Autore Topic: TRAINING CAMP  (Letto 715 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
TRAINING CAMP
« il: Giugno 16, 2011, 09:27:51 am »
http://www.uits.it/notizia.asp?cod=1244

Training camp USA-Italia a Caldaro: incontro ufficiale

 
News del 15/06/2011
Si è tenuto ieri sera presso il Centro Tecnico Federale di Caldaro dove è in corso il training camp Italia - USA, l'incontro ufficiale tra le due squadre e i rispettivi staff tecnici. Presente il Presidente dell'Unione Italiana Tiro a Segno Obrist ing. Ernfried, che ha sottolineato l'importanza di quest'incontro per tutti gli atleti e tecnici che in questa occasione hanno avuto modo di confrontarsi e di arricchire il loro bagaglio di esperienze. Il Presidente ha ringraziato la squadra degli Stati Uniti d'America per l'ospitalità dimostrata nei confronti dei nostri tiratori Petra Zublasing e Niccolò Campriani che sono stati accolti dalla comunità statunitense dove si trovavano per motivi di studio. La rappresentativa americana ha ringraziato a sua volta la Federazione italiana per l'accoglienza, ed ha particolarmente apprezzato i poligoni di allenamento e la cordialità dimostrata

http://www.youtube.com/watch?v=iS2CNun-h9E

Alla salute di chi ha votato il Bilancio da parte della dirigenza federale che grazie a loro potrà andare avanti.
 :-X :-X :-X
« Ultima modifica: Giugno 16, 2011, 09:32:03 am da mimmo »

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:TRAINING CAMP
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2011, 07:26:01 am »
L’alcol secondo il regolamento internazionale antidoping del Comitato Olimpico Internazionale, attualmente in vigore, è inserito tra le sostanze doping della terza classe, quelle soggette a determinate restrizioni d’uso: "In agreement with the International Sports Federations and the responsible authorities, test may be conducted for ethanol. The results may lead to sanctions" (International Olympic Committee, Medical Commission : Prohibited Classes of Substance and Prohibited Methods. Janvier 1996 ).
È considerato illegale un valore pari a 50 mg/100 ml di sangue, l’equivalente di circa 3-4 dosi: 1 dose = 1 bicchiere (130 cc) di vino da 12°, 1 boccale (330 cc) di birra da 3°, 1 coppa (40 cc ) di aperitivo da 19° oppure 1 bicchierino (40 cc) di superalcolici da 40°.

Sicuramente non è educativo pubblicare su un sito istituzionale una foto con brindisi a prosecchino :o.
Ma come per Sant'arcangelo di Romagna si sono materializzate anche le divise americane, peccato non le abbia immortalate nessuna macchina fotografica, qui avranno il coraggio di dire che trattasi di un ingenuo succo di frutta.
Ma il vino non è un succo di frutta (Uva)?
 ;) ;) ;) ;) ;)
Ciao