Autore Topic: REGIONE LOMBARDIA - TSN TREVIGLIO (BG)  (Letto 1338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
REGIONE LOMBARDIA - TSN TREVIGLIO (BG)
« il: Ottobre 12, 2017, 17:38:01 pm »
https://www.bergamonews.it/2017/09/30/treviglio-dramma-al-poligono-colpito-un-proiettile-gravissimo/265975/

Treviglio, dramma al poligono: colpito da un proiettile, gravissimo
È successo attorno alle 15 quando un uomo, dopo aver sparato qualche colpo verso i bersagli, è rimasto ferito: da chiarire se per un incidente o nel preciso intento di togliersi la vita.

di Diego Defendini - 30 settembre 2017 - 16:43
Si trovava all’interno del poligono con una pistola a tamburo calibro 38 e, dopo qualche sparo verso i bersagli, un colpo partito dall’arma che stava utilizzando lo avrebbe colpito: è successo al Tiro a segno nazionale di via Casirate Vecchia 3 a Treviglio, dove un uomo di 44 anni è stato soccorso in gravissime condizioni.
Secondo le primissime informazioni e alcuni testimoni che si trovavano nelle corsie con lui al momento del dramma, l’uomo avrebbe seguito tutta la prassi e si sarebbe schierato normalmente al poligono: all’improvviso, attorno alle 15, l’incidente.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e se, soprattutto, si sia trattato di un colpo partito accidentalmente o se l’uomo abbia rivolto volontariamente l’arma contro sé stesso.
Immediata la richiesta di soccorso al numero unico 112 e l’arrivo sul posto di un elicottero che si è alzato in volo da Milano e di un’ambulanza, insieme ai carabinieri di Treviglio: l’uomo è apparso subito in gravissime condizioni e dopo le prime cure sul posto è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato d’urgenza in ospedale al Papa Giovanni XXIII.