Autore Topic: NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE  (Letto 5175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #10 il: Agosto 03, 2011, 22:29:13 pm »
Non è ancora stagione di picciotti ma di quaglie ..... MMOLTI non hanno ancora capito che l'amministrazione fiscale di una sezione DEVE essere a disposizione di eventuali ispezioni non solo dall'UITS ma da altri organi ispettivi e MOLTI altri, sin dall'anno 2000,  pertanto non hanno nulla da ridere quei signori che hanno fili collegati ad ogni loro arto .... il Tic Tac si alza di momento in momento di secondo in secondo .... da quanto viene riferito sembra stiano bollendo in pentola dei gran  .... vedremo a breve termine.

P.S. fra le altre cose il registro delle Munizioni Armi e atti o fatture relative alla loro movimentazione dal 1° luglio deve essere a disposzione degli inquirenti 50 anni e allora che giustificazione avrà quell'Armiere senza partita IVA che squazza da decenni in quella sezione è per che cosa ? se non spara neanche più.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #11 il: Agosto 03, 2011, 22:43:59 pm »
Caro Elnegher  ti ricordo  ;) che solo l'uits ha il potere di commissariare una sezione, se i conti non tornano.
Per quanto riguarda gli altri organi ispettivi di natura fiscal sono cavoli amari, come al solito, dei Presidenti di Sezione.
Ciao

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #12 il: Agosto 04, 2011, 18:43:55 pm »
Mi giunge notizia che su delle denunce si siano messi in moto i finanzieri, i carabinieri di ESTE.

Forse da domani potrò scrivere di più
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline elnegher

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 145
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #13 il: Agosto 04, 2011, 22:14:59 pm »
Ci amncano solo i Puffi è siamo a posto, mi piacerebbe vedere SE l'UITS nel caso decidesse di fare una seria ispezione amministrativa  a chi desse l'incarico Vediamo ?. Comunque il segretario generale ha già rassicurato i superstiti del CD si farà una surroga del posto vacante con elezioni al più presto mi piace questo segretario... Ha le idee molto chiare ... chissa se dal 2013 troverà un'altro incarico con lo stesso stipendio. Eh sì dal prossimo anno si apre le campagna elettorale comunque la lista dei futuri candidati a presidente UITS sono quattro fra cui una donna mezza slovena

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #14 il: Agosto 04, 2011, 22:29:09 pm »
Forse ci saranno ancora i due esclusi delle altre elezioni
Se poi il segretario e testa pelata vuole gestirle ancora come il passato, fra un anno saremmo allo stesso punto
Mi ricordo ancora cosa mi disse Obrist, quando lo informammo del presidente/commisario che non era persona affidabile, leggetelo con accento Tirolese, " è persona certificata perchè ho ricevuto referenze anche da partiti" forse il presidente si è dimenticato di leggere il corriculum, anche perchè l'oggetto e stato più volte condannato dalla giustizia sportiva, forse i miglior accredito è stato fatto da un consigliere per pagare pegno per un regalo fatto sotto banco
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #15 il: Agosto 04, 2011, 23:43:35 pm »
Carissimo valerio scusa se sono duro di comprendonio ma non ho capito!
Spiegami periodo per periodo come faresti con un bambino.
Non ho capito riconosco i miei limiti ma penso sia un qualcosa di molto grave.
Spero che "Richy Number One" e compagnia cantando comprendano la gravità della situazione.
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2011, 20:58:42 pm »
oggi presi accordi con presidente, a settembre un incontro per salvare il TSN anche con il segretario
si spera che almeno questa volta ci ascolti
prendersi questa briga non è cosa facile, ma si può fare
a presto
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #17 il: Agosto 06, 2011, 01:06:02 am »
oggi presi accordi con presidente, a settembre un incontro per salvare il TSN anche con il segretario
si spera che almeno questa volta ci ascolti
prendersi questa briga non è cosa facile, ma si può fare
a presto

Ma se il presidente di este è dimissionario perchè t'incontri con lui e con il segretario?
 ;)

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #18 il: Agosto 06, 2011, 07:48:22 am »
Ma se il presidente di este è dimissionario perchè t'incontri con lui e con il segretario?
 ;)
Mi sono espresso male, Presidente e Segretario uits, con i dimissionari non c'è possibilità di dialogo
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:NOTIZIE DAL VENETO - DIMISSIONARIO IL PRESIDENTE DI ESTE
« Risposta #19 il: Agosto 06, 2011, 10:01:14 am »
Cavoli ma tu punti molto alto, t'incontrerai addrittura nientepopodimenoche con il Presidente ed il Segretario federale.
Secondo me, caro Valerio, solo se gli lascerai il posto alla MLAIC metteranno a posto la situazione di Este, nel senso faranno svolgere elezioni senza ingerenze cosa che poi dovrebbe essere normale.
Tu lo sai benessimo che il "Maialino" Este era di proprietà Masut che l'ha ammazzato da svariati anni per la coda.
A proposito ho saputo che il buon luigino ha affiancato Finokkì in qualità d'esperto per la gestione dell'avancarica.
Ma esperto di che?
Un Buontempone m'ha detto che è diventato esperto fornitore d'acque minerali.
"Luigino dai da bere agli assetati..............parola del signore".
Comandi sior paron......lissia, gassà o ferarele?
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 
« Ultima modifica: Agosto 06, 2011, 10:02:57 am da mimmo »