Autore Topic: STATUTO DELLE SEZIONI - idee e proposte  (Letto 2711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:STATUTO DELLE SEZIONI - idee e proposte
« Risposta #20 il: Giugno 26, 2020, 09:09:37 am »
Però leggendo l'attaulità e scovando tanti altri commenti del passato, non posso che convenire che alla fine si è sempre verificato quanto qui previsto.

E quindi?

Quindi, noi contiamo come il due di coppe quando si gioca a denari, possiamo anche avere le migliori idee ed essere lungimiranti sull'evoluzione degli eventi, ma a tenere la barra è sempre qualcun'altro che è attacato al potere come un polpo ad uno scoglio.

E nonostante qualcuno cerchi di sensibilizzare la base, a quett'ultima interessa solo sapere quando riprenderanno le gare! E ai presidenti quando riprenderanno a ricevere contributi.

Comunque nonostante la mia visione un po' pessimistica, apprezzo molto chi ha spirito di iniziativa come te... ma quanti ce n'è tra i presidenti di sezione e tesserati a pensarla come te?

Sei un ingegnere e quanto contano i numeri non te lo devo dire di certo io.

Offline Carbonaro

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:STATUTO DELLE SEZIONI - idee e proposte
« Risposta #21 il: Giugno 27, 2020, 17:45:10 pm »
Il buon Iginio se ne frega degli emendamenti dei Presidenti, anzi di più, li considera delitto di lesa maestà tant'è che ha già presentato al CONI la bozza dello Statuto così  come l'aveva inviato a tutti i Presidenti, con buona pace della creazione delle commissioni ad hoc ! Una vera presa in giro