Incontri, gare & C. > Segnalazioni e risultati gare

RISULTATI GARE FEDERALI - ANNO 2009

<< < (2/13) > >>

Leonardo66:

--- Citazione da: biagio - Gennaio 21, 2009, 17:45:01 pm ---
--- Citazione da: Rob3rto_61 - Gennaio 21, 2009, 17:30:58 pm ---Grazie...grazie e ancora grazie, ero stanco di fare i copia e incolla, un lavoro favoloso.  :D :D

--- Termina citazione ---

beh....la tecnica di Leo non è diversa ;D...quindi...lavoro favoloso sì , ma anche un c..o così e tanta, tanta, tanta  dedizione ed impegno per un servizio di utlità collettiva

--- Termina citazione ---

Non posso che confermare... 8)
Finchè avrò tempo e voglia di farlo, continuerò sicuramente...
Non siate troppo esigenti però eh?  ;D
Dalla 2^ gara in poi, sarà impossibile essere così veloci  :P

Geppetto:
E' sempre un piacere entrare ed ammirare questa sezione.Tutti noi tiratori ti siamo grati di questo lavoro immane e...................penso che non finiremo mai di ringraziarti ! Per la velocità non "preoccuparti"saremo pazienti !!!!!!!!

buonvento:
Che lavoraccio... Grazie!

Leonardo66:
In seguito a numerose richieste giuntemi dagli utenti di Concentrica, ho provveduto a modificare i "files" allegati relativi ai risultati delle Gare Federali per l'anno 2009, suddividendoli, oltre che per specialità, anche per categoria e gruppo di appartenenza...
Se volete la mia morte per "asfissia da copia e incolla" ditelo pure  ::) ...
Ma per il bene della comunità, questo ed altro (finchè ovviamente avrò tempo disponibile per potermi dedicare a questo lavor...accio...).
Buona consultazione a tutti...

P.S.:
Qualora riscontriate degli errori, innanzi tutto vi chiedo di scusarmi ed in secondo luogo, non esitate a farlo presente onde provvedere alle eventuali correzioni.

khoob:
Caro Leo

ti capisco prefettamente, visto che ho fatto questo lavoro per ben 2 anni, ma se troveremo una peersona per ogni regione che appena finiscono le prove, ti comunicano i risultati, vedrai che le clasifiche di concentrica sarà pronto prima di uits, se la idea ti puo essere utile, per regione umbria ci posso pensare io, cosi tu fatichi di meno e facciamo partecipare altri passionati a questo lavoro importante, sei grande

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa