Autore Topic: Perchè ?  (Letto 990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Perchè ?
« il: Febbraio 05, 2009, 20:12:00 pm »
Buona giornata a tutti,pratico il TDS gia' da molti anni con una Pardini PC9S in cat.open.Ho provato a contattare la ditta per sapere se fanno i caricatori maggiorati ma ho avuto risposte negative.Per il prossimo campionato avrei intenzione di provare a modificare almeno un caricatore per avere piu' colpi negli stages lunghi.Cosa mi cosigliate ? lascio tutto cosi' e impiego i miei normali oppure mi ingegno a trovare qualcosa di alternativo ? grazie e cordiali saluti Gianni     P.S- se sono andato fuori tema ,cancellatemi  pure
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline chebe

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 640
Re: Perchè ?
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2009, 20:23:10 pm »
Se intendi modificare l'arma ti conviene prima accertarti che la modifica sia "legalmente corretta" e tecnicamente sicura.

Saluti chebe.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Perchè ?
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2009, 08:58:44 am »
Buona giornata a tutti , negativo , l'arma non viene assolutamente modificata, chiedevo solamente,visto che la ditta non produce o non so cosa , i suddetti caricatori maggiorati, se potevo fare io qualcosa in alternativa.Per esempio, prendere un caricatore originale e saldargli la meta' di un'altro caricatore,cosi' da portarlo a 17 cm. .Tutto qua' ( se penso che sono l'unico in Sardegna che tira con una  PC9S  in open . . .  brrr)
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

LukeStrike

  • Visitatore
Re: Perchè ?
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2009, 10:26:25 am »