Autore Topic: LA VITA IN DIRETTA - LA STRAGE DEL BALCONE - MUROLO  (Letto 2511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
LA VITA IN DIRETTA - LA STRAGE DEL BALCONE - MUROLO
« il: Maggio 18, 2015, 18:12:01 pm »
Alla vita in diretta è stato intervistato un dirigente del TSN di Napoli.

E' apparso come il "Pasquale" che viene preso a schiaffi in faccia da uno che lo chiama Pasquale ed il dirigente non

facendo minimamente stima degli schiaffi conclude ridendo:" ma mica sono Pasquale?"

Il dirigente ha scaricato tutto sulla Questura che ha data la licenza di tiro a volo al Murolo.

Anche un certo Pistone (guardia giurata di Bologna) rubò un'arma al poligono ed uccis moglie e figli.

Lo scarica barile, in questo momento, non gioca a vantaggio dei possessori "Tranquilli" di armi


 


Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:LA VITA IN DIRETTA - LA STRAGE DEL BALCONE - MUROLO
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2015, 22:38:21 pm »
Ciao, Vendetta,
non sei un po' troppo pessimista ? Non credo che un'intervista fatta e data ad un programma rai possa danneggiare la mia personale immagine. Mia in quanto io "tranquillo possessore di armi ". Non me ne volere, ma in questo caso non sono d'accordo con te.
Pratesi

Offline VENDETTA

  • Staff Redazione
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2034
Re:LA VITA IN DIRETTA - LA STRAGE DEL BALCONE - MUROLO
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2015, 23:53:38 pm »
Ciao, Vendetta,
non sei un po' troppo pessimista ? Non credo che un'intervista fatta e data ad un programma rai possa danneggiare la mia personale immagine. Mia in quanto io "tranquillo possessore di armi ". Non me ne volere, ma in questo caso non sono d'accordo con te.
Pratesi

No tutt'altro, ho solo asserito che non è opportuno, in questo momento, attaccare o scaricare sul Ministero dell'Interno

la responsabilità personale di un folle sol perchè la Questura ha rilasciato al soggetto agente la licenza di porto di fucile

con la quale ha acquistato armi e minizioni.




Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re:LA VITA IN DIRETTA - LA STRAGE DEL BALCONE - MUROLO
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2015, 06:49:14 am »
Ciao, Vendetta,
non sei un po' troppo pessimista ? Non credo che un'intervista fatta e data ad un programma rai possa danneggiare la mia personale immagine. Mia in quanto io "tranquillo possessore di armi ". Non me ne volere, ma in questo caso non sono d'accordo con te.
Pratesi

No tutt'altro, ho solo asserito che non è opportuno, in questo momento, attaccare o scaricare sul Ministero dell'Interno

la responsabilità personale di un folle sol perchè la Questura ha rilasciato al soggetto agente la licenza di porto di fucile

con la quale ha acquistato armi e minizioni.




http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cff06ebb-28c7-4459-b739-42b325fad6b2.html#p=0

Il video dura due ore la parte che interessa inizia da h 1, 35 anche se fanno i corsi.
La preparazione dei dirigenti è scarsa.
La dichiarazione "scaricatoria" sembra imprecisa e non veritiera perchè il Viceministro dell'Interno con delega alla Pubblica Sicurezza On.le Bubbico ha riferito in una intervista che al sig. Murolo non era stato rinnovato il porto di fucile TAV.
E poi per comperare il Kalašnikov con matricola abrasa non è necessaria alcuna licenza.
Speriamo che gli appassionati non paghino dazio per colpa di uno sciagurato e per le pressioni degli anti armi aiutati dagli sciocchi che aprono la bocca per "sparare" baggianate.
Ciao
« Ultima modifica: Maggio 19, 2015, 07:19:34 am da diamante »