Autore Topic: Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli  (Letto 4364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #20 il: Agosto 10, 2010, 01:07:17 am »
Ribadisco il concetto per chi è duro di comprendonio.
La FWB è il miglior prodotto sul mercato, purtroppo, per favorire l'attività economica di un ex dirigente federale ora componente di molte commissioni che rappresenta, in italia, un prodotto di basso lignaggio è promozionato più delle FWB.
Aggiungo pure che il massimo vertice sportivo, per un fatto affettivo,consiglia sempre un prodotto concorrente alla FWB, ma in italia, ed i risultati lo dimostrano, la FWB è la migliore come chi la rappresenta.
Anche gli scemi comprenderanno il fatto che se susprasse tutti con FWB i risultati saranno fantrastici.

Ma Mencarelli glielo ha detto a Peter Sidi (sponsorizzato Walther) che non puo' vincere senza una FWB? E a Emmons che da sempre tira con Anschütz, l' ha avvertito qualcuno? Oppure a Martynov? Magari non vincono perche' Mencarelli e Mimmo non li hanno avvisati... E penso che non abbiano avvisato nessuno degli altri che fanno i punti con altre armi. Giusto qualche settimana si cantavano le lodi di Petra Zublasing e del suo 400/400. Non mi pare che spari con una Feinwerkbau...

Mencarelli sei il più migliorissimo.

La Feinwerkbau e' un prodotto talmente buono che si vende NONOSTANTE a venderla sia Mencarelli. Se la vendesse chiunque altro, in Italia si tirerebbe solo con quella marca, alla faccia della concorrenza. La vera fortuna degli altri venditori e' proprio che sia Mencarelli ad avere l' esclusiva per FWB. Altrimenti sarebbe dura...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #21 il: Agosto 10, 2010, 09:37:14 am »
E Sidi mica vince sempre?
Se vincesse sempre non ci saremmo ritrovati con Campriani Campione Mondiale di C.10 con FWB.
A emmons bisognerebbe avvisarlo che al 60° colpo l'aschuetz ha il collasso di retroscatto :P.
A Brain smettila di fare l'antimimmo.
Ciao

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #22 il: Agosto 10, 2010, 12:22:23 pm »
A Brain smettila di fare l'antimimmo.
Ciao

Non faccio l' antimimmo, sarebbe impossibile. Pero' ultimamente mi ritrovo a fare il correttore di bozze, e con la quantita' di fesserie che leggo, rischia di diventare un lavoro a tempo pieno. Almeno fosse ben pagato...

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #23 il: Agosto 10, 2010, 12:50:27 pm »
Si hai ragione visto che puoi solo correggere te stesso nel forum ;D ;D ;D ;D
Ciao

Offline ramato

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 74
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #24 il: Agosto 10, 2010, 18:37:04 pm »
Scusa Mimmo, ma forse non mi sono spiegato bene, la domanda è semplice ......... così credo.

Come te voglio anche io diventare un agente del "MIGLIORISSIMO" ma prima vorrei sapere quale è la percentuale che da a te per potermi regolare.

Pensa che a casa di FWB ne ho tante e non mi ha mai regalato un adesivo !!!! .... anzi non ho mai vinto neanche una sezionale, pensavo che le armi del "Migliorissimo" facessero le mouches da sole .
PS: ma vuoi dire che Campriani con un' arma diversa dalla FWB non fa i punti ? Hai dei riscontri ? 
A livello mondiale hai dei dati in percentuale tra abbinamento tiratore/arma
Riallacciandomi al post della sezione tecnica, perche ai tiratori di pistola non usano la FWB che secondo te va così bene ?

 

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #25 il: Agosto 11, 2010, 09:38:15 am »

Riallacciandomi al post della sezione tecnica, perche ai tiratori di pistola non usano la FWB che secondo te va così bene ? 



