Autore Topic: PRINCIPIANTE - Tiro dinamico  (Letto 1369 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giust

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
PRINCIPIANTE - Tiro dinamico
« il: Agosto 30, 2009, 17:54:17 pm »
Saluti a tutti da uno veramente principiante, mi sono avvicinato al tiro da poco e frequento un poligono privato presso Parabita Lecce ( cava ) in un abiente abbastanza piacevole.
Vorrei sapere se e qualcuno di voi che frequenta campi e pratica la specialità del tiro dinamico o operativo puo darmi qualche dritta.......Ciao Giuseppe

tsnlecce

  • Visitatore
Re: PRINCIPIANTE - Tiro dinamico
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2009, 13:19:36 pm »
Ciao principiante,
il tiro dinamico è una specialità bellissima e se la pratichi con passione puoi veramente divertirti ed avere soddisfazioni, nella nostra Provincia già veniva praticata dalla nostra sezione e pioniere e stato il nostro conpaesano Sideri Corrado valida espressione di questa specialità anche in campo Internazionale, attualmente chi la segue assiduamente e Bello Carmelo presidente del Salento Dynamic Shooting Club di Presicce ( lo puoi trovare a questo sito ) http://www.salentodynamicshootingclub.it/: Ciao e non tralasciare lo sport del tiro accademico......! Francesco

Offline giust

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
Re: PRINCIPIANTE - Tiro dinamico
« Risposta #2 il: Settembre 10, 2009, 13:26:06 pm »
Grazie Francesco,
ho avuto contatti con Carmelo il quale mi ha praticamente svelato quasi tutti i segreti.
Colgo l'occasione per venire a trovarti al poligono e diventare socio, anche perchè mi è stato consigliato di iscrivermi presso la uits di Lecce, avremo modo di conoscerci.
Saluti Giuseppe Tartarini