Autore Topic: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??  (Letto 3911 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lagazzaladra

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« il: Aprile 12, 2008, 16:18:44 pm »
INVITO TUTTI I PARTECIPANTI D'ACCORDO CON ME A POSTARE IL LORO ASSENSO AL CAMBIAMENTO DELLA DIRIGENZA AL TSN ROMA, E' GIA' UN MODO PER GUARDARSI INTORNO E STABILIRE COME MUOVERSI
VI ASPETTO NUMEROSI...........................
« Ultima modifica: Aprile 12, 2008, 17:24:13 pm da lagazzaladra »

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2008, 16:39:00 pm »
il cambiamento cui ti riferisci è relativo alla Sezione TSN di Roma? chiarisic alterimenti fra tanti cambiamenti che sono nei desiderata non si capisce a cosa ti riferisci.

bye bye biagio

PS: ti prego di non "urlare": usa le minuscole ;D

agnolettodonato

  • Visitatore
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2008, 19:47:49 pm »
Egregio Presidente Mantegazza, cosa gli fai alle donne della tua sezione per farti voler cosi tanto bene. TI ADORANO come un zio. Beato te. Ciao Carlo

Offline ornella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2008, 15:59:46 pm »
E' vero agnole' si fa volere così bene specialmente da alcune tanto che ha la segretaria personale da anni!!!!!
Sai dirmi quale altro TSN in Italia ha una segretaria particolare????????????

alivola

  • Visitatore
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2008, 18:03:56 pm »
Siamo un gruppo di Soci del TSN Roma che da anni si appoggiano con il loro club alla Sezione e abbiamo registrato un cambiamento peggiorativo della gestione negli ultimi anni.
Molte promesse sono state disattese e quel che si è fatto è stato gettare un po' di sabbia negli occhi dei frequentatori.
In effetti manca un dialogo con la dirigenza che appare latitante da sempre e fortemente legata alle volontà che scendono dall'alto, di fatto le decisioni vengono prese da uno solo e chi ha provato a contrastarlo è stato elegantemente estromesso.
Capiamo il carico di responsabilità che grava sulla presidenza ma qui ci si trova di fronte a un caso di puro egocentrismo.
Delle migliorie ad onor del vero ci sono state sebbene dirette esclusivamente a raccogliere consensi quello che di più interessa a chi percepisce cmq un onorario per le cariche che ricopre.
Eccone alcune:
sbarre all'ingresso per garantire i parcheggi che rimangono costantemente aperte
tornelli sulle linee per impedire a "malintenzionati" di disturbare i tiratori
pennellate di colore verde ad abbellire le sagome cadenti
sala soci..ma dov'è?
e non parliamo delle file interminabili per espletare le pratiche in segreteria!!!!!!!!
Se questo deve essere l'andamento....che ben venga un cambiamento


Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2008, 20:04:19 pm »
Cara Ornella, lagazzaladra,matrix,
eccomi pronto a fornire a voi ed a tutti gli amici del forum spiegazioni, credo che io non mi sia mai tirato indietro davanti a nessuna critica. Sono importanti le critiche costruttive!
Tutti commettiamo degli errori, lavorando!
Sono certo che se siete soci di Roma, avrete già segnalato nelle sedi opportune(le ultime Assemblee) il vostro costruttivo dissenso. Sono certo che quando "noi"abbiamo dato alla Sezione di Roma uno Statuto Sezionale che garantiva tutti, voi avete votato insieme a quei cento soci che hanno compreso il grande rischio che correvamo. Sono altrettanto certo che voi non eravate tra quelli che votavano i bilanci presentati dai vecchi Consigli Direttivi che presentavano numerose irregolarità amministrative.
Sono, ancora, certo che tutti gli anni voi venite in segreteria a controllare i nostri bilanci, che come prevede la norma vengono messi a disposizione dei Soci. La Sezione di Roma nel 1991 circa fu commissariata per problemi di bilancio, poi arrivò una dirigenza che disse di risanare ma restammo con i poligoni non agibili, con i dipendenti senza il TFR, con 140 milioni di debito con l'UITS e con 4 anni di bilanci non approvati. Voi già eravate soci di roma? io c'ero ed insieme ad altre persone ci siamo rimboccati le maniche. Oggi Roma ha le migliori squadre di tiro Juniores, i bilanci approvati, i poligoni agibili, garantisce compensi a circa 95 persone ogni anno, compresi i membri del Consiglio che ogni giorno lavorano ed in piena trasparenza percepiscono compensi, come sempre hanno percepito anche altri forse in maniera meno trasparente. Il bilancio di roma è in attivo. Roma ha i più qualificati istruttori di tiro d'Italia, i migliori allenatori (vedi Spilotro e Verlicchi), i nostri dipendenti sono straqualificati.
Per prendere spunto da una contestazione, ma dove pensate che vadano i soldi delle cartucce o dell'altro materiale ceduto? non va forse a finanziare ogni attività dei Soci?

Per il problema del prossimo Consiglio, accertatevi che ci sia la vocazione per far del bene alla nostra Sezione. Questo è il requisito che i candidati dovranno avere, e sono certo che seguendo questo principio Roma troverà la strada giusta.
Io sono sempre stato pronto al confronto democratico, infatti eccomi quì.

Carlo Mantegazza

P.S. Non è che io è lagazzaladra siamo parenti? :-)
Perdonate se ho violato la regola dell'anonimato sul forum ma adoro dare un nome ed un cognome alle affermazioni!!!!


Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2008, 09:14:45 am »
Perdonate se ho violato la regola dell'anonimato sul forum ma adoro dare un nome ed un cognome alle affermazioni!!!!

Non esiste questa regola, e mi piacerebbe che esistesse il contrario, perchè mi piace dare un volto reale con chi discuto. Ma questo è un parere personale.
La scelta dell'anonimato è puramente personale e lasciata all'utente.

Detto questo mi fa estremamente piacere averti tra noi e di averci detto chi sei.
Un saluto

Offline moremaus1980

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 22
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2008, 12:53:30 pm »
Non Sono D'Accordo!!!! La dirigenza va mantenuta. Io sono stata anni socia del TSN Roma, e proprio grazie al presidente Mantegazza ho potuto riprendere la mia attività agonistica dopo cinque anni di stop per infortunio. Mi ha accolto di nuovo come se non fossi mai andata via, mi ha messo in condizione di poter essere di nuovo competitiva, mi sono ritrovata. Poi ho scoperto di essere rimasta incinta prima delle finali dei Campionati Italiani del 2007 e non ho potuto parteciparvi.
Non ho avuto una partecipazione attiva alla vita sociale, ma le gare le ho sempre svolte con il massimo della professionalità!
Io devo esprimere il mio grazie al presidente e alla dirigenza che mi ha dato fiducia quando sono tornata.
Spero di tornare presto alla mia attività....

Oriana


Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2008, 14:48:36 pm »
INVITO TUTTI I PARTECIPANTI D'ACCORDO CON ME A POSTARE IL LORO ASSENSO AL CAMBIAMENTO DELLA DIRIGENZA AL TSN ROMA, E' GIA' UN MODO PER GUARDARSI INTORNO E STABILIRE COME MUOVERSI
VI ASPETTO NUMEROSI...........................
... mi auguro per te possa raggiungere lo scopo, ma dovresti portare a conoscenza agli iscritti del TSN Roma che esiste un forum in merito.
Ti auguro di riuscirci.
Però faresti prima a chiedere al Presidente del TSN di Roma id riceverti e parlare delle varie problematiche.
 I panni sporchi si lavano in famiglia.
Ciao

Offline carmante

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 59
Re: TSN ROMA..CHI E' D'ACCORDO??
« Risposta #9 il: Aprile 14, 2008, 23:18:05 pm »
grazie diamante per la tua concretezza
riceverò sicuramente tutti coloro vogliano dare suggerimenti
sono stato sempre convinto che ogni scelta di un consiglio direttivo debba corrispondere alla volontà dei soci, noi siamo lì per rappresentarli per 4 anni. Se sbagliamo possiamo correggere il tiro e migliorare le nostre scelte. I risultati finora concretizzati dimostrano che il consenso è stato finora ampio, certo qualcuno resta scontento e noi siamo pronti ad ascoltarlo.

Carlo Mantegazza