Caro Ramato allora hai compreso perchè il settore pistole non decolla?
Semplice non usano FWB per tua stessa ammissione ;D ;D ;D ;D
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #26 il: Agosto 11, 2010, 18:20:40 pm »
Caro Ramato allora hai compreso perchè il settore pistole non decolla?
Semplice non usano FWB per tua stessa ammissione ;D ;D ;D ;D
Ciao

spero che questa sia una burla....

non voglio davvero pensare che che esista qualcuno che creda che sia l'arma a fare i punti e non il tiratore...

roba da leggenda metropolitana...

l'unica cosa in cui... credo è la fede del tiratore nella sua arma... qualunque essa sia.
Tolto ovviamente le cose scontate

Offline ramato

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 74
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #27 il: Agosto 11, 2010, 21:20:11 pm »

spero che questa sia una burla....

non voglio davvero pensare che che esista qualcuno che creda che sia l'arma a fare i punti e non il tiratore...

roba da leggenda metropolitana...

l'unica cosa in cui... credo è la fede del tiratore nella sua arma... qualunque essa sia.
Tolto ovviamente le cose scontate


Daniele concordo in pieno al 100%, è per questo che mi chiedo che un tecnico quotato come Mimmo ( così dice lui) non sia in grado di valutare le capacità di un tiratore. Proprio questo suo interesse di sponsorizzare un arma nutro forte perplessità !!! .... cosa si nasconde diero ? ....... tutto fa pensare a soldi, film già visti in tutti questi anni.

Non togliamo nulla ai tiratori, alcuni posseggono doti naturali, altri hanno bisogno di fare molti allenamenti non solo fisici ma anche mentali. Credo che  al 95% i punti li fanno i tiratori il 5% è l' arma. Non dimentichiamo che ormai tutte le armi hanno raggiunto standard di livelli altissimi sia in materiali che in precisione.

Offline Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #28 il: Agosto 11, 2010, 22:14:53 pm »

spero che questa sia una burla....

non voglio davvero pensare che che esista qualcuno che creda che sia l'arma a fare i punti e non il tiratore...

roba da leggenda metropolitana...

l'unica cosa in cui... credo è la fede del tiratore nella sua arma... qualunque essa sia.
Tolto ovviamente le cose scontate


Daniele concordo in pieno al 100%, è per questo che mi chiedo che un tecnico quotato come Mimmo ( così dice lui) non sia in grado di valutare le capacità di un tiratore. Proprio questo suo interesse di sponsorizzare un arma nutro forte perplessità !!! .... cosa si nasconde diero ? ....... tutto fa pensare a soldi, film già visti in tutti questi anni.

Non togliamo nulla ai tiratori, alcuni posseggono doti naturali, altri hanno bisogno di fare molti allenamenti non solo fisici ma anche mentali. Credo che  al 95% i punti li fanno i tiratori il 5% è l' arma. Non dimentichiamo che ormai tutte le armi hanno raggiunto standard di livelli altissimi sia in materiali che in precisione.

Quoto al 100%, ci dimentichiamo però di un piccolo particolare, tutti noi siamo innamorati follemente della nostra arma e guai a chi ce la tocca o la denigra o sminuisce o incensa un'altra arma a discapito della nostra, la dimostrazione è data dalle reazioni alle provocazioni di Mimmo!!!  Piuttosto la nostra attenzione è cercare proprio di portare l'influenza dell'attrezzo dal 5 al 6%. Ma il bravo tiatore sarà sempre bravo con qualsiasi attrezzo!
La storia del tiro a segno è ricca di aneddoti su questo argomento, anche ora sono molti i tiratori che "incrociano" le parti d'arma, impugnatura, scatto e castello di una marca e canna di un'altra, magari il compensatore di un'altra ancora diversa. Il più grande tiratore italiano d'automatica, Franco Liverzani, accorciò la canna della pistola prima di una gara ed in gara stabilì il record mondiale (tutti coloro che lo imitarono dovettero poi comprare le canne nuove! perchè lui era Liverzani e gli altri no!) Perchè lo si voglia o no, non tutti i materiali sono uguali! Ricordate il film "il buono, il brutto e il cattivo"?.
Per quanto riguarda Mimmo, (che nel film avrebbe interpretato il cattivo, come su Concentrica   :) :) :)) garantisco io, non lo fa certo per denaro (proprio lui che ha messo sulla graticola un CD per il conflitto d'interessi!!!) Lo fa proprio per "vocazione"!!!
Ciao Mimmo!!!  ;) ;) ;)

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:Oro a Campriani, bronzo a Rossi e Nardelli
« Risposta #29 il: Agosto 11, 2010, 22:56:54 pm »
Per quanto riguarda Mimmo, (che nel film avrebbe interpretato il cattivo, come su Concentrica      garantisco io, non lo fa certo per denaro (proprio lui che ha messo sulla graticola un CD per il conflitto d'interessi!!!) Lo fa proprio per "vocazione"!!!
OK ;) ;) ;)
Ciao