Autore Topic: Quale ottica?  (Letto 687 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Quale ottica?
« il: Gennaio 27, 2009, 10:00:03 am »
Salve a tutti,sono in attesa di ritirare un Remington 700 police in 308,ma ho molte perplessita' circa  la scelta dell' ottica .Infatti sono indeciso tra una Zos o una Bushnel "10-40 x60, per tirare inizialmente intorno ai 300 mt. C'è qualcuno che puo' darmi un buon consiglio ? Avete nel caso qualche sito da propormi ? Grazie e cordiali saluti a tutti
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Quale ottica?
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2009, 19:35:02 pm »
Ciao a tutti,finalmente il bambino è arrivato,per l'ottica ho avuto fortuna perchè un amico m'ha regalato un "Tasco" 6-24 x50.Domani andro' in armeria a Sardara per ritirarlo e poi  , , ,  tappatevi le orecchie.Saluti Gianni
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline gaggio

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 70
Re: Quale ottica?
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2009, 16:14:01 pm »
Carissimo Gianni l'unico consiglio che ti posso dare è che io uso un Tasco da 24x per provare le cartucce a 50 metri in calibro 22, se vuoi fare il Bench Rest a 300 m credo che un 24x sia un po' piccolo.
Saluti G