Autore Topic: LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...  (Letto 9826 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #50 il: Maggio 09, 2022, 22:00:35 pm »
Ho capito bene che il rinnovo dell'agibilità dei poligoni andrà in autocertificazione da parte dei presidenti e verrà controllata solo dall'UITS utilizzando l'abo dei tecnici di cui dispongono?
ai consigli di chi ci si dovrebbe affidare? forse a quelli dei "fantomatici" periti balistici targati "UITS" ?!? suvvia...

Faccio notare che la recente infornata dei nuovi "Tecnici per progettazione e impianti di tiro" che hanno seguito i corsi a Napoli, Roma e Milano, e che si suppone dovranno essere coloro in carica per le verifiche delle agibilità della quali parla Vespasiano (parla infatti di albo...) sono stati convocati per i corsi "in camera caritatis".

Il 14/10/2020 la UITS ha richiesto alle Sezioni TSN e ai Comitati regionali di segnalare i nominativi (max.n2 per regione) di tecnici per la partecipazione ai corsi, fissando al 24/10/2020 la scadenza per l’invio delle candidature.

Solo il 11/02/2021 sul sito pubblico UITS si rilevava l'avviso dei corsi, quindi dopo 110 giorni dalla scadenza dei termini
Prima faccio scadere i termini e poi ti avviso pubblicamente che c'è un concorso al quale non puoi più partecipare.
Tutto questo con buona pace della generalità dei Soci che non sono mai stati informati ed ai quali quindi è stato impedito anche solo d'avanzare la candidatura.
Che Vespasiano adesso mi spieghi il concetto di democraticità applicato a questo evento.

PS: Abbiamo fatto notare all'UITS che questo modo d'operare vale anche per i corsi per Istruttori istituzionali.



---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline sgtHartman

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 190
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #51 il: Maggio 10, 2022, 07:32:19 am »
Ma nessuno ha nulla da dire sulla scarsa partecipazione  alla prima assemblea ordinaria dell'era Vespasiano?

Stavolta non si può dar certo la colpa al covid...

Forse un primo segnale.di sfiducia? Chissà?!? Di certo la trasparenza non sta caratterizzando le prime mosse di questo direttivo e pure la coerenza politica rispetto alla propaganda elettorale, sembra venir meno facendolo somigliare alla fotocopia per consuetudini del.modus-operandi pre commissariamento.

Dove sarebbe ill tanto auspicato cambiamento?

Offline SoraLella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #52 il: Giugno 10, 2022, 12:53:52 pm »
Ho capito bene che il rinnovo dell'agibilità dei poligoni andrà in autocertificazione da parte dei presidenti e verrà controllata solo dall'UITS utilizzando l'abo dei tecnici di cui dispongono?
ai consigli di chi ci si dovrebbe affidare? forse a quelli dei "fantomatici" periti balistici targati "UITS" ?!? suvvia...

Faccio notare che la recente infornata dei nuovi "Tecnici per progettazione e impianti di tiro" che hanno seguito i corsi a Napoli, Roma e Milano, e che si suppone dovranno essere coloro in carica per le verifiche delle agibilità della quali parla Vespasiano (parla infatti di albo...) sono stati convocati per i corsi "in camera caritatis".

Il 14/10/2020 la UITS ha richiesto alle Sezioni TSN e ai Comitati regionali di segnalare i nominativi (max.n2 per regione) di tecnici per la partecipazione ai corsi, fissando al 24/10/2020 la scadenza per l’invio delle candidature.

Solo il 11/02/2021 sul sito pubblico UITS si rilevava l'avviso dei corsi, quindi dopo 110 giorni dalla scadenza dei termini
Prima faccio scadere i termini e poi ti avviso pubblicamente che c'è un concorso al quale non puoi più partecipare.
Tutto questo con buona pace della generalità dei Soci che non sono mai stati informati ed ai quali quindi è stato impedito anche solo d'avanzare la candidatura.
Che Vespasiano adesso mi spieghi il concetto di democraticità applicato a questo evento.

