Autore Topic: Tiro alle uova  (Letto 1184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Tiro alle uova
« il: Aprile 18, 2008, 10:45:50 am »
Anche le uova non si salvano...  :o  ::) ::)







Lei sembra contenta di aver trovato un altro modo per cucinare le uova...



IL CAMPO DI GARA...  :o


Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Tiro alle uova
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2008, 23:05:41 pm »
... meglio l'uovo oggi, che una pallottola domani. ;D ;D ;D ;D
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: Tiro alle uova
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2008, 19:34:09 pm »
Ma non mi trovate tanto d'accordo!
Non sono ambientalista o quant'altro, di quelli che stigmatizzano l'uso della carta come bersagli che porterà alla distruzione delle foreste pluviali etc. etc., ma sinceramente ci sono persone che con le uova si potrebbero nutrire e sfamarsi ed invece le distruggono così, mi fa star male!
Ciao

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Tiro alle uova
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2008, 21:04:33 pm »
Ma non mi trovate tanto d'accordo!
Non sono ambientalista o quant'altro, di quelli che stigmatizzano l'uso della carta come bersagli che porterà alla distruzione delle foreste pluviali etc. etc., ma sinceramente ci sono persone che con le uova si potrebbero nutrire e sfamarsi ed invece le distruggono così, mi fa star male!
Ciao


Quoto in pieno...!

Offline vecchialenza

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: Tiro alle uova
« Risposta #4 il: Maggio 02, 2008, 17:38:36 pm »
quoto anch'io  se si tratta di uova alimentari (e l'aspetto di quelle in foto  è tale ) , ma non mi vergogno di dire che con le uova /confezioni di yogurt/lattine di bibite scadute (non sono uno sprecone , l'azienda che gestisce le macchinette di distribuzione automatica me le regala quando scadono ) io mi diverto un sacco , peccato che devo limitarmi a tirargli nel giardino di casa ad aria compressa (provate ad andare al tsn e dire che volete mettere lo yogurt a 50 metri !!!!  ) ma con calibri 5,5 e 6,35 qualche bell'effetto si ottiene lo stesso  :)
bye

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Tiro alle uova
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2008, 17:44:01 pm »
quoto anch'io  se si tratta di uova alimentari (e l'aspetto di quelle in foto  è tale ) , ma non mi vergogno di dire che con le uova /confezioni di yogurt/lattine di bibite scadute (non sono uno sprecone , l'azienda che gestisce le macchinette di distribuzione automatica me le regala quando scadono ) io mi diverto un sacco , peccato che devo limitarmi a tirargli nel giardino di casa ad aria compressa (provate ad andare al tsn e dire che volete mettere lo yogurt a 50 metri !!!!  ) ma con calibri 5,5 e 6,35 qualche bell'effetto si ottiene lo stesso  :)
bye

Per condizionamento o per abitudine, data la mia origine di tiratore accademico, non ho mai tirato a niente di diverso che sul bersaglio regolamentare, salvo qualche rara eccezione, ma penso che debba essere liberatorio e soprattutto divertente sparare su oggetti diversi, al solo scopo di divertirsi e (come dice una vecchia canzone) "vedere l'effetto che fa..."

LukeStrike

  • Visitatore
Re: Tiro alle uova
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2008, 20:42:28 pm »
(provate ad andare al tsn e dire che volete mettere lo yogurt a 50 metri !!!!  ) ma con calibri 5,5 e 6,35 qualche bell'effetto si ottiene lo stesso  :)
bye

La prima volta che ho dietro qualcosa di "coreografico", lo appendo come ultimo bersaglio dentro la macchinetta dei 50 metri. Sceso l'ultimo bersaglio di pistola libera.... pam! :o
(ci vorrebbe qualcosa che non sporca perchè dopo mi becco una razzolata da brutti energumeni armati!  ;D ;D)

Offline vecchialenza

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: Tiro alle uova
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2008, 09:18:33 am »
parlando di cose "semplici" e non sporchevoli , a 50 m. piccolo palloncino gonfiabile (quelli diametro circa 5 cm ) con dentro un cucchiano di borotalco , l'effetto è bello si vede ad occhio nudo la nuvoletta e non si sporca quasi nulla .
ma il divertimento più bello lo trovo con le p10 a trenta metri , banali tappi delle bottiglie in pet dell'acqua dentro  un pò di polvere di gesso/farina/borotalco chiudere il tutto con domopack , riescono a resistere anche per 5-8 pellet prima di smettere di fare sbuffetti quando colpiti ,  lo sò lo sò  è molto bambinesco  ma iniziate a colpire regolarmente  tappi bianchi a 30 m con una p10  poi ne riparliamo  :P
bye

Offline karlfran

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 452
Re: Tiro alle uova
« Risposta #8 il: Giugno 08, 2008, 23:52:44 pm »
...bisogna pur divertirsi...Vlenza ;D
Steve - FAS 604
         - DIANA 48Black