Autore Topic: 1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN  (Letto 57357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #170 il: Dicembre 09, 2013, 17:21:55 pm »
sono/siete solo dei cialtroni. è solo una mia opinione oppure mi sbaglio ...(p)residenti (?)

Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #171 il: Dicembre 09, 2013, 17:22:29 pm »
Cari Presidenti , SUDDITI , come vi appella il Presidente di Ponte delle Alpi , SUDDITI , perchè è così che siete diventati , Sudditi , e la cosa mi fa un immenso dispiacere.
Prechè ve la prendete con chi non c'entra in nulla ,
Il consiglio direttivo che ha voluto , partorito , messo in cantiere con i vostri soldi , l'ambizione della Presidenza ,
il  voler monopolizzare ciò che non doveva essere monopolizzato e , se dovesse andare male qualche aspetto perderamo capra e cavoli , è con costoro che ve la dovete prendere. Fate un esame di coscienza finchè forse siete ancora in tempo , ponete un serio rimedio a questo enpass estremamente negativo che porterà il sistema alla implosione ed al crollo . Il personale se ne va  , procedure che  non funazionano , problemi creati per ambizione personale , per fortuna che sono fuori altrimenti non so proprio cosa avrei fatto per evitare queste assurde stuppidaggini.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 17:24:33 pm da attiliofanini »

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #172 il: Dicembre 09, 2013, 17:48:01 pm »
ma se un presidente,stufo e non avvezzo alla tecnologia zoppa di questo programma di M che rilascia i certificati elettronici,disubbidisse e li rilasciasse in proprio?
Avanti con gli scenari possibili.

Oppure,se una Questura qualsiasi chiedesse lumi sulla certificazione di Tizio piuttosto che Caio,li si può indirizzare direttamente alla uits visto che il loro database è nazionale?se loro rilasciano il certificato che rilascino anche le informazioni ai richiedenti
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 17:52:23 pm da armageddon »

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #173 il: Dicembre 09, 2013, 19:52:28 pm »
ma se un presidente,stufo e non avvezzo alla tecnologia zoppa di questo programma di M che rilascia i certificati elettronici,disubbidisse e li rilasciasse in proprio?
Avanti con gli scenari possibili.

Oppure,se una Questura qualsiasi chiedesse lumi sulla certificazione di Tizio piuttosto che Caio,li si può indirizzare direttamente alla uits visto che il loro database è nazionale?se loro rilasciano il certificato che rilascino anche le informazioni ai richiedenti

Riceverà un attacco a fuoco incrociato da terra, aria e mare e ben gli sta a tutti coloro che hanno votato la

dirigenza federale.


http://www.youtube.com/watch?v=GUuNAvmX4ZY

http://www.youtube.com/watch?v=1CT0gLZutXU

http://www.youtube.com/watch?v=rdZqQ5C7pN0

http://www.youtube.com/watch?v=WjFTN-YdK_M


Offline attiliofanini

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 333
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #174 il: Dicembre 09, 2013, 20:22:13 pm »
LEGGETE LA CRONOLOGIA DEI MESSAGGI !!!!!

COSI` E` COME ALCUNI UFFICI UITS TRATTANO I LORO SUDDITI ! ………..

DALLE 9:15 ALLE 10:20 HO CERCATO DI CONTATTARE L`UFFICIO TESSERAMENTO SENZA OTTENERE RISPOSTA (TELEFONO COSTANTEMENTE OCCUPATO).
ALLE 10:25 CHIAMO LA SEGRETERIA GENERALE (MI RISPONDONO) E SPIEGANDO IL PROBLEMA CHIEDO CORTESEMENTE, DI POTER PARLARE CON LA SIG. RITA, …. MI DICE: "SE NON RISPONDE VUOL DIRE CHE STAN LAVORANDO PER VOI". ED IO : "….. ANCHE NOI STIAMO LAVORANDO PER VOI!". A QUESTO PUNTO (VOCE MASCHILE), STRAPPANDO (PENSO) IL TELEFONO DALLE MANI DELLA COLLEGA, DICENDO "NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE" METTEVA GIU`, CHIUDENDO IL COLLEGAMENTO….. "BEL COMPORTAMENTO!!!!"

