Autore Topic: Costituzione Associazione Sportiva  (Letto 17247 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tiro67g

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 23
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #90 il: Dicembre 02, 2008, 20:58:38 pm »
Secondo me, qualsiasi sia lo scenario futuro, occorrerebbe sempre una -Unitir- che possa dar voce a chi non ce l'ha.

saluti

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #91 il: Dicembre 02, 2008, 21:39:21 pm »
UNITIR mi fa tanto autotrasporti ;D

T.I.R.O.       T.I.R.O.       T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.      T.I.R.O.        

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #92 il: Dicembre 02, 2008, 23:02:52 pm »
Cominciamo veramente bene, abbiamo già diversi punti di vista addirittura sul nome della probabile federazione. Mi sa tanto che non faremmo molta strada così. Qualcuno ha detto che non si può lasciare l'UITS per aderire alla nuova federazione. E chi l'ha mai detta una cosa simile??????. Qualcun altro ha detto che la federazione sarà quella costituita da Concentrica. E anche qui, chi ha mai detto che l'eventuale federazione nazionale sarà costituita da Concentrica e cioè solamente da Daniele?????. Mi sa tanto che se continuiamo su questa strada e cioè a non comprendere alcuni punti fondamentali, ripeto, tra poco ci stancheremo tutti di perdere del nostro tempo e a proporre, o a scrivere le nostre opinioni, e così si ritornerà come prima e cioè ............. i soliti problemi sezionali, soliti problemi federali, sportivi e istituzionali. 

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #93 il: Dicembre 03, 2008, 00:16:37 am »
Non vorrei sembrare monotono.
Questo naturalmente per quanto mi riguarda. Ho delle idee in mente e cerco di portarle avanti, ma ognuno è naturalmente libero di prendersi iniziative ed organizzarsi come crede.
Io cmq continuerò su questa strada, disposto ad eccettare consigli e a discutere


Solo alcune note.
Non dovrò essere io solo, come già detto, ma un'aggregazione di persone che hanno obiettivi comuni e condividono alcune idee.

I miei tempi non sono mesi ma giorni. Per la riunione la ritengo al momento prematura (almeno per me) fino a che non avremo pubblicizzato in maniera adeguata il progetto e buttato giù alcune idee di massima sulle finalità
......

Quindi per quanto mi riguarda ne potremo parlare in maniera più approfondita e con elementi in più da discutere tra almeno 10/15 giorni.
Se nel frattempo volete riunirvi fatemi pure sapere eventuali sviluppi, per capire se quanto emerso può essere condiviso da me e dagli altri che condividono le mie stesse idee.

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #94 il: Dicembre 03, 2008, 12:25:26 pm »
Cominciamo veramente bene, abbiamo già diversi punti di vista addirittura sul nome della probabile federazione.

ma scherziamo ragazzi? il nome non è e non sarà mai IL problema o UN problema così come parlare di COncentrica=Federazione sembra una bestemmia.
Piedi per terra e obiettivi chiari, pochi ma chiari.

bye bye biagio

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #95 il: Dicembre 03, 2008, 15:02:59 pm »
Alibi per non fare:
Il nome non mi piace, voglio sapere prima chi c'è e chi comanda, dove avrà sede etc. etc.
Cari signori ogni grande viaggio è fatto dal primo passo.
Il primo passo è sederci intorno ad un tavolo, quando avremo fame, per stabilire cosa fare.
Ad oggi vedo che non abbiamo ancora appetito.
Forse siamo acora disgustati da com'è andata.
Quando sarà il momento, se ci sarà.........un momento, si vedrà.
L'associazione, ne parlo con schiettezza, dovrà gestire competenze che l'uits non ha ed in ambiti diversi dal mondo che oggi ci riguarda.
Ho la sensazione che l'uits, tra poco, farà solo ciò che la legge fondante ha stabilito.
L'associazione, invece, dovrà occuparsi di varie discipline sportive che gravitano nel mondo delle armi, anche con la fornitura di servizi materiali ed immateriali di cui esse hanno necessità.
L'associazione non dovrà essere la brutta copia di niente ma unica nel suo genere, i doppioni non servono.
Ciao

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #96 il: Dicembre 03, 2008, 15:30:15 pm »
Ho la sensazione che l'uits, tra poco, farà solo ciò che la legge fondante ha stabilito.

cioè?

L'associazione, invece, dovrà occuparsi di varie discipline sportive che gravitano nel mondo delle armi, anche con la fornitura di servizi materiali ed immateriali di cui esse hanno necessità.

sembra un programma! ambizioso! che prevede una organizzazione ben strutturata che potrebbe aver poco a che vedere con il volontariato che sinora ha mandato avanti Concentrica.

Forse è megli aspettare il canovaccio di base che hainmente Daniele e poi potremo commentare,discutere, armonizzare ecc.... ;)

bye bye biagio

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #97 il: Dicembre 03, 2008, 15:48:11 pm »
I garibaldini sono gente di tempi passati.
Il volontariato è quello che arriva in un punto e poi non porta crescita.
E' quello che ha limitato le sezioni.
Certo se qualcuno vuol dare il suo apporto nell'ambito della volontarietà ben venga, chi parla ha fatto tante cose in quest'ottica, ma le ho fatte sempre seriamente.
L'uits o altre entità hanno fatto il loro tempo, dove gli altri si fermano inizierà l'associazione che concepiremo.
Ciao

Leonardo66

  • Visitatore
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #98 il: Dicembre 03, 2008, 16:35:46 pm »
...dove gli altri si fermano inizierà l'associazione che concepiremo...
Visto?
Abbiamo già trovato anche il motto  ;D

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Costituzione Associazione Sportiva
« Risposta #99 il: Dicembre 03, 2008, 16:49:59 pm »
.........se qualcuno vuol dare il suo apporto nell'ambito della volontarietà ben venga, chi parla ha fatto tante cose in quest'ottica, ma le ho fatte sempre seriamente.
anch'io e non solo  per il tiro