Autore Topic: agonisti,sezioni tsn e rimborsi  (Letto 6413 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miky

  • Utente Certificato
  • 2° Classe
  • *
  • Post: 55
Re: agonisti,sezioni tsn e rimborsi
« Risposta #30 il: Aprile 07, 2009, 22:31:03 pm »
non credo sia questione di uova o galline,piuttosto di interessi delle persone:c'è chi da perfetto idiota vede solo lo sport e la possibilità di aggregazione e sano divertimento e chi invece vede nelle sezioni di tiro unicamente un modo per accaparrarsi potere quindi la gestione del denaro: ;) ;)


allora e un uovo oggi!!!

Offline Ant

  • Avancarica
  • Maestro
  • ***
  • Post: 360
Re: agonisti,sezioni tsn e rimborsi
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2009, 08:20:58 am »
non credo sia questione di uova o galline,piuttosto di interessi delle persone:c'è chi da perfetto idiota vede solo lo sport e la possibilità di aggregazione e sano divertimento e chi invece vede nelle sezioni di tiro unicamente un modo per accaparrarsi potere quindi la gestione del denaro: ;) ;)

Non direi proprio caro Gianvi...... Idioti, incapaci e approfittatori siedono in questo momento nelle stanze dei poteri, i "puri folli" (non i perfetti idioti bada bene) sono quelli che "tirano la lima", spingono la carriola, e sudano per garantirgli il potere.....

E' di questi ultimi di cui il mondo del Tiro a Segno ha bisogno..... dei primi possiamo tranquillamente far a meno, anzi dovremmo dare a loro il benservito...  ;)

Ant

ps comprendo il tuo sfogo e quello di molti altri colleghi in Concentrica, ma proviamo anche a darci da fare per cambiare questo stato di cose, a cominciare dall'autostima.....  ;)

Offline gianvi

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 524
Re: agonisti,sezioni tsn e rimborsi
« Risposta #32 il: Aprile 18, 2009, 22:20:10 pm »
oggi mi sono divertito, ho partecipato ad una gara informale organizzata da un club di tiro(associacione sportiva non affiliata all'uits)ho trovato molte persone ,quelle persone che per il presidente della sezione non si vedevano più a causa del brutto periodo che stiamo attraversando:non è vero la gente ha cambiato luoghi di frequentazione,và dove si diverte non dove viene trattata come un peso inutile perchè toglie spazio agli obbligati che portano tanti soldini certi e che non hanno nessuna pretesa.