….. COSI` SONO ABITUATI A FARE ??? ALL`ANIMA DELLA DEMOCRATICA COLLABORAZIONE !!!!!

SEBASTIANO TROVATO



 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Egr. Sig. Sebastiano Trovato ,
se in tutta la mattina il telefono era  occupato  , può essere plausibile , ma non è certezza che fosse occupato perchè oberato di lavoro ........
Lei dovrebbe sapere che un telefono , basta lasciarlo staccato , suona occupato , e il soggetto è in tutt'altre faccende affacendato ma appare sommerso di lavoro.
Chiamando la segreteria le ha risposto la figlia del telefono occupato , le può sembrare che le rispondesse diverso da come le ha risposto .
Svegliatevi , che non è tardi.
Facendo come fate state dando ragione al sistema e farete in modo che l'unica persona che veramente sta lavorando per sanare problematiche che non vi immaginate nemmeno quanto siano gravi , vedi personale  che sta evaquando , se ne andrà pure lui , siate invece collaborativi , cercate invece di comprendere che forse forse  è dalla vostra parte ma si trova in un marasma tale che solo un miracolo potrebbe risolvere il vero problema.
Non lasciate che le cose precipitino schierandovi contro l'unico che purtroppo non  ha alcuna colpa di nulla se non quella di essere capitato dove è capitato.
Io non conterò nulla ma ho sempre operato per voi e per le sezioni contro queste arroganze e , vista la giustizia  , spero proprio la deferiscano così proverà a toccare con mano la democrazia del potere
.
Un abbraccvio e mi scusi la sincerità ma è il mio difetto.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #175 il: Dicembre 09, 2013, 22:08:29 pm »
LEGGETE LA CRONOLOGIA DEI MESSAGGI !!!!!

COSI` E` COME ALCUNI UFFICI UITS TRATTANO I LORO SUDDITI ! ………..

DALLE 9:15 ALLE 10:20 HO CERCATO DI CONTATTARE L`UFFICIO TESSERAMENTO SENZA OTTENERE RISPOSTA (TELEFONO COSTANTEMENTE OCCUPATO).
ALLE 10:25 CHIAMO LA SEGRETERIA GENERALE (MI RISPONDONO) E SPIEGANDO IL PROBLEMA CHIEDO CORTESEMENTE, DI POTER PARLARE CON LA SIG. RITA, …. MI DICE: "SE NON RISPONDE VUOL DIRE CHE STAN LAVORANDO PER VOI". ED IO : "….. ANCHE NOI STIAMO LAVORANDO PER VOI!". A QUESTO PUNTO (VOCE MASCHILE), STRAPPANDO (PENSO) IL TELEFONO DALLE MANI DELLA COLLEGA, DICENDO "NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE" METTEVA GIU`, CHIUDENDO IL COLLEGAMENTO….. "BEL COMPORTAMENTO!!!!"

….. COSI` SONO ABITUATI A FARE ??? ALL`ANIMA DELLA DEMOCRATICA COLLABORAZIONE !!!!!

SEBASTIANO TROVATO



 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Egr. Sig. Sebastiano Trovato ,
se in tutta la mattina il telefono era  occupato  , può essere plausibile , ma non è certezza che fosse occupato perchè oberato di lavoro ........
Lei dovrebbe sapere che un telefono , basta lasciarlo staccato , suona occupato , e il soggetto è in tutt'altre faccende affacendato ma appare sommerso di lavoro.
Chiamando la segreteria le ha risposto la figlia del telefono occupato , le può sembrare che le rispondesse diverso da come le ha risposto .
Svegliatevi , che non è tardi.
Facendo come fate state dando ragione al sistema e farete in modo che l'unica persona che veramente sta lavorando per sanare problematiche che non vi immaginate nemmeno quanto siano gravi , vedi personale  che sta evaquando , se ne andrà pure lui , siate invece collaborativi , cercate invece di comprendere che forse forse  è dalla vostra parte ma si trova in un marasma tale che solo un miracolo potrebbe risolvere il vero problema.
Non lasciate che le cose precipitino schierandovi contro l'unico che purtroppo non  ha alcuna colpa di nulla se non quella di essere capitato dove è capitato.
Io non conterò nulla ma ho sempre operato per voi e per le sezioni contro queste arroganze e , vista la giustizia  , spero proprio la deferiscano così proverà a toccare con mano la democrazia del potere
.
Un abbraccvio e mi scusi la sincerità ma è il mio difetto.



