Autore Topic: Tiro in notturna  (Letto 960 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Tiro in notturna
« il: Luglio 11, 2009, 00:54:04 am »
Buona giornata a tutte e tutti, eh si, stasera dalle 18.oo andro' a fare due tiri in notturna al campo di Villamassargia (CA), una bella passeggiata, 120 km. tanto per cambiare, ma penso che col Remington mi divertiro' tantissimo. La postazione è illuminata, i bersagli a 200 mt. pure, al limite piazzero' uno di quelli reattivi che fanno tanto colore e scena.....poi il bello sara' prendere il bersaglio. E' per me la prima volta in assoluto che tiro in notturna col fucile, in quanto con la pistola mi ero quasi stancato...mah..speriamo bene.....salve a tutti...ci si sente...gianni..
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..

Offline Gianni 1950

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 143
Re: Tiro in notturna
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2009, 23:17:54 pm »
Salve a tutte e tutti...sono appena rientrato...bellissimo, semplicemente bellissimo..peccato aver portato appena 50 colpi...sarei rimasto ancora li' al fresco...troppo bello..solo che domani ho la 3° gara di TDS, altrimenti..mah.si potra' continuare sino alla fine di luglio..pero' solo il sabato. Si, mi sono veramente divertito.........ciao a tutti.............
non si finisce mai di imparare..io lo faccio continuamente...ci sono sempre cose nuove...l'importante è essere umili..