Autore Topic: REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA  (Letto 8224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ercole

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 128
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #10 il: Maggio 23, 2014, 14:15:23 pm »
Caro Caricato, per aver espresso opinioni sul tiro a segno sgradite al presidente, sono stato "dimissionato" da ogni incarico dopo 40 anni di iscrizione al ts e 28 di collaborazione.
Addirittura sono stato redarguito perché, udite,udite, leggevo i post di concentrica sul computer della sezione (leggevo solamente) il cui sito evidentemente è ritenuto sovversivo.
Poi la novità è quella che la sezione ha istituito una nuova figura: "il caporale di giornata" ovvero il guardiano delle chiavi a cui nulla sfugge. Cordialmente.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #11 il: Maggio 23, 2014, 14:33:33 pm »
caro ercole,
a me dissero che eri rinc....to
, io penso invece che forse raccontavi una verità. vissuta. che vuoi. quando non servi più ti gettano.. e giù sabbia. tanto ci sono i nuovi che non sanno niente....e la giostra gira. gira.... raccontiamole queste cose ai giovani!! (p)residenti????
carlo
ps riky, pensi che veramente la gente non sappia niente e si faccia addormentare docilmente  con le tue ninne nanne?

« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 14:36:27 pm da caricato »

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #12 il: Maggio 23, 2014, 15:19:17 pm »
Amici miei, anche io dopo più di 40 anni di tesseramento sociale presso la MIA sezione, ed aver ricoperto tutti gli incarichi interni, da istruttore patentato, tre legislature consigliere, due medaglie di benemerenza dell'UITS direttamente da Roma, sono stato allontanato per divergenze di opinioni con la dirigenza. Non solo, ma lo stesso presidente di sezione ha telefonato ai presidenti delle sezioni vicine per raccomandare che non venissi preso in altre. Meno male che la Sezione di Lucca, nella persona del suo presidente, vecchio amico e compagno/avversario di tante gare, non gli dette retta e mi accolse tra i suoi tiratori sportivi. Oggi, con la sua approvazione, mi sono spostato in una sezione più vicina a casa, la rediviva sezione di Empoli, dove, alla mia veneranda età mi hanno accolto  tra amici e partecipo ancora alle gare del campionato in varie specialità, a seconda delle esigenze della sezione. Questa storia la conoscono in tutta Italia, poiché io partecipo a gare su tutto il territorio, trofei, ranking e gare regionali. Ma la passione del tiro supera tutte le difficoltà.
Piccolo sfogo.
Saluti a tutti
Pratesi

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #13 il: Maggio 23, 2014, 16:04:18 pm »
e così sì gira ancora intorno al dito....! non è cambiando una sezione tsn che si estirpa il vero cancro. non pensate?
ps riky raccontaci un altra filastrocca. daiii!
ps (p)residentii... ;D
« Ultima modifica: Maggio 23, 2014, 16:08:20 pm da caricato »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2014, 17:19:20 pm »
Altro che filastrocca da raccontare qui tra poco ne parlerà TeleNorba e TG Puglia LIve.

Anche l'eminenza grigia è stata vista aggirarsi a Roma scuro in volto.

L'ex Presidente di Foggia vuol iniziare a cantare perchè ha saputo che il suo referente ne ha detto Peste e Corna pro

commissariamento.

Sanremo o Castrocaro sta decidendo dove partecipare.




 


Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2014, 22:13:53 pm »
e così sì gira ancora intorno al dito....! non è cambiando una sezione tsn che si estirpa il vero cancro. non pensate?


 vero quanto dici,ma credo che il vero problema sia nell'ambigua identità delle sezioni stesse,ovvero se un certo tipo di lotta pur cruenta e senza regole o meglio con regole modificate all'uopo è quasi giustificabile se le sezioni vengono vissute come fonte di guadagno poiché paragonate ad aziende ove le lotte per il controllo sono la normalità,non è altrimenti accettato da chi ha il piacere di divertirsi e magari gareggiare,pagando quanto dovuto e infischiandosene delle porcate che succedono intorno,le "guerre" le facciano coloro che nelle sezioni hanno interessi,condivido il Sig.Pratesi quando decide o gli fanno decidere di cambiare sezione perché dopo anni ci si stufa di combattere per gli altri e sopra tutto per chi è pronto a calarsi le braghe per una linea o uno scatolo di pallini a gratisssssss

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2014, 10:06:11 am »
http://iccu01e.caspur.it/ms/internetCulturale.php?id=oai%3Awww.internetculturale.sbn.it%2FTeca%3A20%3ANT0000%3AFOG0205938&teca=MagTeca+-+ICCU



Fa meraviglia che gli ispettori abbiano rilevato irregolarità visto che al Tiro a Segno di Foggia avevano tradizione

meticolosa e precisa della gestione.

Gurdate un pò cosa c'è in rete.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2014, 17:31:56 pm »
"..quando decide o gli fanno decidere di cambiare sezione perché dopo anni ci si stufa di combattere per gli altri e sopra tutto per chi è pronto a calarsi le braghe per una linea o uno scatolo di pallini a gratisssssss"



non richiede un particolare sforzo intellettuale arrivare  direttamente ad individuare la causa di queste metastasi... ;D

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2014, 22:39:38 pm »
Ma De Vivo non era un protetto ed elettore del Magnifico Caputo?
Ciao

Offline Ricky

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 593
Re:REGIONE PUGLIA - TIRO A SEGNO FOGGIA
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2014, 01:01:18 am »
e così sì gira ancora intorno al dito....! non è cambiando una sezione tsn che si estirpa il vero cancro. non pensate?
ps riky raccontaci un altra filastrocca. daiii!
ps (p)residentii... ;D
Ciao caricato, e ciao a tutti,
Il post caricato da Pratesi non ha bisogno di filastrocche, fa capire quanto sia difficile essere in sintonia tra gli uomini, peraltro benemeriti, e che la superiorita' interiore abbatte ogni ostacolo che viene frapposto tra propositi e risultati. Gli. Auguri al buon Prat di essere sempre un grande come dimostra di essere, sulle meschinita' ci si deve passar sopra, non ergerle a muro e presentarle come insormontabili. Di esempio, grazie del post e alla prox