Autore Topic: ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024  (Letto 40920 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #320 il: Giugno 22, 2021, 22:53:40 pm »
Sono convinto che su questo forum ci sia a monitorare una persona di cui non nutro stima e lo sfido per dimostrare almeno una volta nella sua vita d'essere una persona coerente e per bene ma ho i miei dubbi.
Questo soggetto senza alcun sostegno, ultimamente, ha contattato candidati Consiglieri, tecnici ed atleti in quota ai  "pensionati" (Mantelli e Vespasiano sono gli unici pensionati ad avere una squadra) dicendo d'essersi candidato come opzione "B" nel caso, i "pensionati" fossero risultati non ammessi stante l'applicazione dell'eccezione o meno della Legge Madia riguardo l'ente Pubblico a base associativa.
Ora che i "pensionati", invece, con schiaffoni e cazzotti nel grugno contro chi ha tramato con azioni molto discutibili sono stati riammessi, invito questo personaggio a trarne le conseguenze del caso.   
Francamente lo chiedo a malincuore e con la certezza che se eventualmente ritirasse la candidatura si venderebbe al miglior offerente non lesinando di vendersi  pure la madre.
Ciao

Le carte stanno circolando e c'è chi la pagherà molto cara.
Si sta verificando se deferire lui e chi con lui solo alla procura o alla corte dei conti.
A mio avviso la questione è da sottoporre sia alla procura che alla corte dei conti.
Ciao


Scappato dalla Sezione, scappato di casa, società chiusa.
Ciao

https://www.youtube.com/watch?v=wHmt7pDq_Uo

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #321 il: Giugno 24, 2021, 09:38:26 am »
Ecco il mio programma.

Fondato sulle osservazioni fatte nel confronto con la Sezione Palermo ed il suo Presidente (che si rifiuta di riconoscere le decisioni del Tribunale Federale, che non presenta il rendiconto, che si rifiuta di rinnovare l'iscrizione ai candidati che gli si opponevano alle elezioni, per i rimborsi spese, etc etc...!)

Fondato anche sulle osservazioni dei rapporti avuti con la sede dell'UITS a Roma dove si è rilevato essere necessario che l'ufficio Giuridico - Istituzionale sia rifondato con persone qualificate in materia legale per potere emettere "pareri & indicazioni" vincolanti.

Fondato sulla continua richiesta di informazioni mai ricevute, una in particolare fatta al Segretario Generale ovvero su quali siano le norme per i commissariamenti.

Fondato sulla necessità d'avere norme chiare che non vadano interpretate per gli amici ed applicate per i nemici...

Leggete, e grazie per la vostra attenzione.

https://www.armietiro.it/elezioni-uits-buscaglia-presenta-il-suo-programma






---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline gunny

  • MegaBoss
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 3002
    • Alpinisusa.IT
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #322 il: Giugno 25, 2021, 10:36:12 am »
Pare che sia stato aperto il foro boario per il mercato delle vacche, pardon delle deleghe con particolare predilezione per quelle in bianco
--------------------------
a brusa suta l' Susa

Online 10x

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 222
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #323 il: Giugno 25, 2021, 13:05:09 pm »
-7/8 gg al D-day ;)

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #324 il: Giugno 28, 2021, 08:04:12 am »
A quanto pare l'assemblea si terrà regolarmente.

Il clima elettorale è forse il peggiore di sempre e l'incertezza sul futuro di chi sarà eletto una garanzia?

Il foro boario è sempre stato una realtà di ogni tornata elettorale, e accade in ogni ambito, quindi questo è l'aspetto meno scandaloso di tutto ciò che accade attorno a queste elezioni.

Forse saranno più le deleghe dei presenti, e non è certo un bel segnale di democrazia.
Si e lottato tanto per fare queste elezioni e poi non si partecipa? Per cortesia qualcuno me ne spieghi il senso!!!

Con il senno di poi, se invece di chiedere le elezioni, si fosse richiesto di rimuovere commissario e segretario generale, e solo dopo le elezioni, forse si sarebbe reso un favore immenso a tutti quanti.

Se questa e la strategia vicente stiamo freschi... ci ritroveremo il colonello eletto che si farà scherno di tutti!!!