PS: Abbiamo fatto notare all'UITS che questo modo d'operare vale anche per i corsi per Istruttori istituzionali.

Cucì... navemu novità!!! ::) ::)

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #53 il: Giugno 10, 2022, 15:27:22 pm »
Ho capito bene che il rinnovo dell'agibilità dei poligoni andrà in autocertificazione da parte dei presidenti e verrà controllata solo dall'UITS utilizzando l'abo dei tecnici di cui dispongono?
ai consigli di chi ci si dovrebbe affidare? forse a quelli dei "fantomatici" periti balistici targati "UITS" ?!? suvvia...

Faccio notare che la recente infornata dei nuovi "Tecnici per progettazione e impianti di tiro" che hanno seguito i corsi a Napoli, Roma e Milano, e che si suppone dovranno essere coloro in carica per le verifiche delle agibilità della quali parla Vespasiano (parla infatti di albo...) sono stati convocati per i corsi "in camera caritatis".

Il 14/10/2020 la UITS ha richiesto alle Sezioni TSN e ai Comitati regionali di segnalare i nominativi (max.n2 per regione) di tecnici per la partecipazione ai corsi, fissando al 24/10/2020 la scadenza per l’invio delle candidature.

Solo il 11/02/2021 sul sito pubblico UITS si rilevava l'avviso dei corsi, quindi dopo 110 giorni dalla scadenza dei termini
Prima faccio scadere i termini e poi ti avviso pubblicamente che c'è un concorso al quale non puoi più partecipare.
Tutto questo con buona pace della generalità dei Soci che non sono mai stati informati ed ai quali quindi è stato impedito anche solo d'avanzare la candidatura.
Che Vespasiano adesso mi spieghi il concetto di democraticità applicato a questo evento.

PS: Abbiamo fatto notare all'UITS che questo modo d'operare vale anche per i corsi per Istruttori istituzionali.

Cucì... navemu novità!!! ::) ::)
Si
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline Enyo

  • 1° Classe
  • ***
  • Post: 154
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #54 il: Giugno 10, 2022, 20:16:48 pm »
e faccele aviri, cùosa aspetti! Semu tuttu orecchi.

Offline SoraLella

  • Esordiente
  • *
  • Post: 9
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #55 il: Giugno 30, 2022, 08:10:54 am »
Vado in vacanza... ci rivediamo a settembre...forse... :-* :-* :-*

Offline Lituano78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #56 il: Luglio 16, 2022, 07:07:45 am »
Quindi: nessuna novità?

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #57 il: Luglio 17, 2022, 18:49:07 pm »
Quindi: nessuna novità?
Lituano78 se ti rivolgi a me presentati in privato ed avrai info.
Rgs.
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628

Offline Lituano78

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #58 il: Luglio 17, 2022, 23:59:27 pm »
Non mi riferivo a te, ma più in generale alle tante cose di cui di è parlato in questo forum in passato e di cui non si hanno avuti sviluppi.


E, comunque, perche fare domande in privato se questo è un Forum ?

Offline Paolo Buscaglia

  • Moderatore
  • Maestro
  • ***
  • Post: 364
Re:LA VOCE SCOMODA DEL CARROZZONE...
« Risposta #59 il: Luglio 18, 2022, 02:13:42 am »
Non mi riferivo a te, ma più in generale alle tante cose di cui di è parlato in questo forum in passato e di cui non si hanno avuti sviluppi.
E, comunque, perché fare domande in privato se questo è un Forum ?

Scusa, pensavo ti riferissi al mio ultimo post.
Sarà pure un forum, ma io ci metto nome, cognome e pure numero di telefono.
---------------------------
Ing. Paolo Buscaglia
Email: P.Buscaglia@tsnpalermo.it
Web: www.tsnalermo.it
Tel: 335 627 3628