Discipline di tiro non accademico > Avancarica

XXVI Campionato Mondiale MLAIC 2014 -Granada-

(1/2) > >>

Franz:
E’ iniziata l’avventura della nazionale italiana d’avancarica nel 26° Campionato Mondiale MLAIC in programma a Granada dal 28 settembre al 5 ottobre. Saranno solo undici i tiratori azzurri in pedana al poligono Juan Carlos I da Las Gabias, per una rappresentanza ai minimi storici, pochi i tiratori italiani ma molto qualificati, oltre trenta le medaglie conquistate dai nostri rappresentanti a Granada negli ultimi dieci anni tra campionati Europei e Mondiali. Capitano della squadra, grazie alla nomina sul campo dell’ultimo minuto sarà il veterano Alfredo Vedani, completano il gruppo Antonio Ferrerio, Calogero Sammarco, Gaetano Lucchini, Stefano Caruso, Antonio Orso, Salvatore Galeano, Teresio Biagini, Pietro Grazioli, Pierangelo Ferrari e Attilio Ingravalle. Al mondiale spagnolo sono iscritti 354 tiratori in rappresentanza di ventiquattro nazioni per un totale di 1500 prestazioni. Il gruppo più numeroso sarà dei padroni di casa, gli spagnoli schiereranno ben sessantacinque tiratori, segue l’Austria con quarantatré, l’Inghilterra quarantuno e gli Stati Uniti con quaranta.

pratesi:
Un grande "imboccaallupo "
Pratesi

Franz:
XXVI Campionato Mondiale MLAIC 2014 -Granada-
Dopo le prime due giornate "in purgatorio" finalmente è arrivato un lampo di luce portato dalle due medaglie conquistate oggi. Argento con la squadra "Boutet"  (pistola Kuchenreuter/o) con Antonio Ferrerio, Antonio Orso e Alfredo Vedani. L'altra medaglia è di bronzo nella squada "EGG" (pistola Cominazzo/o) con Antonio Ferrerio, Alfredo Vedani e Attilio Ingravalle, in questa specialità da segnalare il 4° posto di Ferrerio, il 6° e 7° posto di Vedani e Lucchini.

ercole:
Premetto che questo post non c'entra nulla con quello di Franz
Vorrei sapere una cosa: se è consentito ad una sezione di vendere armi (addolcita con la parola cessione) sia sportive che, soprattutto comuni, senza rilasciare uno straccio di ricevuta e/o fattura, addirittura a persone non iscritte tsn. I proventi percepiti da tali vendite vanno poi a finire in un fondo "nero". Che succede alla sezione in caso di ispezione della G.d.F. o di funzionari dell'Agenzia delle Entrate ?

diamante:
Secondo me un socio può fare reclamo alla sezione, ai revisori dei conti sezionali ed all'UITS.
La procedura dovrebbe essere questa:
Il consiglio direttivo si riunisce deliberando la vendita delle armi non più idonee per l'utilizzo in sezione e nomina apposita commisione che ne determina il prezzo.
Il consiglio decide come reimpiegare il ricavato.
La commissione si riunisce e redige un elenco  delle armi da cedere stabilendo pure il più probabile valore di mercato .
L'elenco sarà poi pubblicato all'albo sezionale.
Il consiglio precedentemente riunito può deliberare anche il regolamento per l'acquisto delle armi sezionali (graduatoria in base al protocollo della richiesta d'acquisto-simpatici e meno simpatici-alti e bass etc.etc.)
Questa è la procedura che andrebbe seguita.
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa