Autore Topic: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009  (Letto 10363 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Geppetto

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
  • Di Silvestro Mario
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #30 il: Marzo 04, 2009, 12:43:33 pm »
ciao caro Leo

visto che 2° prova di campionati sono finiti e considerando che tu sei molto bravo e veloce di aggiornare le crasifiche, siccome da 19/02 non hai piu fatto aggiornamento, mi sono preoccupato e spero che tu stia bene, fammi sapere come stai? risultati non ci frega. sei grande

Approvo in pieno quanto detto dall'amico Khoob ! ;D ;D
Forza e Coraggio !
T.s.n. Pescara

Offline gaggio

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 70
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #31 il: Marzo 04, 2009, 12:47:41 pm »
Grazie un magnifico lavoro di grande impegno e utilità.
Saluti
Gaggio

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2009, 20:10:48 pm »
Eccomi di rientro alla base...
Le classifiche sono finalmente aggiornate alla 2^ Regionale Federale...
Purtroppo però non riesco ad inserirle per problemi di spazio disponbile...
Spero Daniele (già avvisato) riesca a risolvere il problema affinchè possa renderle pubbliche...

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2009, 10:28:28 am »
Cancellando qualche allegato di quà e di là, siamo riusciti a trovare lo spazio per la pubblicazione dei risultati...
Buona consultazione e... arrisentirci alla prossima...

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #34 il: Marzo 09, 2009, 11:32:47 am »
bravi, buona idea....e quando finiscono gli allegati come farete? ;D ;D ;D

Leonardo66

  • Visitatore
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #35 il: Marzo 09, 2009, 11:59:52 am »
bravi, buona idea....e quando finiscono gli allegati come farete? ;D ;D ;D

Basta trovare qualcuno disposto a cacciare di tasca degli "eurini" per aumentare lo spazio disponibile al dominio di Concentrica...
Se vuoi contribuire, non aspettiamo altro...  8)

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #36 il: Marzo 09, 2009, 12:57:01 pm »
basta chiedere ;D
magari potrebbe essere sufficiente fornire il numero di un conto corrente ove versare liberalità v olontarie.
magari saper quanto sarebbe necessario per il mantenimento annuale di un sito con più memoria potrebbe aiutare a capire.....
magari cercare qualcuno disposto a farsi dare una spazio di pubblicità sul sito di Concentrica.....
credo che qualcosa si raccoglierebbe.
bya biagio
« Ultima modifica: Marzo 09, 2009, 17:15:33 pm da biagio »

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2009, 18:13:41 pm »

khoob
      Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 31.01.2009)
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2009, 11:15:49 » Citazione Modifica Rimuovi Dividi il Topic 

Caro Leo

ti capisco prefettamente, visto che ho fatto questo lavoro per ben 2 anni, ma se troveremo una persona per ogni regione che appena finiscono le prove, ti comunicano i risultati, vedrai che le clasifiche di concentrica sarà pronto prima di uits, se la idea ti puo essere utile, per regione umbria ci posso pensare io, cosi tu fatichi di meno e facciamo partecipare altri passionati a questo lavoro importante, sei grande 
 

visto che con la terza gara federale inizierà anche l'attività a fuoco, credo che per Leo sarà impossibile fornire tutte le classifiche aggiornate.
Riprendo un "vecchio" post di Khoob , che ho rivisto con piacere domenica 8 marzo a Pietrasanta, per vedere se si può fare qualcosa per avere le classifiche di tutte le specialità.
Più che l'afflusso dei dati (anche se l'idea di Khoob non è da scartare) quello che conta è chi dovrebbe curare la compilazione delle classifiche; per l'anno corrente mi offro per PL e PA.
 bye bye biagio

Offline khoob

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 48
    • www.khoob.it
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009 (AGG. AL 15.02.2009)
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2009, 09:22:45 am »
Ciao

noi qui a concentrica ormai abbiamo una famiglia di passionati, non è male idale del mio caro amico Biagio, che comunicate i dati della banca in quale chi può liberamente contribuisca il sito per poter avere magiori spazi, per quando riguarda di poter aiutare servizi oltre i risultati potete fare una liste di lavori o servizi che servono per migliorare sito concentrica ( con permesso lo chiamo sito di noi passionati) a basse di questa lista, chi ha capacità tecnica o ecconomica o professionale o logistica, sceglierà dalla lista lavori da fare,
grazie a tutti voi

Offline primula

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 88
Re: RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009
« Risposta #39 il: Marzo 11, 2009, 10:53:49 am »

Quoto l'intervento di Biagio e di Khoob,

Anche se sono una delle ultime iscritte,per come sono stata accolta,mi sento  già come una di famiglia.

Per favore , pubblicate   il n° di conto corrente e i dati necessari.
 Mi dispiace che per avere più spazio, si siano dovuti eliminare allegati o articoli.
  Non so quanto costano gli spazi web,però approvo l'idea ,per chi se la sente ,di dare un piccolo contributo volontario,per far si che non si debba più cancellare niente e avere più spazio per tante altre iniziative.

 
Il lavoro e i servizi  resi dal sito sono impagabili sia dal punto di vista tecnico che inter- personale, e personalmente devo tanto alla famiglia di  concentrica. 
Intanto  un grande Grazie


Primula
« Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 13:58:38 pm da Leonardo MELE »