Autore Topic: Club di tiro zona Torino  (Letto 4513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SOTTOTIRO

  • Visitatore
Club di tiro zona Torino
« il: Gennaio 17, 2010, 10:44:20 am »
ciao a tutti mi permetto di informare chi è interessato che il nostro poligono (che non è un TSN) è aperto 6 giorni su sette con i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 23, il sabato invece è aperto dalle 10 alle 19, e la domenica dalle 9 alle 13. Tra l'altro per il mese di Gennaio c'è delle promozioni per i nuovi iscritti. siamo a perosa argentina, per maggiori informazioni il nostro sito internet è http://www.sottotiro.it  ;)

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2010, 12:46:39 pm »
Complimenti per il vs. sito e per il poligono privato che siete riusciti a creare. Purtroppo però vedo che si trova in piemonte e cioè lontanuccio da dove abito, ma però quando passerò dalle vs. parti sicuramente verrò a farvi visità e a conoscervi. Finalmente una struttura sportiva del tiro a segno privata, valida e svincolata dalla UITS. Speriamone in altre e in diverse regioni. Ancora complimenti e bravi.
Angelo

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2010, 13:03:09 pm »
Beh, dopo aver visionato il tutto, non posso che dirvi: BRAVISSIMI!!! :)


Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2010, 13:23:19 pm »
Complimenti sottotiro, sito accattivante..........
ragazzi prendiamo esempio, quando si vuole si fa tutto.
Ciao

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2010, 19:09:14 pm »
Complimenti,mi piacerebbe capire come siete riusciti a realizzare tutto quel ben di zio,non credo di aver visitato sez tsn fatte così bene  ;D ;D ;D
peccato siate lontanucci da dove risiedo,non avrei esitato ad associarmi.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #5 il: Gennaio 17, 2010, 19:48:20 pm »
Non ditemi che sono il solito "rompimaroni", ma avete visto finalmente che non esiste solo la UITS e solo le sezioni di tsn e le strutture private come sono organizzate e dirette ?????. Ancora BRAVISSIMIIIIIIIIIIII e COMPLIMENTI.
Angelo

Offline BrainDamage

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 508
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #6 il: Gennaio 17, 2010, 20:11:15 pm »
Complimenti. Ottimo sito e ottima iniziativa commerciale.
E' possibile sapere quali attivita' sportive possono essere praticate presso la vostra struttura e quali gare organizzate?

Saluti.
Of all the things I've lost in life, I miss my mind the most.

Online biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2010, 13:11:26 pm »
bello! bellissimo! questo dimostra che si può fare una struttura parallela a quella ufficiale e che inteferisce con esse: chi vuol fare attività agonistica ufficiale si iscrive al TSN/UITS..punto!.
Due domande per mio chiarimento:
  • quanto è costata la struttura? va da sè che è una iniziativa imprenditoriale che presuppone l'esistenza di una società legalmente costituita ed altrettanto legalmente gestita
  • poichè credo che i costi della struttura non siano di piccola entità, come avete trovato i fondi necessari?
bye bye biagio

SOTTOTIRO

  • Visitatore
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2010, 16:38:56 pm »
:) Grazie a tutti per i Vostri commenti!!! Comunque piacere io sono Erika e sono la parte femminile di questo poligono ;).. Sono felice che la struttura Vi sia piaciuta!!! ;D Spero che riusciate a venirci a trovare presto, se volete siamo anche su FACEBOOK e il nostro contatto è "sottotiro poligono".
La prima volta si può venire senza obbligo di iscrizione per poter vedere e provare il poligono, se si è soddisfatti e vorrete procedere con l'iscrizione sappiate che dura un anno dal giorno in cui viene effettuata, vale sia per chi ha il porto d'armi e per chi non ce l'ha, e chi è in possesso del tesserino d'iscrizione ad un TSN, valido per l'anno in corso (2010),avrà un'ulteriore sconto. 
In risposta a BrainDamage per quanto riguarda le attività che si possono svolgere all'interno del poligono
si puo sparare sia a fuoco che ad aria compressa più una parte di tiro virtuale con laser o soft air.

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: Club di tiro zona Torino
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2010, 23:45:41 pm »
Carissima sig.ra Erika, forse BrainDamage si riferiva a quali specialità di tiro con carabina e pistola sono previste all'interno della vs. splendida struttura. In base alle specialità di tiro, anche se ci sono gli impianti di tiro a norma (girasagome a 25 mt., bersagli elettronici o meno ai 10 e 50 metri ecc.). Il tutto, per conoscere se nella vs. struttura si possono praticare le specialità di tiro sportive previste dal Tiro a Segno Nazionale. Complimenti ancora per l'organizzazione.
Angelo