Autore Topic: Finale Campionato CNDA 2008  (Letto 932 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dassetto

  • Avancarica
  • Esordiente
  • ***
  • Post: 18
Finale Campionato CNDA 2008
« il: Giugno 04, 2008, 22:43:16 pm »
Il 22 Giugno si svolgerà presso il Tiro a Segno di Lucca la finale del Campionato Italiano CNDA di avancarica.
Dopo l’ultima gara di campionato svolta a Brescia è stata completata la lista dei finalisti ammessi alla finale.
Sono già stati assegnati i seguenti titoli:
Smith&Wesson ad Enrico Rabbachin
Tanegashima a Gualtiero Nava
Hizadai a Claudio Giacomelli
Guardia Nazionale ad Antonio Valeri
Maximilian O a Giancarlo Guenzi
Withwoth O ad Alberto Ferrerio
Sharpshooter a Graziano Cattaneo
Carcano a Graziano Cattaneo
Gettysburg R ad Eraldo Morani
Gettysburg O a Sergio Brambilla

Sito web CNDA con l’elenco completo dei finalisti:http://www.cndaclassifiche.it/CAMPIONATO.htm

Complimenti a tutti  ;D

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2008, 09:25:33 am »
A Lucca? Accidenti se non mi capita un colpo di sonno vorrei esserci...!  ;D
Spero di farcela.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2008, 16:02:10 pm »
Caro Daniele,
Cari appassionati di Avancarica,
dopo un pò di assenza causa impegni sportivi, famigliari e di lavoro, rieccomi per riconfermarVi l'invito a farVi un'altro bagno nei profumi della polvere nera...
Grazie a Dassetto per sottolineare questo importante momento per il mondo degli Archibugieri (con la A maiuscola...) che vedrà i migliori tiratori di Avancarica (con la A maiuscola...) confrontarsi per guadagnarsi il Titolo Italiano nelle Finali delle varie Specialità ancora non assegnate.

Per gli appassionati e curiosi che vorranno intervenire, sottolineo che assisteranno ad uno evento raro per le qualità tecniche proposte e per le persone che vi parteciperanno, tutti veri appassionati del tiro, e sinceri cultori dell'Avancarica, e sono certo che lo spettacolo proposto sarà uno di quelli difficilmente dimenticabili.

Appuntamento quindi a Lucca il 22 Giugno per le Finali del Campionato Italiano Avancarica.

Ant


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2008, 16:08:46 pm »
Riconfermo la mia presenza (salvo imprevisti)...

Sono curioso. Mi porterò anche famiglia e macchina fotografica. Vediamo se riesco a fotografare qualche fiammata...

ma... che c'è il crudo e il lambrusco?  :P  ;D

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2008, 20:24:27 pm »
Promessa mantenuta...!!!
Grazie per essere intervenuto Daniele, mi ha fatto molto piacere incontrarti nuovamente nella "fornace" di Lucca (ma che caldo faceva...?), e spero che anche se è mancato il crudo e il lambrusco ti sia divertito lo stesso.
Tempo sempre poco (io avevo 4 finali da effettuare) ma siamo riusciti comunque a farci 4 chiacchere e discutere delle disgrazie della ns. UITS....
Spero che a furia di girare tra gli stand di tiro e respirando la cordialità, oltre che all'intenso profumo di polvere nera, prima o poi ti faccia tentare dal provare una delle ns. armi...
Se hai bisogno di qualche dritta o di fare una prova, fatti vivo, magari  quando passi dalle mie parti.... Se sono in zona potrei anche farti il battesimo di fuoco.... (a polvere nera ovviamente!)

Ant


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #5 il: Giugno 30, 2008, 11:04:03 am »
Si per dimagrire era l'ideale, e non importava neanche andare in finlandia...  ;D

Cmq mi sono divertito, appena ho un attimo scriverò qualcosa sulla giornata (non da un punto di vista tecnico/sportivo), ma da ciò che ho percepito dal punto di vista di uno spettatore esterno...

Di chiacchiere ne abbiamo fatte, considerato che dovevi fare 4 finali.
Io quando ho gare importanti divento inavvicinabile... quindi  ;D

Ti devo ancora mandare le foto, non me ne sono scordato, intanto sono sul PC...

Citazione
Se hai bisogno di qualche dritta o di fare una prova, fatti vivo, magari  quando passi dalle mie parti.... Se sono in zona potrei anche farti il battesimo di fuoco.... (a polvere nera ovviamente!)
Ho già un "contatto" un pò più vicino, almeno per abbreviare i tempi, perchè se aspetto di essere dalle tue parti... mi passa la voglia  ;)
Alla prossima.
D.

Offline cnda

  • Avancarica
  • Esordiente
  • ***
  • Post: 34
Re: Finale Campionato CNDA 2008
« Risposta #6 il: Luglio 01, 2008, 21:17:12 pm »
Si per dimagrire era l'ideale, e non importava neanche andare in finlandia...  ;D

Cmq mi sono divertito, appena ho un attimo scriverò qualcosa sulla giornata (non da un punto di vista tecnico/sportivo), ma da ciò che ho percepito dal punto di vista di uno spettatore esterno...

Di chiacchiere ne abbiamo fatte, considerato che dovevi fare 4 finali.
Io quando ho gare importanti divento inavvicinabile... quindi  ;D

Ti devo ancora mandare le foto, non me ne sono scordato, intanto sono sul PC...

Citazione
Se hai bisogno di qualche dritta o di fare una prova, fatti vivo, magari  quando passi dalle mie parti.... Se sono in zona potrei anche farti il battesimo di fuoco.... (a polvere nera ovviamente!)
Ho già un "contatto" un pò più vicino, almeno per abbreviare i tempi, perchè se aspetto di essere dalle tue parti... mi passa la voglia  ;)
Alla prossima.
D.

E' stata una gran bella giornata, forse perchè gli storici rompi.......i non erano presenti.
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti ed alla stampa.
Arrivederci all'inizio del prossimo campionato CNDA, il vero campionato ad avancarica riconosciuto a livello mondiale.