Autore Topic: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio  (Letto 7736 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2008, 12:00:25 pm »
quindi: sei mesi di "maturazione "sezionale e stop alle deleghe cioè esattamente come era prima.
chi ha voluto questo cambiamento e perchè ?

Offline Luigi2008

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #31 il: Novembre 01, 2008, 19:09:40 pm »
Esprimo il mio apprezzamento a quanti dedicano parte del loro tempo per il tiro a segno.Desiderare di far parte del C.D. dell'U.I.T.S. denota volontà di collaborare e contribuire a migliorare le cose.Gino Beonio è disponibile con qualsiasi presidente? I candidati sono pochi e credo quasi tutti facessero parte del vecchio consiglio direttivo.Le cose belle o brutte non sono fatte dai Presidenti ma dalla poca o molta collaborazione di tutti i consiglieri. Luigi 2008.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2008, 00:03:41 am »
Con i pessimi risultati visti in questi 4 anni penso proprio che i vecchi consiglieri, collaborativi o no debbano andare a casa!
La nuova linfa può arrivare dai consiglieri che appoggiano Fanini.
Saluti

Offline gino beonio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 13
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #33 il: Novembre 02, 2008, 01:58:30 am »
Se sarò eletto, e non credo sia facile visto che dai primi contatti con alcuni Presidenti ho visto che
preferiscono le liste forti ed io corro isolato, cercherò di portare avanti il mio programma di revisione del CIS e del riordino di tutto quanto attiene l'attività sportiva e tecnica (formazione dei tecnici,  conduzione dei Centri di Preparazione Giovani e Senior e scambi tecnici con l'estero).
Non credo sia facile perchè in questi anni ho scritto su errori negli indirizzi tecnici e nessuno mi ha ca.ato. Con diversi amici che conto nel Consiglio ho fatto lo stesso e nulla si è mosso.
Mi sembra di aver capito che i due schieramenti abbiano già idee precise in merito e pochi cambiamenti. Non demordo.
Per tornare ad un problema che vedo sentito, ma delicato nell'approccio, aggiungo a mo' di provocazione gentile: chi vuole impadronirsi di un Poligono può tranquillamente aspettare sei mesi o due anni, con qualsiasi norma regolamentaria, purtroppo. Aggiungo, sempre provocando, che spesso si prendono i Poligoni per la scarsa fattività di Consigli un poco addormentati.

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #34 il: Novembre 02, 2008, 15:39:29 pm »
Desiderare di far parte del C.D. dell'U.I.T.S. denota volontà di collaborare e contribuire a migliorare le cose.
Per quanto riguarda il recente passato ed il presente non sembra sia propio cosi...........................

Saluti chebe

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #35 il: Novembre 02, 2008, 15:40:23 pm »
Sono d'accordo sui consigli direttivi un pò addormentati di alcune sezioni, ma tieni presente che c'è un nuovo regolamento di sezione IMPOSTO dalla UITS, che facilita la presa della "bastiglia" anche con presidente e consiglieri NON addormentati per poi trasformare la sezione in un campo di tiro dinamico con scopi solamente di interesse personale come successo già a Mirano (vedi TALEBANI A MIRANO) con il silenzioso BENESTARE di Obrist, tanto da dimostrare quanto interessa la sezione alla UITS se non solamente per incassare le somme. Per il resto, c.....i tuoi. Vero o no ????

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #36 il: Novembre 03, 2008, 00:13:40 am »
Se sarò eletto, e non credo sia facile visto che dai primi contatti con alcuni Presidenti ho visto che
preferiscono le liste forti ed io corro isolato, cercherò di portare avanti il mio programma di revisione del CIS e del riordino di tutto quanto attiene l'attività sportiva e tecnica (formazione dei tecnici,  conduzione dei Centri di Preparazione Giovani e Senior e scambi tecnici con l'estero).
C'è una sola lista, quella che appoggia Fanini, le idee sono chiare e predeterminate da un programma ma non esclude apporti collaborativi e fattivi.
C'è bisogno di tutti.
La dinamicità di un programma è quanto di più sensato gli elettori stanno aspettando.
Saluti

Offline gino beonio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 13
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #37 il: Novembre 03, 2008, 15:29:09 pm »
A Mimmo ed Angelo,
sia chiaro che bisogna evitare le scalate di chi vuol impadronirsi di un Poligono sportivo per interessi propri, la mia era una garbata provocazione!
Ho avuto il piacere di parlare molto con Fanini, ho visto quanto hanno fatto nel loro Poligono, ho partecipato a diversi "stages" con i giovani.
Ho denunziato a lui "mercatini" e indirizzi sportivi non consoni alla nostra realtà. Era Vice-Presidente Vicario, evidentemente non ha creduto fossero cose importanti.
Non ho sete di incarichi importanti, ho fatto per più di trent'anni del mio meglio (sono tecnico federale dal '76 e poi CT). Se posso dare il mio contributo lo farò, parlando con tutti, in ogni caso continuo a dire ed a scrivere quello che penso.
Buon Tiro a Seno a tutti.   gbb     

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #38 il: Novembre 03, 2008, 20:09:33 pm »
Essere VPV ed accorgersi che l'UITS è in balìa della Kaput & Co, spiega le sue dimissioni e la voglia di costruire, con l'aiuto di tutti, un qualcosa di valido per il futuro.
Saluti

Offline puzzola

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 119
Re: Presentazioe candidatura e programma di Gino Beonio
« Risposta #39 il: Novembre 04, 2008, 14:47:02 pm »
Scusa Gino,
perchè non ci racconti come mai ti sei dimesso (o sei stato dimesso) da ct della nazionale. Girano voci che siano stati gli atleti a non volerti più.
Chiarire le cose sarebbe utile una volta per tutte, anche per allontanare il dubbio che la tua candidatura nasconda una gran voglia di "rivalsa"...

Grazie e comunque in bocca al lupo!

P.