Quattro amici al bar > U.I.T.S. & T.S.N. - Discussione, idee e proposte

1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN

(1/41) > >>

gunny:
voci di corridoio che arrivano da alcune sezioni molto vicine a viale Tiziano, riportano che dal giorno 1 ottobre 2013 sarà operativa a livello nazionale e per tutte le Sezioni TSN la certificazione elettronica UITS  >:(

pare ci sia al riguardo una lettera di UITS indirizzata in questi giorni al ministero dell'Interno... ???

chissà che dice di bello e interessante questa lettera... e chissà perché le sezioni non sono ne coinvolte ne informate in copia conoscenza di una così importante notizia  :o

compiuto questo passo, sarà la fine per le sezioni e UITS (non il TSN) controllerà vita morte e miracoli nelle sezioni alla faccia dell'autonomia gestionale ed amministrativa... chi ha approvato l'articolo 1 dello statuto UITS sono i presidenti di Sezione ai quali arriverà il ben servito... sta a vedere che qualcuno avrà pure il coraggio di cadere dalle nuvole... bravi, complimenti!

inoltre pare possano anche esserci problemi sulle agibilità UITS... e se fosse vero "apriti o cielo"!!!  :o :o :o :-X

ercole:

Se i presidenti di sezione avessero gli attributi al posto giusto dovrebbero fare una cosa:
un bel pacchettino da inviare al sig.obrist con dentro le chiavi della sezione.

attiliofanini:
Ciao a tutti , buona sera invece per coloro che vogliono mantenere la distanza per paura di essere puniti ad essere amici di un quasi radiato dal tsn.
Cari presidenti , mi AVETE CONOSCIUTO , forse ricorderete anche la mia sempre sincerità e preoccupazione affinchè l'istituzionale non corresse pericoli . Ricordo le riunioni , a Bologna , dove certi saputelli avevano sempre il commento uguale al contrario di  tutto, dove prendendo la parola chiaccheravano per il solo piacere di ascoltarsi , per apparire ed essere , oggi sono coloro , e per fortuna sono solo pochini pochini , che stanno svendendo il tiro a segno istituzionale , o meglio l'autonomia del tiro a segno istituzionale . Vergogna , vergogna , vergogna. Per un poco di schifosa visibilità , che grandi uomini. Presto o tardi usciranno anche i nomi , omaggiateli e ringraziateli  del lavoro svolto per il progredire delle sezioni e della loro autonomia. Forse perderemo tutto , forse questi soggetti poi daranno la colpa all'Obrist della situaziane , resta comunque inteso che le lettere di cui parla  Gunny esistono realmente  ! Ed hanno il coraggio spudorato di scrivere  " viva il tiro a segno "  . Prima mi radierà il presidente obrist meglio sarà . Ho lo schifo assoluto. Il certificato elettronico è un abuso ed una violenza , fatela passare e cari presidenti cadrete nel vuoto assoluto.
Scusate lo sfogo , ma io ho gridato veramente dal cuore " Viva il tiro a Segno ", e continuo a farlo !
Buona serata a tutti.

gunny:
mi domando e chiedo dove sono finiti i presidenti delle grandi sezioni come Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna? giusto per far qualche nome!!!

ci siamo forse dimenticati il tentato scisma piemontese?!?, oppure il sito "presidenti TSN"?

è possible che le grandi sezioni non abbiano più nulla da dire? sono forse solo protese a regolare i conti con UITS (piani di rientro) con eventuali contributi per cui tappandosi il naso preferiscono far finta di nulla???

ma ancor peggio le peggio le piccole e medie!!! queste ultime con la perdita della certificazione perderebbero tutto!!!

salviamo il TSN e teniamoci ciò che è nostro per legge: LA CERTIFICAZIONE, non facciamo calpestare da uno statuto federale approvato in fiducia o forse con troppa leggerezza, UITS faccia la federazione sportiva prima che FITAV ci fagociti in un sol boccone...

vi è chiaro o no il giro del fumo?!?
se cediamo la certificazione a UITS e questa verrà "trombata" come ente pubblico (in tanti ci stanno lavorando) la certificazione cadrà nelle mani del CONI quindi visto che qualcuno parla della costituzione di una federazione unica del tiro... ciao ciao UITS; i TSN si possono salvare solo tenendosi stretta la loro prerogativa istituzionale.

forse non è troppo tardi, o forse si... chi è causa del suo mal pianga se stesso!

leggendo tra le righe di quanto qualcuno scrive su Concentrica-Facebook pare che addirittura si stia arrivando al boicottaggio del "campus estivo di Vergato" iniziativa che non credo abbia bisogno di spiegazioni... per fini meramente politici  si arriva a castrare un'iniziativa che vede riunirsi tanti giovani di varie regioni per fare tiro a segno... per comportamenti come questi la vergogna non è sufficiente!

armageddon:

--- Citazione da: gunny - Luglio 30, 2013, 22:15:22 pm ---mi domando e chiedo dove sono finiti i presidenti delle grandi sezioni come Roma, Milano, Torino, Napoli, Bologna? giusto per far qualche nome!!!

ci siamo forse dimenticati il tentato scisma piemontese?!?, oppure il sito "presidenti TSN"?

è possible che le grandi sezioni non abbiano più nulla da dire? sono forse solo protese a regolare i conti con UITS (piani di rientro) con eventuali contributi per cui tappandosi il naso preferiscono far finta di nulla???

ma ancor peggio le peggio le piccole e medie!!! queste ultime con la perdita della certificazione perderebbero tutto!!!

salviamo il TSN e teniamoci ciò che è nostro per legge: LA CERTIFICAZIONE, non facciamo calpestare da uno statuto federale approvato in fiducia o forse con troppa leggerezza, UITS faccia la federazione sportiva prima che FITAV ci fagociti in un sol boccone...

vi è chiaro o no il giro del fumo?!?
se cediamo la certificazione a UITS e questa verrà "trombata" come ente pubblico (in tanti ci stanno lavorando) la certificazione cadrà nelle mani del CONI quindi visto che qualcuno parla della costituzione di una federazione unica del tiro... ciao ciao UITS; i TSN si possono salvare solo tenendosi stretta la loro prerogativa istituzionale.

forse non è troppo tardi, o forse si... chi è causa del suo mal pianga se stesso!

leggendo tra le righe di quanto qualcuno scrive su Concentrica-Facebook pare che addirittura si stia arrivando al boicottaggio del "campus estivo di Vergato" iniziativa che non credo abbia bisogno di spiegazioni... per fini meramente politici  si arriva a castrare un'iniziativa che vede riunirsi tanti giovani di varie regioni per fare tiro a segno... per comportamenti come questi la vergogna non è sufficiente!

--- Termina citazione ---

se cerchi nelle commissioni qualcuno lo trovi,poi sai,a torino ci sono i master flop games,a novi stanno rifacendo le linee 50 m tutte elettroniche,a novara il presidente  ha una parola sola ,e qualche piccola sezione se ne sbatte e spera che finalmente crolli il castello .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa