Autore Topic: funzione delle sezioni tsn e dell'uits  (Letto 5826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diamante

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 2685
Re: funzione delle sezioni tsn e dell'uits
« Risposta #20 il: Settembre 29, 2008, 15:14:29 pm »
A mio parere uno dei problemi che hanno i direttivi delle sezioni TSN è che tutto il potere è accentrato nelle mani di una sola persona ( il presidente ) che a volte abusa di questo, il decentrare il potere decisionale e dare più peso alle figure di: rappresentanti dei tecnici e degli atleti e direttore sportivo secondo me porterebbe un po più di democrazia nelle sezioni.

Saluti chebe
Purtroppo non sono d'accordo quando dici, che il potere è accentrato nelle mani di una sola persona ..., dovremmo prima di tutto pensare che un consiglio direttivo di una sezione è formata da un presidente ed X (ics) consiglieri.
Allora si può ipotizzare che  i consiglieri sono dei burattini e/o gli stessi non partecipano alle riunioni del C.D.  Nel momento in cui la metà dei+1 dei consiglieri intravede un abuso di potere da parte del Presidente del TSN questi si possono dimettere e quindi di conseguenza decade il tutto, si va ad elezioni anticipate .... .
Posso assicurarvi, che nella mia sezione, dove sono anche componente del C.D. (ne sono orgoglioso), quello che prevale di più è la parte sportiva....
Ciao

Offline angelo

  • Maestro
  • ****
  • Post: 364
Re: funzione delle sezioni tsn e dell'uits
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2008, 19:55:54 pm »
CENTRATO IN PIENO.