Lei ha perfettamente ragione sig. Faninini e comprendo il suo ermetismo.

Io sono, per mio pregio, un sintetizzatore e penso che l'unico in questo momento sia il baluardo della legalità è il Segretario

Generale Avv. Martolini.

Il Segretario Generale è l'unico ad essersi schierato contro il certificato elettronico e chisà quante cose gli stanno passando

tra le mani e non è d'accordo.

Il Segretario non è d'accordo al punto che chi gestisce la federazione (non mi riferisco al Presidente) ed ha fatto il puparo

con gli ex responsabili della segreteria sta facendo in modo che i presidenti o altri sodali reagiscano per far andar via l'avv.

Martolini, persona sicuramente di spessore e garanzia per la legalità sia per il ruolo che per valori.

I sodali, i cani da riporto, gli istigatori sono stati messi in moto per creare le condizioni finalizzate a far andar via il dott.

Martolini.

Ma chi sono i responsabili dell'incazzatura degli igrari presidenti?

Semplice a dirlo è solo ed esclusivamente la dirigenza federale abilmente governata dal "Puparo".

Siamo al punto che gli squali si stanno mangiando tra loro grazie alla "Spigola" figlia di "Orata"


« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 22:11:47 pm da VENDETTA »

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #176 il: Dicembre 09, 2013, 22:22:57 pm »
Quoto quanto sostenuto da Attilio.

Se qualcuno si sente suddito, faccia un esame di coscenza...

Vi siete sempre fidati ciecamente delle (false?!?) promesse e avete emarginato coloro che in tempi non sospetti già presagivano che la strada imboccata da questa dirigenza avrebbe portato sorprese poco piacevoli per le sezioni...

Ora vi stanno presentando il conto... ma il pranzo, pardon l'ultima cena, non sta risultando di vostro gradimento?

La colpa non è certo dei dipendenti Uits, ne di questo segretario... È dei presidenti di sezione ai quali ma manca, almeno per ora l'onestà intellettuale di ammetterlo...

Purtroppo avremo ennesima dimostrazione dell'inettitudine di gran parte dei presidenti alla prossima assemblea, perchè sono fermamente convinto che la maggioranza di essi continueranno a capo chino a ubbidire...
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 22:26:05 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #177 il: Dicembre 10, 2013, 13:38:30 pm »

...
Ma chi sono i responsabili dell'incazzatura degli igrari presidenti?

Semplice a dirlo è solo ed esclusivamente la dirigenza federale abilmente governata dal "Puparo".

Siamo al punto che gli squali si stanno mangiando tra loro grazie alla "Spigola" figlia di "Orata"


 ;D ;D ;D :P

che spettacolo!!!... sembra di stare ad uno spettacolo di cabaret! oppure in uno di quei sequel americani come "Dallas" e "Dinasty"... l'eterna lotta per il potere
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 13:42:05 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline armageddon

  • Maestro
  • ****
  • Post: 447
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #178 il: Dicembre 10, 2013, 17:41:37 pm »
si può sapere il nome o ruolo del "puparo"?

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:1 Ottobre 2013 - L'ESTREMA UNZIONE... per le Sezioni TSN
« Risposta #179 il: Dicembre 10, 2013, 23:47:58 pm »
si può sapere il nome o ruolo del "puparo"?

Roma KAPUT mundi...
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2013, 23:49:38 pm da gunny »
--------------------------
a brusa suta l' Susa