Autore Topic: gara di P.A. Perugia  (Letto 854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
gara di P.A. Perugia
« il: Marzo 10, 2010, 19:01:17 pm »
Vi allego quanto in oggetto e spero vi sia gradita ;)
P.S. per scaricarla cliccate su " visualizza a piena dimensione"
Ste :D
http://img106.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img106/4046/locandinagaradipa.pdf
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2010, 20:41:40 pm »
Bella iniziativa, proprio come piace a me.Però in una sola giornata arrivare e tornare da laggiù la vedo dura...E con la grigliata in mezzo poi non si può neanche pensare di sparare al pomeriggio! ;) ;D
Sentirò gli altri della squadra... :)

Però la categoria "vecchietti" avreste dovuto prevederla, visto che a parteciparvi saranno più i Master che gli altri.  ;) ;D

Offline pratesi

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 346
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2010, 21:08:19 pm »
Sembra una corsa a chi fa meglio. Peccato che la gara è stata indetta per le classi classiche, senza master e con le vecchie 22 short. Spiacente ma io aspetto la gara di Pontedera. Che succede, è la riscossa del presidente di Perugia ?
Pratesi

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2010, 08:54:21 am »
Vorrei rassicurare l'amico Pratesi , non è una corsa a chi fà meglio , non ho nessuna intenzione di confrontarmi con nessuno . E' soltanto la concretizzazione di una idea da tempo espressa ( basta rileggere i miei interventi iniziali sul topic " gara informale di P.A ") . Domenica scorsa abbiamo deciso con alcuni amici di organizzare questa cosa e mi è sembrato giusto farla conoscere a quanti magari fossero interessati, tutto qui. E' ovvio che sarò felice se qualcuno di voi, partecipanti a questo forum sarà presente, ma per me sarà una bellissima Domenica anche se ci ritroveremo solo noi che abbiamo dato il via all'iniziativa .

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2010, 09:24:08 am »
Quando i Galli cantano troppo................non fa mai giorno ::) ::) ;D ;D ;D

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2010, 09:47:17 am »
Quando i Galli cantano troppo................non fa mai giorno ::) ::) ;D ;D ;D

Che c'entra? Non l'ho capita... :(

Offline mimmo

  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2059
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2010, 09:58:56 am »
E' da mesi che se ne parla ma decidano almeno l'anno in cui sarà organizzata!
Ciao

Offline mylifetsn

  • Utente Certificato
  • 1° Classe
  • *
  • Post: 231
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2010, 19:03:36 pm »
Bella iniziativa,

Però la categoria "vecchietti" avreste dovuto prevederla, visto che a parteciparvi saranno più i Master che gli altri.  ;) ;D
Quoto ;D
Pozzato Stefano Tsn Adria ;-)

Offline Bilmar

  • Utente Certificato
  • Esordiente
  • *
  • Post: 30
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2010, 20:58:28 pm »
Solo per ricordare a chi fosse interessato che tutto è pronto, bersagli pistole cartucce e... naturalmente salsicce . Domenica 9 torneranno a far sentire la loro voce le 22 short .
Un saluto a tutti,

Marco

Offline giorgio

  • Utente Certificato
  • Maestro
  • *
  • Post: 402
Re:gara di P.A. Perugia
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2010, 22:39:39 pm »
Mi dispiace non venire, ma A/R in giornata a Perugia è decisamente troppo impegnativo. Mi rifarò - spero !- fra un mesetto circa a Pontedera dove mi auguro di trovare anche voi perugini per una rimpatriata generale. Peccato solo che lì non sia possibile usare il 22 short... :( :( :(
Vedremo se riusciremo ad organizzare qualcosa del genere, solo vecchi munizionamento e regolamento P.A., quassù in Veneto per fine settembre - metà ottobre, con bassi costi di iscrizione e possibilità di rientri, giusto per ritrovarci in allegria prima della pausa invernale.

Buona abbuffata! ;) ;D