande amico e grande uomo di sport." Sul palco anche il Direttore sportivo Valentina Turisini:"il mio è il lavoro più bello del mondo, ho la fortuna di poter lavorare con Niccolò e con l' elite dello sport. Voglio condividere l’onorificenza che mi è stata concessa oggi anche con tutti coloro che lavorano dietro le quinte del nostro sport, quelli che operano sul campo".


e grazie al .... prendi pure due stipendi,potevi anche menzionarci come quelli ti permettono di divertiti a pagamento,ipocrita.


Ringraziamento a Presidente ma per cosa?

YODA venne addestrato nelle vie della Forza dal potente maestro N'Kata Del Gormo e, come tutti i Jedi, fu in seguito tentato dal Lato Oscuro della Forza in un certo periodo della vita: "Dentro di me, una oscurità io porto!".

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:COLLARE E PALMA
« Risposta #9 il: Dicembre 20, 2013, 10:15:19 am »
E si merita anche i "semestrali" da 25.000,00 euro?

Sei ingiusto,la Turisini lo ha meritato tutto quel riconoscimento ;D


e grazie al .... prendi pure due stipendi,potevi anche menzionarci come quelli ti permettono di divertiti a pagamento,ipocrita.


 ;D ;D ;D ;D

Ciao


ti è sfuggito il sarcasmo delle mie risposte ;) ;D