Autore Topic: PSF 2020 NOISSF  (Letto 9453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #20 il: Novembre 24, 2019, 18:10:37 pm »

Per quanto riguarda la Sora Lucia, non mi pare affatto educato esprimersi come ti sei espresso... secondo me potrebbero essere 5 dita piuttosto pesanti quelle che potrebbero arrivarti in faccia.

Lungi da me essere poco educato nei confronti di una signora, proprio oggi che si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme anche verbali.
Se la signora Sora Lucia si fosse sentita offesa o peggio violentata nel suo essere donna chiedo venia e assicuro che non si verificherà mai più.
Cordialità.

P.S.
Anche la violenza fisica sugli uomini (5 dita) è da condannare ::)

Per gli ineducati basta solo l'indice......in un occhio o il medio......... mi limito a dire rivolto verso l'alto!

Tu si che sei un LORD...


Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #21 il: Novembre 24, 2019, 18:34:42 pm »

Per quanto riguarda la Sora Lucia, non mi pare affatto educato esprimersi come ti sei espresso... secondo me potrebbero essere 5 dita piuttosto pesanti quelle che potrebbero arrivarti in faccia.

Lungi da me essere poco educato nei confronti di una signora, proprio oggi che si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme anche verbali.
Se la signora Sora Lucia si fosse sentita offesa o peggio violentata nel suo essere donna chiedo venia e assicuro che non si verificherà mai più.
Cordialità.

P.S.
Anche la violenza fisica sugli uomini (5 dita) è da condannare ::)

Per gli ineducati basta solo l'indice......in un occhio o il medio......... mi limito a dire rivolto verso l'alto!

Tu si che sei un LORD...

LORD lo è abbastanza il mio dito medio e le consiglio di rientrare nei ranghi.

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #22 il: Novembre 24, 2019, 18:46:24 pm »

Per quanto riguarda la Sora Lucia, non mi pare affatto educato esprimersi come ti sei espresso... secondo me potrebbero essere 5 dita piuttosto pesanti quelle che potrebbero arrivarti in faccia.

Lungi da me essere poco educato nei confronti di una signora, proprio oggi che si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme anche verbali.
Se la signora Sora Lucia si fosse sentita offesa o peggio violentata nel suo essere donna chiedo venia e assicuro che non si verificherà mai più.
Cordialità.

P.S.
Anche la violenza fisica sugli uomini (5 dita) è da condannare ::)

Per gli ineducati basta solo l'indice......in un occhio o il medio......... mi limito a dire rivolto verso l'alto!

Tu si che sei un LORD...

LORD lo è abbastanza il mio dito medio e le consiglio di rientrare nei ranghi.

Di fronte a cotanta arroganza mi ritiro dalla singolar tenzone e rientro nei ranghi...


P.S.
beep...beep...beep :-* :-* :-*

Offline Sora Lucia

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 83
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #23 il: Novembre 24, 2019, 19:14:15 pm »

Nun me piace questa gara,
a chi fa er più vorgare,
o a farse la lingua amara,
Atre guere abbiam a fare,

e non siam gente bovara.
Stamo attenti a er militare,
e finimo sta cagnara, 
ce sta er gatto da castrare.

Ve ringrazio pe l’affetto,
pe a difesa e bele parole,
io lasso perdè er bulletto,

anche quanno manda viole.
Son li amici de er baffetto,
che vojo mette sotto le suole.

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #24 il: Novembre 25, 2019, 11:11:52 am »
...
P.S.
però io una bottarella a sora lucia non gliela negherei...troppo simpatica


Per quanto riguarda la Sora Lucia, non mi pare affatto educato esprimersi come ti sei espresso... secondo me potrebbero essere 5 dita piuttosto pesanti quelle che potrebbero arrivarti in faccia.

Lungi da me essere poco educato nei confronti di una signora, proprio oggi che si celebra la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne in tutte le sue forme anche verbali.
Se la signora Sora Lucia si fosse sentita offesa o peggio violentata nel suo essere donna chiedo venia e assicuro che non si verificherà mai più.
Cordialità.

P.S.
Anche la violenza fisica sugli uomini (5 dita) è da condannare ::)

Leggi bene quello che hai scritto... e rifletti

Invece di rigirare la frittata, facevi prima a chiedere scusa e limitarti a quello... ma tu hai sempre bisogno di mettere la cigliegina.
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #25 il: Novembre 25, 2019, 11:28:06 am »
Comunque su saggia indicazione della Sora Lucia, la prossima disciplina non-ISSF a cui dovremo dedicarci tutti quanti sarà mettere nel sacco il "giusto" gatto  8)
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Offline 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #26 il: Novembre 25, 2019, 14:30:54 pm »
Comunque su saggia indicazione della Sora Lucia, la prossima disciplina non-ISSF a cui dovremo dedicarci tutti quanti sarà mettere nel sacco il "giusto" gatto  8)
Un'altra disciplina NON issf???
NOOOOOOO....

Offline nessuno

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 171
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #27 il: Dicembre 28, 2019, 18:29:58 pm »
Qualche giorno fa sono usciti i calendari provvisori
Sogno il mondo del Tiro a Segno unito

Online Franz

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 833
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #28 il: Dicembre 28, 2019, 23:56:55 pm »
Sempre restando in tema "specialità NON ISSF" vi segnalo che dal 22 al 29 agosto 2020 la CNDA organizzerà in Italia il 19° Campionato Europeo MLAIC. 
Naturalmente in autonomia dalla UITS  che sembra intenzionata a proseguire nella fallimentare strada tracciata dalla gestione Obrist,  quella di un campionato d'avancarica alternativo e in contrapposizione alla CNDA.
Un campionato fallimentare perchè i numeri non mentono, è di circa 45 la media di prestazioni per singola gara UITS contro le circa 150 di media del campionato CNDA.
Si tenga anche conto che il campionato CNDA si disputa solo al nord (con una sola gara al centro) per l'abbandono delle sezioni meridionali causato dalle indebite interferenze e pressioni dell'UITS.

Offline Valerio

  • Avancarica
  • Azzurro
  • ***
  • Post: 742
Re:PSF 2020 NOISSF
« Risposta #29 il: Dicembre 29, 2019, 11:14:43 am »
Si tenga anche conto che il campionato CNDA si disputa solo al nord (con una sola gara al centro) per l'abbandono delle sezioni meridionali causato dalle indebite interferenze e pressioni dell'UITS.

… e per l'incapacità del nuovo CD di dialogare con il sud, perché i campi ci sarebbero ma nessuno vuole muoversi dal proprio orticello, dove due anni fa ci andavano in pulmino.
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2019, 11:39:16 am da Valerio »
Alti come pini, forti come torri, uniti come catene.
Tasi e Tira