Autore Topic: REGIONE EMILIA ROMAGNA - TSN RAVENNA  (Letto 1158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
REGIONE EMILIA ROMAGNA - TSN RAVENNA
« il: Luglio 19, 2015, 17:47:39 pm »
http://www.faenzawebtv.it/w/dramma-al-tiro-a-segno-di-ravenna-un-uomo-si-chiude-in-bagno-e-si-toglie-la-vita/
Dramma al tiro a segno di Ravenna: un uomo si chiude in bagno e si toglie la vita
14/07/2015 – Tragico gesto oggi pomeriggio da parte di un ravennate, un uomo di 51 anni, al tiro a segno di via Trieste. Intorno alle 4 di pomeriggio, l’uomo è entrato nel centro sportivo dove era iscritto dal 2014, ha noleggiato regolarmente una pistola come più volte fatto durante questo anno, dopodiché si è chiuso in bagno ed ha puntato l’arma contro la propria testa. Il tutto in pochi minuti. Inutili i soccorsi del personale del tiro a segno, prima, che per entrare in bagno ha dovuto sfondare la porta, e del personale medico del 118 poi. Per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Al poligono di tiro sono arrivati anche i Carabinieri di Ravenna per indagare sull’accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia lasciato un biglietto destinato ai familiari.

http://www.ravennatoday.it/cronaca/suicidio-pistola-tiro-segno-ravenna-14-luglio-2015.html
Prende una pistola a noleggio al Tiro a Segno e si toglie la vita
Un triste episodio che ha gettato nello scompiglio il Tiro a Segno. All'interno, infatti, è consentito consegnare armi a noleggio per le attività di tiro a persone anche prive di porto d'armi, dopo un addestramento
 Redazione 14 luglio 2015
 
Ha utilizzato una pistola a noleggio del Tiro a Segno per togliersi la vita. E' il suicidio che si è verificato nel pomeriggio di martedì, intorno alle 17, nella struttura di via Trieste. Protagonista di questa vicenda un uomo di 51 anni, ravennate, che da circa un anno frequentava la struttura sportiva. Una volta ottenuta l'arma, il suicida si è chiuso in bagno e si è sparato, lasciando accanto a sé un biglietto con alcune indicazioni per i parenti.

Un triste episodio che ha gettato nello scompiglio il Tiro a Segno. All'interno, infatti, è consentito consegnare armi a noleggio per le attività di tiro a persone anche prive di porto d'armi, dopo che sia stato completato un percorso di addestramento. Il suicida, secondo le prime verifiche dei carabinieri, aveva quindi le condizioni per poter prendere la pistola in autonomia. Tuttavia, dopo aver espletato le procedure per il noleggio, invece di dirigersi nell'area di tiro si è chiuso in bagno per il suo folle gesto.

« Ultima modifica: Luglio 19, 2015, 17:50:41 pm da VENDETTA »