Autore Topic: REGIONE ABRUZZO - TSN PESCARA  (Letto 4234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re:REGIONE ABRUZZO - TSN PESCARA
« Risposta #10 il: Novembre 20, 2013, 16:11:36 pm »
Citazione
e allora che ci faceva quel "personaggio" laggiù??
non è cosa fà tale in tal posto ma PERCHE' non era in altri,Lui o chi per la Federazione,magari a mediare situazioni degenerate per essere state sottovalutate.
Un senso di pochezza mi ha assalito alla notizia che un Comune abbia speso tante risorse(e sul fatto che sia giusto o meno tralascio perché lo paragono,aimè,ai soldi che spendiamo per assicurare la sicurezza alle partite di calcio :'( :'() ed in altre situazioni ha tolto ciò che hanno realizzato soci e dirigenza senza avere fondi o sovvenzioni da parte di alcuno.

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:REGIONE ABRUZZO - TSN PESCARA
« Risposta #11 il: Novembre 20, 2013, 19:39:32 pm »
Egregio Presidente, a quando una gara a partecipazione nazionale, ossia aperta a tutti ?
Aspettiamo notizie per vedere il nuovo poligono e svolgerci ciò per cui è stato fatto, ossia una gara !
In tale attesa, saluti carissimi
Pratesi

Offline luis

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 92
Re:REGIONE ABRUZZO - TSN PESCARA
« Risposta #12 il: Novembre 21, 2013, 09:37:58 am »
Scusate l'intromissione ,
io conosco bene RINO SOLARI, FIDATEVI , non descrivetelo o non fatelo apparire come ciò che non è assolutamente.
RINO è una bravissima persona che ha LOTTATO per anni per ottenere questa struttura e la merita sia lui come Presidente che la città di Pescara . Già io dovevo andare a parlare con il Sindco di Pescara per sollecitare l'interessamento , parlo ai tempi della mia V.P.V. , ho sempre stimato RINO perchè è persona concreta e sincera .
Ha passato momenti di estremo sconforto e ci siamo sempre confrontati trovando il giusto sostegno .
LA UITS NON MERITA TALI PRESIDENTI E TALI STRUTTURE TROVATE FATTE !!!!!!!!!!!!
Un abbraccio RINO .
ATTILIO.


Non buttiamo sul personale tutto............. anche se questo è un vezzo di concentrica, quello che intendevo è molto chiaro nei miei post precedenti io lamento, nel mio pieno diritto, le modalità di spesa dei soldi di noi tutti contribuenti, non il fine dato a questi. Ma tant'è in Italia quando si predica umiltà nella spesa pubblica è giocoforza innescare polemiche e prese di posizione !!