Poi che chiunque eletto riesca a fare il presidente non è affatto scontato, ho visto tanta determinazione da parte di alcuni soggetti che potrebbe fare la differenza sul risultato finale, un po' come i corpi speciali dell'esercito, chiamati sempre a risolvere le situazioni più difficili.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #325 il: Giugno 28, 2021, 13:12:05 pm »
A quanto pare l'assemblea si terrà regolarmente.

Il clima elettorale è forse il peggiore di sempre e l'incertezza sul futuro di chi sarà eletto una garanzia?

Il foro boario è sempre stato una realtà di ogni tornata elettorale, e accade in ogni ambito, quindi questo è l'aspetto meno scandaloso di tutto ciò che accade attorno a queste elezioni.

Forse saranno più le deleghe dei presenti, e non è certo un bel segnale di democrazia.
Si e lottato tanto per fare queste elezioni e poi non si partecipa? Per cortesia qualcuno me ne spieghi il senso!!!

Con il senno di poi, se invece di chiedere le elezioni, si fosse richiesto di rimuovere commissario e segretario generale, e solo dopo le elezioni, forse si sarebbe reso un favore immenso a tutti quanti.

Se questa e la strategia vicente stiamo freschi... ci ritroveremo il colonello eletto che si farà scherno di tutti!!!

Poi che chiunque eletto riesca a fare il presidente non è affatto scontato, ho visto tanta determinazione da parte di alcuni soggetti che potrebbe fare la differenza sul risultato finale, un po' come i corpi speciali dell'esercito, chiamati sempre a risolvere le situazioni più difficili.



Probabilmente le date e la location scelta dagli organizzatori per la quale ci vogliono dalle 300,00 alle 500,00 € a camera per notte hanno indotto (costretto) tante sezioni a

desistere.

La cosa è stata studiata!

L'illustre candidato ha sguinzagliato i questuanti delle deleghe e irritualmente anche la macchina federale s'è messa in moto per contattare le sezioni.

Offline caricato

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 421
    • european rimfire and air rifle benchrest shooting federation
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #326 il: Giugno 28, 2021, 13:44:40 pm »
... e quando mai i "residenti(?) sono andati a votare a spese proprie! ( casomai fatte pagare ai soci della sezione). la delega è una maniera per prendere per i fondelli chi li ha messi su quella seggiola. è ora di farla finita con  cialtroni, nani  e conniventi.
« Ultima modifica: Giugno 28, 2021, 13:48:37 pm da caricato »

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #327 il: Giugno 30, 2021, 16:49:14 pm »
Curiosità...
dal sito UITS ho preso le emails delle sezioni ed ho inviato a tutte il mio programma elettorale.

Su 245 emails 31 non sono raggiungibili (il 17.7% !!)

Le risposte dai servers sono: "Delivery Status Notification (Failure)" e "Undelivered Mail Returned to Sender"

Siamo messi bene, chi doveva controllare?
Occorre un nuovo e capace presidente...


---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline Sora Lucia

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 83
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #328 il: Giugno 30, 2021, 18:51:39 pm »
Tutti all’Opera

Me recorda quer pennuto,
latro per eccellenza,
che ner nido ha de tuto,
e ha sporca a coscienza.

I sordi s’è tenuto,
ma nega l’evidenza,
e der romano bruto
ha certo la valenza.

Deceva de fà la scorta,
e mò non se imbarazza,
se co nà giravorta

vò prenderse la piazza.
Solo der trono a lui l'emporta,
ma siederà nà tazza.

Offline Sora Lucia

  • 2° Classe
  • **
  • Post: 83
Re:ELEZIONI FEDERALI QUADRIENNIO 202? - 2024
« Risposta #329 il: Luglio 03, 2021, 14:12:34 pm »
Finnarmente una de justa

So du anni che lo dico,
caro mio, er sornione,
l’omo te fai nemico
se lo graffi da embrojone.

Sempre all’ombra, sotto er fico,
forte de ta posizione,
mò sto io che benedico
se t’arriva punizione.

Con granne supponenza,
jettavi su l’atri, non cacao.
Nun te meriti clemenza,

nè te dico ciao
perché nun te vojo dà confidenza,
ma te saluto con un miao!