Autore Topic: NOTIZIE e programma per una nuova UITS  (Letto 4603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leonardo66

  • Visitatore
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #10 il: Ottobre 16, 2008, 16:17:29 pm »
Concludo che mi fa estremamente piacere che questi sforzi hanno raggiunto gli scopi prefissi.

Una buona pianificazione, un buon programma di allenamento e... come si suol dire... anche questa volta hai fatto un bel Centro  ;)

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2008, 19:53:04 pm »
10.10

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #12 il: Ottobre 16, 2008, 21:55:10 pm »
Complimenti a carmante e Co. per il programma elettorale sviluppato in modo serio e costruttivo da persone esperte in materia, come si può notare. Penso inoltre, che sia arrivato proprio il momento di reclamizzare il sito CONCENTRICA il più possibile sia ai presidenti che ai propri associati, in quanto ho riscontro che molti di questi non sanno ancora dell'esistenza dello stesso. E ora, FIATO ALLE TROMBEEEEEEEEEEEE, MESTRE CI ASPETTAAAAAAAAA. N.B. Che sia il caso forse di acquistare qualche salvagente (legato però alla corda con sasso) per lanciarlo a qualcuno se sarà buttato in acqua ??????. Fatemelo sapere.

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #13 il: Ottobre 16, 2008, 22:05:18 pm »
Io avrei una richiesta, peraltro già esternata in altro precedente mio intervento:
Vorrei che i candidati, a qualunque lista appartengano, si impegnino formalmente a garantire sulla rivista ufficiale UITS - cartacea o informatica che sia - uno spazio riservato alle lettere degli iscritti (senza censure !!! tranne ovviamente turpiloquio od accuse infondate od anonime) cui deve esser data - qualora richiesta - risposta entro il numero successivo della rivista.
Troppo rivoluzionaria come richiesta? ;) ;D

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #14 il: Ottobre 16, 2008, 22:19:50 pm »
Io avrei una richiesta, peraltro già esternata in altro precedente mio intervento:
Vorrei che i candidati, a qualunque lista appartengano, si impegnino formalmente a garantire sulla rivista ufficiale UITS - cartacea o informatica che sia - uno spazio riservato alle lettere degli iscritti (senza censure !!! tranne ovviamente turpiloquio od accuse infondate od anonime) cui deve esser data - qualora richiesta - risposta entro il numero successivo della rivista.
Troppo rivoluzionaria come richiesta? ;) ;D

Bellllisssima richiesta voto
L'eventuale censura ;D  ;D  ;D qui la possiamo pubblicare :P, il confronto tra le due non pùò  essere che solo costruttivo, le censure fatte fini ad oggi non sono servite, le notizie arrivano lo stesso
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #15 il: Ottobre 17, 2008, 11:05:06 am »
Approvo pienamente........!

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #16 il: Ottobre 17, 2008, 11:20:43 am »
Il presentarsi da parte dei candidati con dei programmi elettorali è cosa seria ed  importante come d'altronde lo è il presentare proposte ed idee da parte degli elettori o semplici tesserati.
Ritengo però, a mio modesto parere, che la cosa più auspicabile ed importante per le elezioni di metà novembre sia che dalle urne esca un gruppo di persone che si possano definire dei dirigenti nel senso letterale della parola.
Solo se avremo nei posti di comando dei veri dirigenti il tiro a segno italiano potrà sveglirsi da quel torpore che lo avvolge da diversi anni.
Dirigenti moderni, al passo con i tempi, che sappiano interpretare con le loro scelte le necessità degli iscritti, delle sezioni e degli appassionati.

Saluti chebe

Online Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #17 il: Ottobre 17, 2008, 12:25:29 pm »
Il presentarsi da parte dei candidati con dei programmi elettorali è cosa seria ed  importante come d'altronde lo è il presentare proposte ed idee da parte degli elettori o semplici tesserati.
Ritengo però, a mio modesto parere, che la cosa più auspicabile ed importante per le elezioni di metà novembre sia che dalle urne esca un gruppo di persone che si possano definire dei dirigenti nel senso letterale della parola.Solo se avremo nei posti di comando dei veri dirigenti il tiro a segno italiano potrà sveglirsi da quel torpore che lo avvolge da diversi anni.
Dirigenti moderni, al passo con i tempi, che sappiano interpretare con le loro scelte le necessità degli iscritti, delle sezioni e degli appassionati.
Saluti chebe
Si spera che dalle elezioni ne esca, più che un gruppo, una consolidata aggregazione di dirigenti con capacità politica/imprenditoriale e non come oggi una brutta copia di gestione di molti (tantissimi) TSN e Comitati regionali.
Il problema potrebbe ripertersi, perchè? la base rispecchia la dirigenza, si dovrebbe cambiare la base ne vediamo qui nel sito molti esempi che continuano a diffendere ciò che non è stato fatto e le condizioni in cui versa l'Unione e i risultati pessimi raggiunti, non sono i soli "carbonari" a dirlo basta leggere nelle riviste di settore o nei vari siti o forum che trattano argomenti del tiro a segno, non vi è nessuno che esalti l'operato di questi anni se non criticarlo.
Egr. Presidenti, Voi che avete il potere del voto dimostrate la voglia di cambiare, non pensate all'orticello, tanto prima o poi Vi sarà tolto, con la speranza che vada in porto la proposta > due mandati e poi a casa < dal dopo voto imprenditori del V/ TSN e non mendicanti a Roma
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Leonardo66

  • Visitatore
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #18 il: Ottobre 17, 2008, 12:52:13 pm »
Io credo che oggi, quello che spaventa più di tutto, è la mancanza di fiducia in chicchèssia...
La storia ci insegna che moltissime volte si è cercato di cambiare per poi finire dalla padella... alla brace...
Si ha paura di sbagliare ancora, di affidarsi a persone che poi, raggiunte le poltrone del potere, non mantengono quanto promesso, ma cercano di rafforzare solo il loro personale potere...
Non servono le parole... ci vogliono i fatti.
Tutti ci auspichiamo un cambiamento... ok... apriamo la strada a questo cambiamento, diamo fiducia ad una nuova squadra (anche se non completamente nuova...) diamo fiducia a chi, per ora, con le parole, con le promesse (ma anche 4 anni fa era la stessa cosa....) ci prospetta un futuro più roseo... e teniamo le dita incrociate...
L'augurio personale che rivolgo al nuovo che arriva (augurandomi per tutti loro che arrivi), è la speranza di non ritrovarci di nuovo tutti quì, tra quattro anni, se non prima, a rifare gli stessi discorsi... parole... parole... parole...
Stupiteci con i fatti... avrete lunga vita...


« Ultima modifica: Ottobre 17, 2008, 15:11:26 pm da Leonardo MELE »

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: NOTIZIE e programma per una nuova UITS
« Risposta #19 il: Ottobre 17, 2008, 19:48:59 pm »
In termini generali, quel che dice Leo è la pura e sacrosanta verità, ma veniamo a noi!
Nel 2004, l'unico ad esser messo alla porta, salvo dei cambi per qualche figura di secondo piano, è stato Antonio Orati.
Oggi i presupposti ci sono tutti per cambiare tutto il direttivo.
Di questo direttivo in carica, a mio avviso, non dovrebbe essere confermato nessuno, in particolare il Presidente che non ha mai riconosciuto le proprie colpe malgrado pure le pietre glielo dicono che ha sbagliato, ma negare l'evidenza fa parte del suo repertorio.
La prima cosa che fanno gli uomini è riconoscere i propri errori, ahhhh........dimenticavo il Padreterno dell'UITS non sbaglia mai!
Au revoir