Autore Topic: Mi presento  (Letto 2133 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MGe

  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Mi presento
« il: Gennaio 20, 2009, 11:53:50 am »
Ho conosciuto questo sport solo qualche mese fa (agosto 2008) e ne sono rimasto letteralmente folgorato. All'inizio sono andato solo per curiosità con un mio amico a vedere il tiro a segno della zona, mi hanno fatto provare con una 22...si, divertente ma nulla più, ho provato anche una calibro 9 ma anche li niente di che, poi per caso sono andato a vedere le linee di tiro AC e li è stato subito amore. Dopo le prime prove con le pistole del poligono non ho potuto fare a meno di acquistarne una e diventare cosi un assiduo frequentatore del Tsn tant'è che mi ritrovo (con molto piacere) nella squadra di tiratori per il 2009.

Saluti.
TSN Pesaro

Offline Daniele Puccioni

  • Global Moderator
  • Azzurro
  • *****
  • Post: 2843
Re: Mi presento
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2009, 13:27:03 pm »
Complimenti e... benvenuto.

Come ti accorgerai è un amore che non ti lascerà mai, anche se ti chiederà molto ed in apparenza ti darà grosse soddisfazioni ma con il ... contagocce...  ;D

Offline biagio

  • Utente Certificato
  • Azzurro
  • *
  • Post: 1031
Re: Mi presento
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2009, 13:42:41 pm »
....soprattutto con il contagocce ;D
benvenuto
biagio

Offline MGe

  • Esordiente
  • *
  • Post: 18
Re: Mi presento
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2009, 14:32:25 pm »
Complimenti e... benvenuto.

Come ti accorgerai è un amore che non ti lascerà mai, anche se ti chiederà molto ed in apparenza ti darà grosse soddisfazioni ma con il ... contagocce...  ;D

Grazie, grazie. Io mi sto allenando duramente e spero vivamente che arrivino queste soddisfazioni. Stasera vado alla sezione e ci saranno i risultati della prima gara regionale... incrocio le dita!!! ;D
TSN Pesaro