Discipline di tiro non accademico > Avancarica

CNDA - DIFFIDA

(1/10) > >>

mimmo:
Ho sentito che la CNDA ha diffidato l'UITS!
E' vero?
Ciao

diamante:

--- Citazione da: mimmo - Luglio 06, 2010, 14:44:24 pm ---Ho sentito che la CNDA ha diffidato l'UITS!
E' vero?
Ciao

--- Termina citazione ---
Se la notizia dovesse avere conferma, l'uits ha trovato il pane per i propri denti.
Ciao

STUDEMEIER:
Pane per i loro denti, non penso, sicuramente panetti di piombo, sicuramente lascieranno l'impronta della dentiera ma duro da digerire
Si sa il motivo della diffida, che sia collegata con l'approvazione dello statuto ?  :-\
o per la nomina di Gentile come referente in UITS
o per la trasferta del mondiale dove, questo ne sono sicura, hanno incassato l'asso di pike  ;D

Franz e scomparso, dai Franz fuori le notizie  :-*

Franz:
Riguardo la notizia di una diffida della CNDA verso l'UITS non ho elementi per rispondere, bisognerà aspettare il ritorno di Gentile dall' "Open de France-MLAIC"  a Volmerange (in Francia).
Per il pulman per il Portogallo è notizia certa che è stato prenotato da CNDA, poi si vedrà chi lo paga, o l'UITS come da accordi oppure.... "pantalone".
Gentile ha rotto così gli indugi perchè non si poteva più attendere oltre.

STUDEMEIER:

--- Citazione da: Franz - Luglio 06, 2010, 23:49:13 pm ---Riguardo la notizia di una diffida della CNDA verso l'UITS non ho elementi per rispondere, bisognerà aspettare il ritorno di Gentile dall' "Open de France-MLAIC"  a Volmerange (in Francia).

--- Termina citazione ---
Allora c’è altro che gira, non quello da me citato, curiosa sono


--- Citazione da: Franz - Luglio 06, 2010, 23:49:13 pm ---Per il pullman per il Portogallo è notizia certa che è stato prenotato da CNDA, poi si vedrà chi lo paga, o l'UITS come da accordi oppure.... "pantalone".
Gentile ha rotto così gli indugi perché non si poteva più attendere oltre.

--- Termina citazione ---
E allora è vero che con questa dirigenza uits non si viaggia, nemmeno in pullman
Bravi a promettere, mantenere  NICHT, quante promesse e quanti merli (Esopo) ci sono cascati.
Chi sa se il TSN di Lucca a ricevuto la somma per i bersagli, o se è riuscito ad incassare le spese della finale, che era stata promessa al TSN di Parma, o Brescia che doveva incassare degli euri per la manutenzione del poligono per gli europei, che si svolgeranno in fiera di BS ecc.

L’Avancarica, anche con armi vecchie, wird immer gewinnen, contro armi moderne, vince chi fa gruppo e vigila su tutti i lati, per i solisti c’è solo la speranza di infastidire.

Franz perché non apri una pagina per la trasferta in Portogallo, con tante notizie, come: quanti, organizzati come, ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa