Autore Topic: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007  (Letto 8819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #20 il: Marzo 24, 2008, 12:18:16 pm »
Ma se l'assemblea nazionale, deputata annualmente a dare gli indirizzi  alla dirigenza UITS, non è stata convocata, tutti i soldini spesi in forma straordinaria (sono svariati milioni di euro) chi li dovrà rifondere alle casse comuni?
Ciao
...la dirigenza ;D ;D ;D
Ciao

Offline maverick

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 143
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #21 il: Aprile 18, 2008, 21:23:15 pm »
Ma proprio non è possibile recuperare la lettera sui bilanci, come mai Obrist è così solerte a divulgare la lettera sull'attività a fuoco dei minori, invece, per quella dei bilanci è reticente?
Ciao

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #22 il: Maggio 15, 2008, 22:24:14 pm »
ripeto: "quando si riferiscono fatti ed eventi sarebbe molto opportuno fare riferimento a chi, cosa, come e quando per avere anche la possibilità di fare adeguati riscontri.
in caso contrario si rischia di scivolare nel pettegolezzo
" ed aggiungo di creare inutili turbative e polemiche!
....visto e considerato che difendi l'UITS( dirigenza) a spada tratta, a questo puto potrai delucidare gli amici del Forum perchè si ostinanoa on presentare i bilanci? almeno si tapperebbe la bocca a chi è contrario all'attuale dirigenza,.... al fine di non creare inutili e turbative polemiche  
Ciao

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #23 il: Maggio 16, 2008, 14:41:59 pm »
ringrazio diamante (altro grande "nascosto") per questo attacco gratuito, estemporaneo, a scoppio ritardato (visto che si richiama ad una mia posizione da moderatore risalente al 3 marzo!!!) e subdolo ( visto che mi  taccia di partigianeria).
Evidentemente diamante ignora che un moderatore è bene che rimanga neutrale e che inviti, quando necessario, al rispetto delle più elementari regole di trasparenza e chiarezza. Posizioni queste più volte richiamate su questo sito sia da me che da Puccioni.

A prescindere da quanto sopra...non sono il moderatore di questo nuovo tread e come utente di concentrica non posso che risponderti: rivolgiti ai diretti interessati, sempre che tu non l'abbia già fatto ( qualora l'avessi fatto, facci sapere come è andata a finire).

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #24 il: Maggio 16, 2008, 18:05:29 pm »
ringrazio diamante (altro grande "nascosto") per questo attacco gratuito, estemporaneo, a scoppio ritardato (visto che si richiama ad una mia posizione da moderatore risalente al 3 marzo!!!) e subdolo ( visto che mi  taccia di partigianeria).
Evidentemente diamante ignora che un moderatore è bene che rimanga neutrale e che inviti, quando necessario, al rispetto delle più elementari regole di trasparenza e chiarezza. Posizioni queste più volte richiamate su questo sito sia da me che da Puccioni.

A prescindere da quanto sopra...non sono il moderatore di questo nuovo tread e come utente di concentrica non posso che risponderti: rivolgiti ai diretti interessati, sempre che tu non l'abbia già fatto ( qualora l'avessi fatto, facci sapere come è andata a finire).

Caro Biagio, mi dispiace doverti contraddire, ho ripreso un tuo scritto del 3 marzo c.a., solo e soltanto per riprendere una tema perso nei meandri del forum, ma sempre attuale, ovvero i bilanci mai presentati.
...poi, dici di rivolgermi ai diretti interessati.... chi sono?
Se è l'attuale dirigenza,... purtroppo lo scrivente non rientra nelle grazie di Obrist e Co.
Infine, non prendertela come attacco alla tua persona, pensavo che sapessi qualcosa più di me.
Ciao.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #25 il: Maggio 16, 2008, 21:06:57 pm »
pensavo che sapessi qualcosa più di me.

nenti sacciu
(speriamo che il siculo sia corretto) :D

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2008, 15:57:43 pm »
Caro Bigio i partigiani siamo noi, tu sei tu.
Ma come sei amico di ricky, lo difedi sempre e lui nemmeno a te dice come stanno veramente le cose.
Ciap

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #27 il: Maggio 17, 2008, 19:05:19 pm »
.....sei amico di ricky, lo difedi sempre e lui nemmeno a te dice come stanno veramente le cose.

beh! innanzitutto Ricky non ha bisogno di essere difeso ( e da cosa poi?) e, comunque
... come utente di concentrica non posso che risponderti: rivolgiti ai diretti interessati, sempre che tu non l'abbia già fatto ( qualora l'avessi fatto, facci sapere come è andata a finire).

byyyye

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2008, 01:16:13 am »
Si biagio abbiamo capito, anche tu sei nel sommergibile!
Richy è un capitano di lugo sorso e si deve proteggere dai missili di profondità.
Essere amico di un dirigente UITS, tra poco, ti farà essere più uico che raro.
Avete toccato il fondo ma non ti preoccupare:" ai nemici in fuga......poti d'oro."
Ciao

Offline catone il censore

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 36
Re: BILANCI CONSUNTIVI U.I.T.S. anni 2004-2005-2006-2007
« Risposta #29 il: Maggio 18, 2008, 12:51:13 pm »
caro biagio dire che non sai da cosa dovresti difendere il tuo amico Ricky mi fa pensare ad una certa "ottusità" (senza offesa).
Posso ricordarti che Ricky ha deliberato sull'approvazione dei bilanci senza indire l'Assemblea, o sull'erogazione di contributi alle Sezioni in deroga al Regolamento da lui stesso approvato. Potrei anche citarti la famosa lettera contro Fanini.
Caro Biagio apri gli occhi!