Autore Topic: WANTED  (Letto 4848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: WANTED
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2010, 23:08:47 pm »
Ma è un'indecenza!
Il presidente della Commissione di disciplina, da verbale 336 di maggio 2009, è stata ingaggiata con €10.000,00 annuali come pure il procuratore federale che prende € 15.000,00 ed il suo vice € 12.000,00 ed hanno il coraggio di fare contestazioni e giudicare, ma la procura e le commissioni (disciplina e disciplina d'appello) non dovrebbero operare rispettando il principio della terzietà ed imparzialità?
Che schifo

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: WANTED
« Risposta #21 il: Gennaio 23, 2010, 09:53:52 am »
Che dire,una mannaia costruita ad hoc.
Dalle mie parti c'è un proverbio che dice: " chiama papà a chi ti dà da mangiare".
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: WANTED
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2010, 01:07:54 am »
Appunto, ditemi voi come si può essere giuducati da questi "creati" e "comprati" dalla stessa UITS. Altra prova di sport, democrazia e trasparenza (alla faccia!!!!!!). Andiamo avanti così, vediamo la nostra disciplina sportiva che fine farà!!!. L'unico che continua a sorridere è il nostro Mega, che ogni volta che mi perviene il giornalino di topolino denominato rivista federale, lo trovo sempre sorridente e beato in seconda pagina come pure nelle premiazioni nelle varie sezioni di tsn. Beh, in fin dei conti, dopo aver abbandonato la sua attività professionale per dedicarsi alla UITS come aveva detto ai presidenti, e aver risolto tutti i problemi con i vari ministeri, cosa ci si aspettava oltre?????. Se ci penso, mi viene nausea, vomito e d....a.
Angelo