Autore Topic: Il lupo perde il pelo ma non il vizio  (Letto 10099 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #80 il: Ottobre 23, 2008, 10:08:19 am »
Caro Abarte,
Il mio pensiero su Finocckì? Io lo conosco da poco rispetto a te, ma per quello che ha fatto da quando, ancora Oratiano, ha cominciato a interagire con CNDA, non saprei riportare cose utili, l'unico fatto certo è che nel ns. ambiente si è guadagnato il titolo di "prezzemolo".....
Potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un paio di scarpe buone per tutte le stagioni, se mi passi il paragone, ma inadatte quando piove, quando fa caldo o viene il freddo.... ;D ;D ;D

Per le tue competenze di Avancarica: sono certo del tuo indiscutibile valore come tiratore, ma Kuchereuter non lo sai proprio scrivere...  ;D
Perchè non vieni a trovarci ad una delle tante gare che facciamo in giro per l'Italia...? In considerazione del tuo livello agonistico sarebbe una presenza gradita e avremmo modo di divertirci e conoscerci meglio, e sono certo che il ns. ambiente ti piacerebbe....

Ant

Offline abarte

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 141
Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio
« Risposta #81 il: Ottobre 23, 2008, 22:07:10 pm »
Grazie Ant, ottima risposta!

Ora mi appari molto più "a fuoco" di prima. Inoltre, mi sembra che ci stiamo sintonizzando sempre di più sulla stessa "banda".
Sottile e "calzante", il tuo paragone con le scarpe! Invece, per quanto riguarda il titolo... noi toscani avevamo optato per: gramigna....

Piuttosto, e per rimanere in tema, speriamo in futuro di "ereditare" dei "new entry" di caratura ben superiore.
Non dovrebbe essere difficile, se l'elettorato è capace di lungimirare!

Piacevolissimo e onorevole, l'invito che mi rivolgi.... cercherò di non mancare. Magari (purtroppo), solo come spettatore. In quanto, la Kuchereuter (c'ho azzeccato stavolta?), già da un po', l'ho sostituita con una Schoofield 45 lc e con un personalizzatissimo Sharp 45/70 da libidine, accuratizzato personalmente.

Sinceri saluti dunque.... e confidiamo in orizzonti migliori, perchè oramai... SONO QUATTRO ANNI, CHE PIOVE E TIRA VENTO.......

abarte